Ho un dubbio (cattedra assegnata a chi non si doveva?) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ho un dubbio (cattedra assegnata a chi non si doveva?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ho un dubbio (cattedra assegnata a chi non si doveva?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ho un dubbio (cattedra assegnata a chi non si doveva?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ho un dubbio (cattedra assegnata a chi non si doveva?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ho un dubbio (cattedra assegnata a chi non si doveva?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ho un dubbio (cattedra assegnata a chi non si doveva?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ho un dubbio (cattedra assegnata a chi non si doveva?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ho un dubbio (cattedra assegnata a chi non si doveva?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ho un dubbio (cattedra assegnata a chi non si doveva?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ho un dubbio (cattedra assegnata a chi non si doveva?)

3 partecipanti

Andare in basso

Ho un dubbio (cattedra assegnata a chi non si doveva?) Empty Ho un dubbio (cattedra assegnata a chi non si doveva?)

Messaggio Da prof_sbarbata Gio Nov 17, 2011 3:16 pm

Cari colleghi, sbirciando nel sito di una delle scuole della mia zona compare una cattedra da 18h di cui titolare è una persona che non è più presente nelle gae della mia provincia.
Nelle GI prima fascia delle scuole della zona questa persona non è presente.
Ho intenzione di controllare se per caso era in GI chiedendo solo quella scuola.
Ma se non lo fosse, posso presentare un ricorso o qualcosa del genere? e come devo fare?
Grazie a chi risponderà
prof_sbarbata
prof_sbarbata

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ho un dubbio (cattedra assegnata a chi non si doveva?) Empty Re: Ho un dubbio (cattedra assegnata a chi non si doveva?)

Messaggio Da carletto Gio Nov 17, 2011 5:54 pm

ma tu sei in 1a fascia?

la 2a e 2a fascia sono uscite?

carletto

Messaggi : 1971
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ho un dubbio (cattedra assegnata a chi non si doveva?) Empty Re: Ho un dubbio (cattedra assegnata a chi non si doveva?)

Messaggio Da prof_sbarbata Gio Nov 17, 2011 6:01 pm

3a, uscite oggi
prof_sbarbata
prof_sbarbata

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ho un dubbio (cattedra assegnata a chi non si doveva?) Empty Re: Ho un dubbio (cattedra assegnata a chi non si doveva?)

Messaggio Da gugu Gio Nov 17, 2011 6:05 pm

Dipende da cosa insegni. C'erano persone nelle GE/GI vecchie o può essere assunta da MAD?

E' un posto di SOS? Mi pare strano che una cattedra di 18 ore non sia stata presa da nessuno presente in GE o in 1 GI.

gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ho un dubbio (cattedra assegnata a chi non si doveva?) Empty Re: Ho un dubbio (cattedra assegnata a chi non si doveva?)

Messaggio Da prof_sbarbata Gio Nov 17, 2011 6:37 pm

Ragazzi, grazie per l'aiuto, ma ho risolto... sono andata nella scuola in questione ed ho scoperto che ci sono due omonimi per la stessa classe di concorso!!! Uno è quello che si è trasferito, uno è quello che ha quelle ore ed ai primi posti della GI... (io ho richiesto quella scuola quest'anno e sto facendo un po' di speculazione. Non è sostegno, ma una cdc in cui la ge è spesso esaurita). Sono riuscita a distinguerli per il codice fiscale...
Roba da non crederci!
In ogni caso... mi piacerebbe capire, nel caso sfortunato, cosa avrei dovuto fare.
prof_sbarbata
prof_sbarbata

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ho un dubbio (cattedra assegnata a chi non si doveva?) Empty Re: Ho un dubbio (cattedra assegnata a chi non si doveva?)

Messaggio Da carletto Gio Nov 17, 2011 6:43 pm

poteva benissimo darsi che la persona in questione fosse stata chiamata dalle vecchie graduatorie ad inizio anno in attesa dell'avente diritto.
poi, che all'uscita delle graduatorie nuove di 1a fascia nessuno avesse accettato quel posto, indi per cui permaneva ancora la stessa persona fino all'uscita delle graduatorie di 2a e 3a fascia...

se invece ci fosse stata un'irregolarità, dovevi prima parlarne con la scuola, anche mostrandoti decisa, perché è possibile che ammettano l'errore per evitare guai maggiori.
se proprio va male, rivolgiti all'ufficio scolastico. se ancora va male, vai da un sindacato e studiate il da farsi (in ultimo, la via giudiziale al TAR contestando la nomina illegittima dalla quale ti risulta il danno diretto della mancata convocazione).

carletto

Messaggi : 1971
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ho un dubbio (cattedra assegnata a chi non si doveva?) Empty Re: Ho un dubbio (cattedra assegnata a chi non si doveva?)

Messaggio Da gugu Gio Nov 17, 2011 6:45 pm

Non si è capito bene però se questa persona è in GE, era in GE, è in 1 GI...le due persone omonime avranno pure avuto date di nascite diverse...in GE compaiono...
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ho un dubbio (cattedra assegnata a chi non si doveva?) Empty Re: Ho un dubbio (cattedra assegnata a chi non si doveva?)

Messaggio Da prof_sbarbata Gio Nov 17, 2011 7:03 pm

Uno era nella vecchia GE ma ora è via, l'altro invece era nella vecchia 3 GI, ma ora non c'è più. Come dicevo, per me è una scuola nuova, quindi non ho mai controllato chi ci fosse nella vecchia GI.
Grazie ancora per le dritte. Purtroppo la provincia dove lavoro è nota per non essere cristallina nell'assegnazione di cattedre e supplenze (spesso in sede convocazione GE spuntano e spariscono ore dal/nel nulla)
prof_sbarbata
prof_sbarbata

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ho un dubbio (cattedra assegnata a chi non si doveva?) Empty Re: Ho un dubbio (cattedra assegnata a chi non si doveva?)

Messaggio Da gugu Gio Nov 17, 2011 7:53 pm

prof_sbarbata ha scritto:Uno era nella vecchia GE ma ora è via, l'altro invece era nella vecchia 3 GI, ma ora non c'è più. Come dicevo, per me è una scuola nuova, quindi non ho mai controllato chi ci fosse nella vecchia GI.

Dunque nessuno dei due c'è più e la cattedra spetta a te?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ho un dubbio (cattedra assegnata a chi non si doveva?) Empty Re: Ho un dubbio (cattedra assegnata a chi non si doveva?)

Messaggio Da prof_sbarbata Gio Nov 17, 2011 9:38 pm

non ne sono sicura, ho ancora qualcuno davanti la cui sorte mi è ignota.
prof_sbarbata
prof_sbarbata

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ho un dubbio (cattedra assegnata a chi non si doveva?) Empty Re: Ho un dubbio (cattedra assegnata a chi non si doveva?)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.