E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ? - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ?

+26
neuma
Nickgeometra
huitzilopochtili
sabryschool
Dangerous2.0
Ciope1981
lisina
siba16
Perplessa
GianniCausi
Dec
vega2020
damirk
Iano
pasqui74
Adr89
donadoni
Marechiaro
Galba
fradacla
Magide
farapeppe
michetta
MartaC
martensite
Parabol
30 partecipanti

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ? - Pagina 4 Empty E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ?

Messaggio Da Parabol Ven Set 03, 2021 10:58 pm

Promemoria primo messaggio :

Dalla graduatoria pubblicata vedo che è stata assegnata una cattedra a chi sta più basso nella graduatoria GPS di me (con punteggio inferiore)

Ho verificato ora di aver indicato correttamente il distretto di quella scuola nella domanda fatta ad agosto.

Errore dell'algoritmo oppure ci possono essere delle "precedenze" anche con punteggio più basso ?

Parabol

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 03.09.21

Torna in alto Andare in basso


E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ? - Pagina 4 Empty Re: E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ?

Messaggio Da Perplessa Sab Set 04, 2021 9:19 pm

Iano ha scritto:

Intanto ho parlato di "valutare l'esistenza dei termini" e non che ci siamo i termini per contestare. Se poi si si legge il regolamento per la presentazione della domanda, il testo recita testualmente che: "il candidato può decidere di esprimere una preferenza per posti esterni in diverso comune....
Sono quindi presenti i termini:
1 - Può - che non significa DEVE;
2 - Preferenza - che in molti, tra cui il sottoscritto, ha interpretato come un elemento preferenziale a parità di condizioni e non come elemento decisivo per la concessione della supplenza
Comunque sia, resta materia per i legali e non intendo addentrarmi in questioni che non padroneggio.
Appunto, può e non deve. E tu, pur potendo, hai scelto di non farlo. Se tu, con la mancata selezione di una casella, indichi che non vuoi una COE con cattedra su due comuni e l'unico posto disponibile è proprio una cattedra su due comuni, il sistema deduce che tu non la voglia e passa avanti. Non è di legali che hai bisogno, è di una macchina del tempo.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ? - Pagina 4 Empty Re: E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ?

Messaggio Da siba16 Sab Set 04, 2021 9:25 pm

GianniCausi ha scritto:
2- Mi ha messo però la pulce nell'orecchio quando dici di aver flaggato ospedaliera e carceraria. Se hai unicamente direttive con quei flag compresa quella generica sul comune, viene interpretata la tua volontà di accettare unicamente cattedre ospedaliere o carcerarie e così ti autoescludi da assegnazione a cattedre che non siano di quei 2 tipi.  Nelle preferenze sarebbe sempre stato utile esprimere prima delle preferenze specifiche e poi sarebbe stato fondamentale chiudere con direttive generiche senza nessun flag.

Invece io ho ragionato in modo differente dal tuo: prima le indicazioni di scuole specifiche e alla fine, quando ho indicato i distretti ho messo tutti i flag (serale, carcere, ecc) proprio per far capire al sistema che come ultima spiaggia, mi sarebbe andato bene tutto, quindi sia cattedra 'normale', sia eventualmente al serale, in carcere, in ospedale ecc. Io non penso che questi flag vogliano significare 'solo' sede carceraria, serale ecc

siba16

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 03.02.16

Torna in alto Andare in basso

E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ? - Pagina 4 Empty Re: E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ?

Messaggio Da lisina Lun Set 06, 2021 11:50 pm

buona sera, scusate è possibile che sia stata scavalcata dalle gps ? Io sono in gae prima fascia...infanzia
inoltre, cosa conta di più nell' assegnazione delle cattedre : il punteggio o la posizione?
GRAZIE

lisina

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 15.07.15

Torna in alto Andare in basso

E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ? - Pagina 4 Empty Re: E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ?

