Convocazione da GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione da GI

+4
costanzacris
Parabol
milla 2
primuslune
8 partecipanti

Andare in basso

Convocazione da GI Empty Convocazione da GI

Messaggio Da primuslune Gio Set 23, 2021 10:08 am

Buongiorno, ho un dubbio su una duplice convocazione da GI.
Una scuola convoca per una supplenza di 16 ore settimanali presumibilmente fino al 22/12 (immagino con possibile proroga, spero non con anticipo), dando la disponibilità entro il 25/09.
Un'altra scuola convoca per una supplenza di 6 ore settimanali (+ 2 aggiuntive non so per cosa) fino al 30/06, dando la disponibilità entro il 27/09.

Se la seconda dovesse chiamare quando c'è già stata la presa di servizio con la prima, si potrebbe eventualmente lasciare la prima per la seconda (visto che è al 30/06)?

Grazie in anticipo.

primuslune

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da GI Empty Re: Convocazione da GI

Messaggio Da milla 2 Gio Set 23, 2021 10:24 am

Si

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da GI Empty Re: Convocazione da GI

Messaggio Da primuslune Gio Set 23, 2021 10:29 am

milla 2 ha scritto:Si

Grazie

primuslune

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da GI Empty Re: Convocazione da GI

Messaggio Da primuslune Ven Set 24, 2021 1:22 pm

Piccolo ma importante, credo, aggiornamento:

- ho chiamato uno degli istituti e alla segreteria non risultava la mia disponibilità; avevo seguito la procedura del link inviato a margine della convocazione e l'invio era andato a buon fine;

- allarmato dalla prima scuola ho chiamato anche la seconda: neanche a loro risultava la mia disponibilità; ho ripetuto la procedura mentre ero al telefono con la segretaria e solo dopo l'aggiornamento ha trovato da sidi il mio nominativo. Quindi deduco sia possibile inviare più volte la conferma di disponibilità (e mi sembra anomalo, così com'è anomalo non poter scaricare un pdf di una ricevuta qualsiasi che attesti l'effettivo invio andato a buon fine).

In pratica conviene contattare anche telefonicamente e/o via mail le scuole per verificare il tutto.

primuslune

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da GI Empty Re: Convocazione da GI

Messaggio Da Parabol Ven Set 24, 2021 1:35 pm

dopo il link è meglio mandare sempre conferma via email, non si sa mai....

Parabol

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 03.09.21

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da GI Empty Re: Convocazione da GI

Messaggio Da costanzacris Sab Set 25, 2021 6:20 pm

primuslune ha scritto:Piccolo ma importante, credo, aggiornamento:

- ho chiamato uno degli istituti e alla segreteria non risultava la mia disponibilità; avevo seguito la procedura del link inviato a margine della convocazione e l'invio era andato a buon fine;

- allarmato dalla prima scuola ho chiamato anche la seconda: neanche a loro risultava la mia disponibilità; ho ripetuto la procedura mentre ero al telefono con la segretaria e solo dopo l'aggiornamento ha trovato da sidi il mio nominativo. Quindi deduco sia possibile inviare più volte la conferma di disponibilità (e mi sembra anomalo, così com'è anomalo non poter scaricare un pdf di una ricevuta qualsiasi che attesti l'effettivo invio andato a buon fine).

In pratica conviene contattare anche telefonicamente e/o via mail le scuole per verificare il tutto.

un po' inquietante questa cosa della disponibilità non pervenuta... sono stata da poco convocata da un istituto nella cui graduatoria ero undicesima, e non sono stata presa, spero perché era disponibile qualcuno più su di me in graduatoria, e mi sono anche chiesta: ma che modo abbiamo di verificare che la persona a cui è stata assegnata la supplenza sia effettivamente quella più su in graduatoria?? Non voglio essere malpensante... ma un po' confesso di esserlo.

costanzacris

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 14.10.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da GI Empty Re: Convocazione da GI

Messaggio Da MissP. Dom Set 26, 2021 9:10 am

costanzacris ha scritto:
primuslune ha scritto:Piccolo ma importante, credo, aggiornamento:

- ho chiamato uno degli istituti e alla segreteria non risultava la mia disponibilità; avevo seguito la procedura del link inviato a margine della convocazione e l'invio era andato a buon fine;

- allarmato dalla prima scuola ho chiamato anche la seconda: neanche a loro risultava la mia disponibilità; ho ripetuto la procedura mentre ero al telefono con la segretaria e solo dopo l'aggiornamento ha trovato da sidi il mio nominativo. Quindi deduco sia possibile inviare più volte la conferma di disponibilità (e mi sembra anomalo, così com'è anomalo non poter scaricare un pdf di una ricevuta qualsiasi che attesti l'effettivo invio andato a buon fine).

In pratica conviene contattare anche telefonicamente e/o via mail le scuole per verificare il tutto.

un po' inquietante questa cosa della disponibilità non pervenuta...  sono stata da poco convocata da un istituto nella cui graduatoria ero undicesima, e non sono stata presa, spero perché era disponibile qualcuno più su di me in graduatoria, e mi sono anche chiesta: ma che modo abbiamo di verificare che la persona a cui è stata assegnata la supplenza sia effettivamente quella più su in graduatoria?? Non voglio essere malpensante... ma un po' confesso di esserlo.

Controlla all'albo della scuola la nomina: dovrebbe essere pubblicata. In questo modo potrai verificare.

MissP.

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 05.10.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da GI Empty Re: Convocazione da GI

Messaggio Da Franca334 Dom Set 26, 2021 9:34 am

Molte scuole però non le pubblicano o lo fanno con tanto ritardo che diventa inutile.

Franca334

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da GI Empty Re: Convocazione da GI

Messaggio Da fntscnzt Dom Set 26, 2021 2:29 pm

Insinuare che una scuola non rispetti la terza fascia delle GI mi sembra grave...

fntscnzt

Messaggi : 1273
Data d'iscrizione : 02.06.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da GI Empty Re: Convocazione da GI

Messaggio Da valentina.p85 Dom Set 26, 2021 4:14 pm

Purtroppo questo problema si sta verificando molto spesso e, finora, non mi è mai capitato di trovare nell'albo online dati aggiornati sui contratti ai supplenti. Nella mia provincia ad esempio so di 2 casi in cui la supplenza assegnata all'aspirante con punteggio inferiore è stata revocata e riassegnata a quello a cui spettava. Al telefono tra l'altro non sempre si riescono a reperire informazioni, io ho fatto diverse chiamate a vuoto. Credo che però insistere sia l'unico modo per verificare se la propria adesione è andata a buon fine, visti i continui disguidi legati all'uso della piattaforma.

valentina.p85

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 08.02.16

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da GI Empty Re: Convocazione da GI

Messaggio Da costanzacris Dom Set 26, 2021 8:42 pm

anch'io nell'albo non ho trovato nulla, domattina chiamerò le due scuole per sapere se si trovano la mia disponibilità (anche se è tardi), e d'ora in avanti manderò sempre in aggiunta la conferma via email

costanzacris

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 14.10.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da GI Empty Re: Convocazione da GI

Messaggio Da Parabol Lun Set 27, 2021 12:06 am

a me è stato detto proprio dalla scuola di mandare comunque l'e-mail di conferma dopo aver risposto al link di IOL.

Parabol

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 03.09.21

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da GI Empty Re: Convocazione da GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.