Punteggio errato in eccesso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio errato in eccesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio errato in eccesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio errato in eccesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio errato in eccesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio errato in eccesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio errato in eccesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio errato in eccesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio errato in eccesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio errato in eccesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio errato in eccesso

4 partecipanti

Andare in basso

Punteggio errato in eccesso Empty Punteggio errato in eccesso

Messaggio Da rosariosap Sab Ago 28, 2021 10:32 am

Salve a tutti,
in fase di pubblicazione graduatorie provvisorie terza fascia ata mi è stato conferito un punteggio errato, superiore di 2,5 punti rispetto a quello che effettivamente possiedo in base ai miei calcoli. ho mandato reclamo tramite pec dopo due giorni alla scuola capofila spiegando tutto dettagliatamente, ma adesso collegandomi sul sito istanze online vedo pubblicate le posizioni in graduatoria definitive nelle varie scuole ma con il punteggio errato identico a quello delle provvisorie. il file delle graduatorie definitive non è stato comunque ancora pubblicato nel sito della scuola capofila. cosa dovrei fare?

grazie

rosariosap

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio errato in eccesso Empty Re: Punteggio errato in eccesso

Messaggio Da Alex91 Sab Ago 28, 2021 10:36 am

Stessa situazione, come docente, per 3 delle 4 cdc in cui sono inserito.
Mandato già due PEC all'Atp Roma (appena pubblicate le graduatorie aggiornate la prima e la seconda volta), mai ricevuto risposta.
Su IOL il punteggio verificato è corretto per tutte le cdc (a seguito di rettifica della scuola in cui ho prestato servizio), punteggio validato massivamente e analiticamente, ma nel file e nelle posizioni il punteggio è ancora quello non rettificato. Spero l'algoritmo tenga conto del nuovo punteggio.

Alex91

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 16.08.20

Torna in alto Andare in basso

Punteggio errato in eccesso Empty Re: Punteggio errato in eccesso

Messaggio Da rosariosap Sab Ago 28, 2021 10:46 am

A me risulta su IOL il punteggio ufficio errato, stato inclusione a pieno titolo, validazione analitica e massiva "validata". Praticamente mi hanno conteggiato in più il "Punteggio precedente, attribuito a fronte dei titoli e dei servizi dichiarati fino al 2014". In ogni caso, con la pec inviata alla capofila con tutto specificato nei dettagli, i punteggi, e la somma fatta con le addizioni, non avrebbero dovuto sistemare il tutto?

rosariosap

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio errato in eccesso Empty Re: Punteggio errato in eccesso

Messaggio Da Alex91 Sab Ago 28, 2021 10:55 am

Anche io ho spiegato tutto nel dettaglio nella mia mail.
Io ho inviato all'USP perché dovrebbe occuparsene direttamente, non so se per gli ATA valga lo stesso, ma credo di sì, prova a scrivere anche a loro - per quel che valga.

Alex91

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 16.08.20

Torna in alto Andare in basso

Punteggio errato in eccesso Empty Re: Punteggio errato in eccesso

Messaggio Da Ospite Sab Ago 28, 2021 11:34 am

Le domande GPS e quelle ATA sono due procedure distinte quindi diverse modalità di valutazione.
Devi contattare la scuola capofila telefonicamente e chiedere se hanno valutato o meno il tuo reclamo. Non serve chiamare né usp né altri ma solo chi ha gestito la tua domanda in quanto il dirigente scolastico o suo delegato potrà operare sulla tua istanza!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punteggio errato in eccesso Empty Re: Punteggio errato in eccesso

Messaggio Da rosariosap Sab Ago 28, 2021 11:55 am

Grazie mille. Lunedì chiamo e vi faccio sapere. Ma cosa succede se per un motivo X non hanno valutato il mio reclamo? Cosa dovrei fare per far sistemare il punteggio?

rosariosap

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio errato in eccesso Empty Re: Punteggio errato in eccesso

Messaggio Da Ospite Sab Ago 28, 2021 12:03 pm

Nulla. Quando prenderai servizio la prima volta te lo aggiusteranno e la seconda volta toccherà a te. Se poi riescono ancora a intervenire eviti sto processo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punteggio errato in eccesso Empty Re: Punteggio errato in eccesso