Messaggio Da Dec Mar Set 07, 2021 2:23 am

Non è possibile che tu sia stata scavalcata (a meno che non si tratti di 104).
Non capisco la seconda domanda.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ? - Pagina 4 Empty Re: E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ?

Messaggio Da lisina Mar Set 07, 2021 7:35 am

C è scritto inclusione con riserva. (E' Forse la 104?)
Quindi  se cosi è, la 104 ha precedenza sulle gae ,ho capito bene?

lisina

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 15.07.15

Torna in alto Andare in basso

E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ? - Pagina 4 Empty Re: E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ?

Messaggio Da Ospite Mar Set 07, 2021 12:33 pm

Ma solo io penso che questo sistema sia un sistema becero? C’è gente che è stata chiamata su materia, da GPS 2a fascia, con soli 26 punti. In alcune graduatorie ci sono alcuni con ZERO punti, vogliamo chiamare anche loro? Perché il prossimo anno non ci si gioca le nomine a morra cinese? Il problema cari colleghi è che qui c’è una chiara strategia da parte di chi ha fatto la normativa, partendo dall’attribuzione dei 12 punti a “dottorato e assegno di ricerca”, una cosa vergognosa.
Sindacati, 7a commissione parlamentare e MIUR hanno fatto l’ennesima zozzeria, ma con un chiaro scopo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ? - Pagina 4 Empty Re: E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ?

Messaggio Da Ciope1981 Mar Set 07, 2021 12:46 pm

Maiky school ha scritto:Ma solo io penso che questo sistema sia un sistema becero? C’è gente che è stata chiamata su materia, da GPS 2a fascia, con soli 26 punti. In alcune graduatorie ci sono alcuni con ZERO punti, vogliamo chiamare anche loro? Perché il prossimo anno non ci si gioca le nomine a morra cinese? Il problema cari colleghi è che qui c’è una chiara strategia da parte di chi ha fatto la normativa, partendo dall’attribuzione dei 12 punti a “dottorato e assegno di ricerca”, una cosa vergognosa.
Sindacati, 7a commissione parlamentare e MIUR hanno fatto l’ennesima zozzeria, ma con un chiaro scopo!
La mia prima supplenza annuale l'ho fatta con 24 punti da GI quando non c'erano ancora le GPS. Quindi?

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ? - Pagina 4 Empty Re: E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ?

Messaggio Da Dangerous2.0 Mar Set 07, 2021 12:54 pm

E' inutile che vi spremete le meringi, il 95% degli "errori" sono semplicemente domande sbagliate. E' stato spiegato ovunque come funzionava l'algoritmo, è stato detto più volte che non selezionare una casella equivaleva a RIFIUTARE quella possibilità. Come ha detto qualcuno, vi serve una macchina del tempo per tornare indietro. L'algoritmo non scavalcava nessuno, verificava tutte le preferenze espresse dal primo in graduatoria fino a trovare quella di sua scelta, ma se in quella scelta non veniva trovata nessuna preferenza, andava avanti. Punto. Semplice.

Esempio:
A è 1° in graduatoria con 400 punti, e ha selezionato un distretto selezionando annuale.
B è 2° in graduatoria con 1 punto, e ha selezionato un distretto selezionando annuale e fino al termine delle lezioni.

Cattedra disponibile: 18 ore fino al termine delle lezioni.
La cattedra va a B, perchè A, non flaggando fino al termine delle lezioni, ha RIFIUTATO TUTTE le cattedre in quel distretto fino al termine delle lezioni.

Dangerous2.0

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 06.09.21

Torna in alto Andare in basso

E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ? - Pagina 4 Empty Re: E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ?

Messaggio Da lisina Mar Set 07, 2021 1:40 pm

Purtroppo ci sono precedenze , chi ha la riserva per esempio o la 104.
questi scavalcano TUTTI... è successo pure a me.
punteggio altissimo , scavalcata da una con riserva con punteggio minimo

lisina

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 15.07.15

Torna in alto Andare in basso

E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ? - Pagina 4 Empty Re: E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ?

