Maternità obbligatoria e burocrazia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Maternità obbligatoria e burocrazia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Maternità obbligatoria e burocrazia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Maternità obbligatoria e burocrazia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Maternità obbligatoria e burocrazia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Maternità obbligatoria e burocrazia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Maternità obbligatoria e burocrazia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Maternità obbligatoria e burocrazia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Maternità obbligatoria e burocrazia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Maternità obbligatoria e burocrazia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Maternità obbligatoria e burocrazia

2 partecipanti

Andare in basso

Maternità obbligatoria e burocrazia Empty Maternità obbligatoria e burocrazia

Messaggio Da FrancescaV Mer Set 15, 2021 7:05 pm

Buongiorno,

chiedo scusa se il mio quesito è già stato risolto in passato: ho provato a fare una ricerca nei vecchi post e non mi sembra di aver trovato la risposta che cerco.

Sono una docente precaria alla 29esima settimana di gravidanza, con data presunta del parto 28/11/2021.
La settimana scorsa mi è stata assegnata una COE di 18 ore in due IC, per la quale ho preso servizio lunedì 6/09; tuttavia, al controllo ginecologico dell'8/09 la ginecologa mi ha rilasciato un certificato di gravidanza a rischio valido fino all'inizio del periodo di astensione obbligatorio.
Ho già comunicato e inviato i relativi documenti alla segreteria della scuola titolare della cattedra, che mi ha confermato che sono in congedo anticipato fino al 27/09.

A questo punto, la mia domanda riguarda la maternità obbligatoria (che dovrebbe partire, se ho capito bene, dal 28/09, cioè da due mesi prima della data presunta del parto): essendo dipendente di un ente pubblico, dovrò comunque fare io domanda di maternità obbligatoria all'INPS o si occuperà di tutto la scuola? Faccio questa domanda perchè ho ricevuto risposte discordanti da ASL e INPS.

Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondere.

FrancescaV

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.09.21

Torna in alto Andare in basso

Maternità obbligatoria e burocrazia Empty Re: Maternità obbligatoria e burocrazia

Messaggio Da milla 2 Mer Set 15, 2021 7:12 pm

Farai domanda alla scuola, non all'Inps

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Maternità obbligatoria e burocrazia Empty Re: Maternità obbligatoria e burocrazia

Messaggio Da FrancescaV Lun Set 20, 2021 12:59 pm

milla 2 ha scritto:Farai domanda alla scuola, non all'Inps

Grazie mille per la risposta!

FrancescaV

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.09.21

Torna in alto Andare in basso

Maternità obbligatoria e burocrazia Empty Re: Maternità obbligatoria e burocrazia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.