Messaggio Da rosariosap Sab Ago 28, 2021 12:08 pm

Quindi la prima volta verrò chiamato, telefonicamente comunicherò l'errore, loro modificheranno ma salterò la convocazione? E dalla seconda chiamata il punteggio con il quale mi chiameranno sarà quello corretto?

rosariosap

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio errato in eccesso Empty Re: Punteggio errato in eccesso

Messaggio Da Ospite Sab Ago 28, 2021 12:11 pm

Eh purtroppo si. Se poi riescono a intervenire ma non credo te lo risolvono ora.
Eh ma considera che -2.50 punti c'è un abisso di gente... chissà fra Quando ti arriverà!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punteggio errato in eccesso Empty Re: Punteggio errato in eccesso

Messaggio Da rosariosap Mer Set 01, 2021 12:59 pm

Buongiorno, aggiornamento della situazione. Ho chiamato la scuola, chi si occupava delle domande ata mi ha detto che avevano provveduto a sistemare il punteggio e a comunicarlo al provveditorato. Quando sarebbero uscite le graduatorie avrei visto il punteggio corretto e la posizione corretta. Ancora ad oggi non hanno pubblicato le definitive, ma ho notato che altre scuole sì, e il punteggio è rimasto quello vecchio. In questo caso che succede ? Una volta che la capofila provvede a sistemare il tutto comunica il punteggio corretto e le altre scuole aggiornano senza ulteriori comunicazioni o pubblicano successivamente le graduatorie corrette? Grazie

rosariosap

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio errato in eccesso Empty Re: Punteggio errato in eccesso

Messaggio Da _matt_ Gio Set 02, 2021 12:09 pm

In sede di graduatorie definitive puoi fare ricorso tramite giudice del lavoro.

Purtroppo così rischi che alla prima supplenza il punteggio ti venga rettificato ed essere licenziato.

_matt_

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 29.08.21
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

Punteggio errato in eccesso Empty Re: Punteggio errato in eccesso

Messaggio Da rosariosap Gio Set 02, 2021 11:20 pm

Ieri hanno pubblicato le graduatorie definitive ma non hanno modificato nulla. Mi ritrovo con punteggi errati nonostante il reclamo di rettifica punti presentato nei tempi previsti. Quali alternative ho adesso? Conviene fare ricorso? Costi, tempi, ecc... Grazie

rosariosap

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio errato in eccesso Empty Re: Punteggio errato in eccesso

Messaggio Da _matt_ Ven Set 03, 2021 1:56 pm

rosariosap ha scritto:Ieri hanno pubblicato le graduatorie definitive ma non hanno modificato nulla. Mi ritrovo con punteggi errati nonostante il reclamo di rettifica punti presentato nei tempi previsti. Quali alternative ho adesso? Conviene fare ricorso? Costi, tempi, ecc... Grazie

Con le definitive l'unico ricorso che puoi fare è quello tramite giudice del lavoro ormai.
Oppure, alla prima supplenza che prenderai, ti verrà rettificato il punteggio a seguito della verifica, ma tieni conto che al 100% sarai licenziato.

_matt_

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 29.08.21
Età : 29

Torna in alto Andare in basso

Punteggio errato in eccesso Empty Re: Punteggio errato in eccesso

Messaggio Da rosariosap Ven Set 03, 2021 4:02 pm

Ma se quando mi convocano per una supplenza chiamo e dico di rettificare il punteggio? Modificano e comunicano alle altre scuole il punteggio corretto? O non funziona così?

rosariosap

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio errato in eccesso Empty Re: Punteggio errato in eccesso

Messaggio Da G1970Luisa Ven Set 03, 2021 4:13 pm

rosariosap ha scritto:Ma se quando mi convocano per una supplenza chiamo e dico di rettificare il punteggio? Modificano e comunicano alle altre scuole il punteggio corretto? O non funziona così?
Confermo, si manda comunicato rettifica punteggi a tutte le scuole.

G1970Luisa

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 20.05.20

Torna in alto Andare in basso

Punteggio errato in eccesso Empty Re: Punteggio errato in eccesso

Messaggio Da rosariosap Ven Set 03, 2021 5:53 pm

Grazie. Intanto vediamo prossima settimana appena telefono che novità mi portano. Vi aggiorno. Buon week end

rosariosap

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio errato in eccesso Empty Re: Punteggio errato in eccesso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.