Messaggio Da Parabol Mar Set 07, 2021 2:07 pm

lisina ha scritto:Purtroppo ci sono precedenze , chi ha la riserva per esempio o la 104.
questi scavalcano TUTTI... è successo pure  a me.
punteggio altissimo , scavalcata da una con riserva con punteggio minimo

Ma almeno tu lo sai, nel senso che nella convocazione vedi una nota, una colonna o un asterisco che indica la riserva per chi ti ha scavalcato con punteggio più basso.

La mia provincia non ha indicato assolutamente nulla di ciò.

Ho mandato Pec ieri per sapere ma al momento nessuna risposta. Viva la trasparenza.

Parabol

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 03.09.21

Torna in alto Andare in basso

E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ? - Pagina 4 Empty Re: E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ?

Messaggio Da michetta Mar Set 07, 2021 2:25 pm

Parabol ha scritto:
lisina ha scritto:Purtroppo ci sono precedenze , chi ha la riserva per esempio o la 104.
questi scavalcano TUTTI... è successo pure  a me.
punteggio altissimo , scavalcata da una con riserva con punteggio minimo

Ma almeno tu lo sai, nel senso che nella convocazione vedi una nota, una colonna o un asterisco che indica la riserva per chi ti ha scavalcato con punteggio più basso.

La mia provincia non ha indicato assolutamente nulla di ciò.

Ho mandato Pec ieri per sapere ma al momento nessuna risposta. Viva la trasparenza.
Parabol, ti richiedo una cosa che ti avevo già richiesto: hai modo di controllare come sono andate le nomine anno scorso? Quello ti aiuterebbe a capire forse un po' di più
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ? - Pagina 4 Empty Re: E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ?

Messaggio Da Parabol Mar Set 07, 2021 2:55 pm

michetta ha scritto:
Parabol ha scritto:
lisina ha scritto:Purtroppo ci sono precedenze , chi ha la riserva per esempio o la 104.
questi scavalcano TUTTI... è successo pure  a me.
punteggio altissimo , scavalcata da una con riserva con punteggio minimo

Ma almeno tu lo sai, nel senso che nella convocazione vedi una nota, una colonna o un asterisco che indica la riserva per chi ti ha scavalcato con punteggio più basso.

La mia provincia non ha indicato assolutamente nulla di ciò.

Ho mandato Pec ieri per sapere ma al momento nessuna risposta. Viva la trasparenza.
Parabol, ti richiedo una cosa che ti avevo già richiesto: hai modo di controllare come sono andate le nomine anno scorso? Quello ti aiuterebbe a capire forse un po' di più  

Si avevo controllato grazie, ma come posizioni l'anno scorso non erano arrivati a noi per quella CdC.

Parabol

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 03.09.21

Torna in alto Andare in basso

E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ? - Pagina 4 Empty Re: E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ?

Messaggio Da Ospite Mar Set 07, 2021 3:36 pm

Ciope1981 ha scritto:
Maiky school ha scritto:Ma solo io penso che questo sistema sia un sistema becero? C’è gente che è stata chiamata su materia, da GPS 2a fascia, con soli 26 punti. In alcune graduatorie ci sono alcuni con ZERO punti, vogliamo chiamare anche loro? Perché il prossimo anno non ci si gioca le nomine a morra cinese? Il problema cari colleghi è che qui c’è una chiara strategia da parte di chi ha fatto la normativa, partendo dall’attribuzione dei 12 punti a “dottorato e assegno di ricerca”, una cosa vergognosa.
Sindacati, 7a commissione parlamentare e MIUR hanno fatto l’ennesima zozzeria, ma con un chiaro scopo!
La mia prima supplenza annuale l'ho fatta con 24 punti da GI quando non c'erano ancora le GPS. Quindi?

Un altro miracolato…
e dimmi, la nomina annuale l’hai ricevuta il 6 settembre? In quale provincia?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ? - Pagina 4 Empty Re: E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ?

