A chi spettera' la continuita'? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A chi spettera' la continuita'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A chi spettera' la continuita'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A chi spettera' la continuita'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A chi spettera' la continuita'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A chi spettera' la continuita'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A chi spettera' la continuita'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A chi spettera' la continuita'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A chi spettera' la continuita'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A chi spettera' la continuita'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



A chi spettera' la continuita'?

3 partecipanti

Andare in basso

A chi spettera' la continuita'? Empty A chi spettera' la continuita'?

Messaggio Da Donadue Mar Set 14, 2021 11:13 pm

Sono stata immessa in ruolo quest'anno in un Istituto che comprende 3 posti in organico per la mia cdc, di cui uno COE.
Mi e' stata assegnata la cattedra interna perché la titolare di una delle due, su richiesta, ha ottenuto assegnazione provvisoria in altro comune mentre la COE, che ovviamente avrei avuto io perché ultima arrivata, e' stata assegnata su GPS. La mia domanda e' questa: se la titolare rientra il prossimo anno non avendo magari piu' la possibilita' di assegnazione provvisoria, riavra' la cattedra che ora ho io o sara' lei ad avere la COE perché nel frattempo ha perso il punteggio di continuita'?

Donadue

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 16.10.17

Torna in alto Andare in basso

A chi spettera' la continuita'? Empty Re: A chi spettera' la continuita'?

Messaggio Da Gianfranco Mar Set 14, 2021 11:41 pm

Intanto bisognerà vedere la composizione delle cattedre del prossimo anno che non necessariamente sarà la stessa di quest'anno. In ogni caso tu sarai in coda alla graduatoria di istituto
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

A chi spettera' la continuita'? Empty Re: A chi spettera' la continuita'?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Set 15, 2021 4:07 pm

La COI spetterà alla tua collega in quanto tu sei arrivata nella scuola su COE e hai ottenuto "provvisoriamente" per un anno scolastico la COI perché la collega è in AP
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

A chi spettera' la continuita'? Empty Re: A chi spettera' la continuita'?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.