A chi spettera' la continuita'?
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
A chi spettera' la continuita'?
Sono stata immessa in ruolo quest'anno in un Istituto che comprende 3 posti in organico per la mia cdc, di cui uno COE.
Mi e' stata assegnata la cattedra interna perché la titolare di una delle due, su richiesta, ha ottenuto assegnazione provvisoria in altro comune mentre la COE, che ovviamente avrei avuto io perché ultima arrivata, e' stata assegnata su GPS. La mia domanda e' questa: se la titolare rientra il prossimo anno non avendo magari piu' la possibilita' di assegnazione provvisoria, riavra' la cattedra che ora ho io o sara' lei ad avere la COE perché nel frattempo ha perso il punteggio di continuita'?
Mi e' stata assegnata la cattedra interna perché la titolare di una delle due, su richiesta, ha ottenuto assegnazione provvisoria in altro comune mentre la COE, che ovviamente avrei avuto io perché ultima arrivata, e' stata assegnata su GPS. La mia domanda e' questa: se la titolare rientra il prossimo anno non avendo magari piu' la possibilita' di assegnazione provvisoria, riavra' la cattedra che ora ho io o sara' lei ad avere la COE perché nel frattempo ha perso il punteggio di continuita'?
Donadue- Messaggi : 26
Re: A chi spettera' la continuita'?
Intanto bisognerà vedere la composizione delle cattedre del prossimo anno che non necessariamente sarà la stessa di quest'anno. In ogni caso tu sarai in coda alla graduatoria di istituto
Gianfranco- Messaggi : 8520
Re: A chi spettera' la continuita'?
La COI spetterà alla tua collega in quanto tu sei arrivata nella scuola su COE e hai ottenuto "provvisoriamente" per un anno scolastico la COI perché la collega è in AP
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» continuità
» DOS e continuità
» Quale punteggio aggiuntivo ci spetterà come abilitati SSIS?
» Graduatorie interne d'istituto: continuità di servizio e continuità su comune
» Continuità
» DOS e continuità
» Quale punteggio aggiuntivo ci spetterà come abilitati SSIS?
» Graduatorie interne d'istituto: continuità di servizio e continuità su comune
» Continuità
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1