Messaggio Da Ospite Mar Set 07, 2021 3:38 pm

Questo sistema serve solo a chi non avrebbe mai ricevuto una supplenza, ma lo sappiamo, questo è il Paese dei “fortunati”.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ? - Pagina 4 Empty Re: E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ?

Messaggio Da Ciope1981 Mar Set 07, 2021 3:39 pm

Maiky school ha scritto:

Un altro miracolato…
e dimmi, la nomina annuale l’hai ricevuta il 6 settembre? In quale provincia?
12 dicembre Teramo

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ? - Pagina 4 Empty Re: E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ?

Messaggio Da Ospite Mar Set 07, 2021 3:48 pm

Ecco, a dicembre!!
Che sia chiaro, non metto in discussione la procedura di selezione tramite algoritmo, quello che critico è un sistema che permette a chi ha un punteggio molto più basso di altri di accedere a contratti annuali o fino alla fine delle attività didattiche già da settembre.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ? - Pagina 4 Empty Re: E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ?

Messaggio Da Ospite Mar Set 07, 2021 3:51 pm

Sintetizzando, coloro che sono sotto i 30 lavorano, chi sta sopra i 100 sta a casa! Contenti voi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ? - Pagina 4 Empty Re: E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ?

Messaggio Da Ciope1981 Mar Set 07, 2021 3:57 pm

Parliamoci chiaro.
Con le vecchie GI poteva anche essere il secondo in graduatoria in tutte e 20 le scuole e non avere incarico.
Adesso con le GPS avviene molto meno perchè sono aumentate il numero delle scuole.
Ciò non toglie che se io nell'algoritmo ho inserito come scelta solo la scuola A avendo 100 punti e quella stessa scuola viene scelta alla prima opzione da un candidato che ha 101 la cattedra l'avrà lui.
Così come può avvenire che la scuola B venga scelta solo dal candidato con 1 punto e avrà lui perchè nessun altro l'ha scelta.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ? - Pagina 4 Empty Re: E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ?

Messaggio Da pasqui74 Mar Set 07, 2021 4:03 pm

Oppure io con 100 punti non considerando la presenza dei riservisti e la precedenza per la scelta delle sedi per chi ha la 104 ho messo solo la scuola A sicuro di essere il primo a cui sarebbe stato assegnato l'incarico. Anche l'anno passato ci sono stati i posti riservati e le precedenze nelle scelte.

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ? - Pagina 4 Empty Re: E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ?

Messaggio Da Ciope1981 Mar Set 07, 2021 4:05 pm

pasqui74 ha scritto:Oppure io con 100 punti non considerando la presenza dei riservisti e la precedenza per la scelta delle sedi per chi ha la 104 ho messo solo la scuola A sicuro di essere il primo a cui sarebbe stato assegnato l'incarico. Anche l'anno passato ci sono stati i posti riservati e le precedenze nelle scelte.
Poi ovviamente chi ha 100 punti è abbastanza sgamato da sapere come funziona il sistema e si premura di conseguenza.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ? - Pagina 4 Empty Re: E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ?

Messaggio Da Parabol Mar Set 07, 2021 4:41 pm

Ciope1981 ha scritto:
pasqui74 ha scritto:Oppure io con 100 punti non considerando la presenza dei riservisti e la precedenza per la scelta delle sedi per chi ha la 104 ho messo solo la scuola A sicuro di essere il primo a cui sarebbe stato assegnato l'incarico. Anche l'anno passato ci sono stati i posti riservati e le precedenze nelle scelte.
Poi ovviamente chi ha 100 punti è abbastanza sgamato da sapere come funziona il sistema e si premura di conseguenza.

Ma solo nella mia provincia nel tabulato delle convocazioni non ci sono colonne per riservisti, 104, ecc ?

Che fortuna!

Ad oggi ancora non so se chi mi ha soffiato il posto con punteggio inferiore ha una qualche precedenza.

Ho visto Pesaro e invece ci sono tutte le colonne possibili e immaginabili. Molto trasparenti.

Parabol

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 03.09.21

Torna in alto Andare in basso

E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ? - Pagina 4 Empty Re: E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ?

