Validità di un master conseguito presso Accademia Fidia di Stefanaconi (VV) - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Validità di un master conseguito presso Accademia Fidia di Stefanaconi (VV) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Validità di un master conseguito presso Accademia Fidia di Stefanaconi (VV) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Validità di un master conseguito presso Accademia Fidia di Stefanaconi (VV) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Validità di un master conseguito presso Accademia Fidia di Stefanaconi (VV) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Validità di un master conseguito presso Accademia Fidia di Stefanaconi (VV) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Validità di un master conseguito presso Accademia Fidia di Stefanaconi (VV) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Validità di un master conseguito presso Accademia Fidia di Stefanaconi (VV) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Validità di un master conseguito presso Accademia Fidia di Stefanaconi (VV) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Validità di un master conseguito presso Accademia Fidia di Stefanaconi (VV) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Validità di un master conseguito presso Accademia Fidia di Stefanaconi (VV)

+11
laura.llnz
itans22
Papel7290
Andrea.88
Ben89
Angar
Snoopy13
AMAR
Fi.S.
frasavino_1985
Sasham
15 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Validità di un master conseguito presso Accademia Fidia di Stefanaconi (VV) - Pagina 3 Empty Validità di un master conseguito presso Accademia Fidia di Stefanaconi (VV)

Messaggio Da Sasham Gio Set 02, 2021 12:15 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno.
Chiedo cortesemente, se qualcuno sa, se è ancora riconosciuta la validità di un master conseguito presso l accademia Fidia nel giugno 2020 pur non figurando più la suddetta accademia nell elenco degli enti accreditati miur per la formazione degli insegnanti. Ringrazio sin d ora chi voglia rispondermi con informazioni attendibili. Stamane ho scritto anche al miur dato che in accademia al tel nessuno rispondeva

Sasham

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 04.07.20

Torna in alto Andare in basso


Validità di un master conseguito presso Accademia Fidia di Stefanaconi (VV) - Pagina 3 Empty Re: Validità di un master conseguito presso Accademia Fidia di Stefanaconi (VV)

Messaggio Da Condwiramurs Gio Ago 11, 2022 11:34 am

a.mistero ha scritto:Scusate ma è sicuro allora che i master non sono riconosciuti?

io avevo preso il master prima del 2020, lo scorso giugno ho passato l'ordinario e il presidente della commissione mi ha esplicitamente detto che mi avrebbe tolto un punto dal voto perché la circolare ha reso nulli i master elencati più su.

se nelle gps hai un punto in più dovuto al master devi fare reclamo all'ust.

Condwiramurs

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 07.08.22

Torna in alto Andare in basso

Validità di un master conseguito presso Accademia Fidia di Stefanaconi (VV) - Pagina 3 Empty Re: Validità di un master conseguito presso Accademia Fidia di Stefanaconi (VV)

Messaggio Da Raf00 Gio Ago 11, 2022 1:23 pm

[quote="Condwiramurs"]
a.mistero ha scritto:Scusate ma è sicuro allora che i master non sono riconosciuti?

io avevo preso il master prima del 2020, lo scorso giugno ho passato l'ordinario e il presidente della commissione mi ha esplicitamente detto che mi avrebbe tolto un punto dal voto perché la circolare ha reso nulli i master elencati più su.

se nelle gps hai un punto in più dovuto al master devi fare reclamo



In Calabria hai vinto il concorso?

Raf00

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 04.08.22

Torna in alto Andare in basso

Validità di un master conseguito presso Accademia Fidia di Stefanaconi (VV) - Pagina 3 Empty Re: Validità di un master conseguito presso Accademia Fidia di Stefanaconi (VV)

Messaggio Da Raf00 Gio Ago 11, 2022 1:27 pm

Scusate ma come si può fare reclamo all'ust se la circolare ufficiale e non quella della Uil è uscita a Luglio. Poi ricordo benissimo la presenza su Sofia dell'istituto e l'autorizzazione al rilascio dei Master. Poi in molti hanno vinto il concorso con Master validato. Poi la circolare non è chiara e poi si fa riferimento al decreto della pubblicazione delle GPS!!!

Raf00

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 04.08.22

Torna in alto Andare in basso

Validità di un master conseguito presso Accademia Fidia di Stefanaconi (VV) - Pagina 3 Empty Re: Validità di un master conseguito presso Accademia Fidia di Stefanaconi (VV)

Messaggio Da Condwiramurs Gio Ago 11, 2022 2:24 pm

Raf00 ha scritto:In Calabria hai vinto il concorso?

No, Lombardia. Sorvolo sul presidente di commissione che ha avuto "la delicatezza" di dire davanti alla commissione tutta che ancora doveva decidere il mio voto che avevo inserito tra i titoli un master falso. Mi ha fatto sentire una truffatrice quando io sono, al pari vostro, la truffata.

Raf00 ha scritto:Scusate ma come si può fare reclamo all'ust se la circolare ufficiale e non quella della Uil è uscita a Luglio. Poi ricordo benissimo la presenza su Sofia dell'istituto e l'autorizzazione al rilascio dei Master. Poi in molti hanno vinto il concorso con Master validato. Poi la circolare non è chiara e poi si fa riferimento al decreto della pubblicazione delle GPS!!!

come al solito in Italia le regole sono a interpretazione personale, per cui ciascuna scuola scuola o commissione ha fatto come preferiva. a me la circolare di fine maggio, di cui sono venuta a conoscenza durante l'orale del concorso, è sembrata chiarissima : l'ente aveva dall'allora MIUR il permesso di rilasciare solo certificazioni relative ai 24 cfu.


