Dubbi su spezzone e completamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi su spezzone e completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi su spezzone e completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi su spezzone e completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi su spezzone e completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi su spezzone e completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi su spezzone e completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi su spezzone e completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi su spezzone e completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi su spezzone e completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi su spezzone e completamento

Andare in basso

Dubbi su spezzone e completamento Empty Dubbi su spezzone e completamento

Messaggio Da Rob89 Gio Ago 19, 2021 7:12 pm

Nella compilazione della domanda, sto segnando anche degli spezzoni con min.12 e max.17, poiché le cattedre non complete hanno qui nella provincia sempre più di 12 ore (e mi andrebbe bene, riuscirei a sopravvivere!)
Ho quindi aggiunto i diversi comuni sempre con questo range 12-17.
È chiaro che preferirei completare per arrivare a 18, ma non voglio correre il rischio di fare 100 km tra 2 scuole. Ho quindi segnato cattedra stesso comune, ma molti dicono che questa dicitura è esclusivamente riservata alle coe.
La mia domanda è: avendo inserito il range 12-17, può accadere che con una cattedra di 14 ore, l'algoritmo pur di trovare le 18 ore, mi dia 4 ore prese da un altro spezzone? (Anche se non dovrebbe accadere, visto che gli spezzoni hanno limite di 7 ore).
Insomma, diciamo cosi, questo benedetto completamento, da dove potrebbe saltare fuori? Chi avrebbe il compito di concedermelo? Entrano in gioco le GI?
Scusate la prolissità, spero di essere stato chiaro grazie in anticipo

Rob89

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 19.08.21

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.