Messaggio Da Ospite Mar Set 07, 2021 5:59 pm

Ciope1981 ha scritto:
pasqui74 ha scritto:Oppure io con 100 punti non considerando la presenza dei riservisti e la precedenza per la scelta delle sedi per chi ha la 104 ho messo solo la scuola A sicuro di essere il primo a cui sarebbe stato assegnato l'incarico. Anche l'anno passato ci sono stati i posti riservati e le precedenze nelle scelte.
Poi ovviamente chi ha 100 punti è abbastanza sgamato da sapere come funziona il sistema e si premura di conseguenza.

Il concetto è molto semplice, ma pare che sfugga. Non affermo che le GI siano migliori delle GPS, che prima non c’erano cattedre occupate da chi aveva un punteggio più basso, né ancor meno vado contro l’algoritmo. Sto solo dicendo che, a fronte di posti disponibili, l’assegnazione delle cattedre dovrebbe avvenire per semplice scorrimento delle graduatorie, senza preferenze. Niente di più niente di meno!
Poi sempre con il fatto di dover fare i furbi “sgamato da sapere come funziona il sistema”…

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ? - Pagina 4 Empty Re: E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ?

Messaggio Da Dec Mar Set 07, 2021 6:16 pm

lisina ha scritto:    C è  scritto inclusione con riserva.  (E' Forse la 104?)

No. E' una persona che ha un contenzioso in atto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ? - Pagina 4 Empty Re: E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ?

Messaggio Da Dec Mar Set 07, 2021 6:21 pm

Maiky school ha scritto:
Ciope1981 ha scritto:
pasqui74 ha scritto:Oppure io con 100 punti non considerando la presenza dei riservisti e la precedenza per la scelta delle sedi per chi ha la 104 ho messo solo la scuola A sicuro di essere il primo a cui sarebbe stato assegnato l'incarico. Anche l'anno passato ci sono stati i posti riservati e le precedenze nelle scelte.
Poi ovviamente chi ha 100 punti è abbastanza sgamato da sapere come funziona il sistema e si premura di conseguenza.

Il concetto è molto semplice, ma pare che sfugga. Non affermo che le GI siano migliori delle GPS, che prima non c’erano cattedre occupate da chi aveva un punteggio più basso, né ancor meno vado contro l’algoritmo. Sto solo dicendo che, a fronte di posti disponibili, l’assegnazione delle cattedre dovrebbe avvenire per semplice scorrimento delle graduatorie, senza preferenze. Niente di più niente di meno!
Poi sempre con il fatto di dover fare i furbi “sgamato da sapere come funziona il sistema”…

Capisco il tuo punto di vista, ma la modifica della legge 104 non è all'ordine del giorno; è qualcosa che va ben oltre la normativa scolastica e l'assegnazione delle supplenze.
Credo che Ciope si riferisse al fatto di non mettere una sola scuola, ma di coprirsi le spalle indicando anche altre preferenze che in subordine potevano andare bene lo stesso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ? - Pagina 4 Empty Re: E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ?

Messaggio Da Iano Mar Set 07, 2021 6:23 pm

Tutto vero e tutto giusto. Il sistema ha la sua logica e l'ha applicata. Certo non se l'è inventata Lui. C'è stato qualcuno che ha strutturato l'algoritmo ed è con costui che occorrerebbe prendersela.

Resta il fatto che alcuni docenti (non tanto pochi, per la verità) nelle GAE da 20 anni sono rimasti fuori ed altri giovani colleghi di II fascia GPS sono invece dentro. Colpa loro, mi direte, se non hanno compreso la logica dell'algoritmo. Nulla questio: dura lex, sed lex. Personalmente non lo trovo giusto ma tantè. Il ministro potrà vantarsi di aver risolto il problema delle supplenze prima dell'inizio delle lezioni. Ai morti ed ai feriti penserà la provvidenza. Viva l'Italia!

Iano

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ? - Pagina 4 Empty Re: E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.