Condwiramurs

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 07.08.22

Torna in alto Andare in basso

Validità di un master conseguito presso Accademia Fidia di Stefanaconi (VV) - Pagina 3 Empty Il mio avvocato dice che non è chiara e non si riesce a trovare nota del Mur. Perché quel "inoltre" si riferisce alla data 2020!!!

Messaggio Da Raf00 Gio Ago 11, 2022 2:34 pm

Condwiramurs ha scritto:
Raf00 ha scritto:In Calabria hai vinto il concorso?

No, Lombardia. Sorvolo sul presidente di commissione che ha avuto "la delicatezza" di dire davanti alla commissione tutta che ancora doveva decidere il mio voto che avevo inserito tra i titoli un master falso. Mi ha fatto sentire una truffatrice quando io sono, al pari vostro, la truffata.

Raf00 ha scritto:Scusate ma come si può fare reclamo all'ust se la circolare ufficiale e non quella della Uil è uscita a Luglio. Poi ricordo benissimo la presenza su Sofia dell'istituto e l'autorizzazione al rilascio dei Master. Poi in molti hanno vinto il concorso con Master validato. Poi la circolare non è chiara e poi si fa riferimento al decreto della pubblicazione delle GPS!!!

come al solito in Italia le regole sono a interpretazione personale, per cui ciascuna scuola scuola o commissione ha fatto come preferiva. a me la circolare di fine maggio, di cui sono venuta a conoscenza durante l'orale del concorso, è sembrata chiarissima : l'ente aveva dall'allora MIUR il permesso di rilasciare solo certificazioni relative ai 24 cfu.


Raf00

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 04.08.22

Torna in alto Andare in basso

Validità di un master conseguito presso Accademia Fidia di Stefanaconi (VV) - Pagina 3 Empty Re: Validità di un master conseguito presso Accademia Fidia di Stefanaconi (VV)

Messaggio Da Condwiramurs Gio Ago 11, 2022 3:00 pm

a me sembra di capire che Fidia non abbia mai avuto dal MI il permesso di rilasciare certificazioni diverse da quelle per i 24 cfu e prima del 2020 e ovviamente dopo, quando ormai non faceva più parte degli enti accreditati.
la cosa allarmante è che, non è chiaro per quale ragione, nella circolare è scritto che è necessario controllare che le certificazioni per i 24cfu rilasciate dall'ente siano originali, una per una.
speriamo il MI prima o poi si faccia vivo.

Condwiramurs

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 07.08.22

Torna in alto Andare in basso

Validità di un master conseguito presso Accademia Fidia di Stefanaconi (VV) - Pagina 3 Empty Ricordo benissimo che 2 anni fa al momento della compilazione l'istituto faceva parte degli enti accreditati tanto da essere presente sul sito Sofia...e mi riferisco per il rilascio dei Master!!!!

Messaggio Da Raf00 Gio Ago 11, 2022 3:09 pm

Condwiramurs ha scritto:a me sembra di capire che Fidia non abbia mai avuto dal MI il permesso di rilasciare certificazioni diverse da quelle per i 24 cfu e prima del 2020 e ovviamente dopo, quando ormai non faceva più parte degli enti accreditati.
la cosa allarmante è che, non è chiaro per quale ragione, nella circolare è scritto che è necessario controllare che le certificazioni per i 24cfu rilasciate dall'ente siano originali, una per una.
speriamo il MI prima o poi si faccia vivo.

Raf00

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 04.08.22

Torna in alto Andare in basso

Validità di un master conseguito presso Accademia Fidia di Stefanaconi (VV) - Pagina 3 Empty Re: Validità di un master conseguito presso Accademia Fidia di Stefanaconi (VV)

Messaggio Da a.mistero Gio Ago 11, 2022 5:55 pm

Sinceramente la circolare non è così chiara, però io ho capito che fino a novembre 2020 Fidia era autorizzata a rilasciare 24 CFU, poi il fatto che agli atti non risulti autorizzazione per i master credo faccia riferimento sempre al periodo successivo a novembre 2020 (evidentemente l'Accademia continuava a erogare master, non lo so). Intanto, l'Accademia era accreditata prima di novembre 2020 e collaborava con altri enti sempre accreditati. A me personalmente hanno convalidato il punteggio entrambe le scuole in cui ho lavorato e non devo fare nessun reclamo perché se non fosse stato valido me lo avrebbero già tolto il punto in seguito ai controlli.

a.mistero

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 10.08.22

Torna in alto Andare in basso

Validità di un master conseguito presso Accademia Fidia di Stefanaconi (VV) - Pagina 3 Empty Validità master

Messaggio Da frasavino_1985 Sab Ago 13, 2022 9:43 am

Ciao,

la nota del Mur è chiara: 24 CFU validi prima di novembre 2020 (previa conferma individuale da parte dell'amministratore giudiziario che risponde tramite PEC), mentre per i master alcuni non sono validi e altri sono in corso di valutazione. Detto ciò, in moltissimi casi i master sono comunque validati. Ricordo che ho creato un gruppo Google in merito, per iscrivervi inviare una mail a frasavino_1985 AT libero.it

frasavino_1985

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.09.21

Torna in alto Andare in basso

Validità di un master conseguito presso Accademia Fidia di Stefanaconi (VV) - Pagina 3 Empty Re: Validità di un master conseguito presso Accademia Fidia di Stefanaconi (VV)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.