MAD insegnamento senza classe di concorso  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MAD insegnamento senza classe di concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MAD insegnamento senza classe di concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MAD insegnamento senza classe di concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MAD insegnamento senza classe di concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MAD insegnamento senza classe di concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MAD insegnamento senza classe di concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MAD insegnamento senza classe di concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MAD insegnamento senza classe di concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MAD insegnamento senza classe di concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MAD insegnamento senza classe di concorso

4 partecipanti

Andare in basso

MAD insegnamento senza classe di concorso  Empty MAD insegnamento senza classe di concorso

Messaggio Da MABI08 Mar Set 28, 2021 6:04 pm

Salve a tutti.
Ho letto quanto segue: "sarà possibile inviare MAD anche se si dispone di una laurea triennale, o se non si possiedono tutti i cfu necessari per l’accesso alla classe di concorso. In tal caso potremo predisporre una domanda indicando di non aver pieno titolo, ma di essere comunque disponibile all’insegnamento di classi di concorso affini al proprio percorso di studi"
Ecco. Quello che mi chiedevo e chiedo a chi mi sa rispondere è: nell'eventualità questa cosa sia vera e fattibile il punteggio accumulato con una MAD di questo tipo può essere utilizzata poi per la classe di concorso che acquisirò non appena prenderò la laurea che mi permetterà di accedervi?
Grazie a chi mi risponderà!

MABI08

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.09.21

Torna in alto Andare in basso

MAD insegnamento senza classe di concorso  Empty Re: MAD insegnamento senza classe di concorso

Messaggio Da @melia Mar Set 28, 2021 6:34 pm

Mi dispiace, ma l'insegnamento senza titolo non è valutabile ai fini del punteggio.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

MAD insegnamento senza classe di concorso  Empty Re: MAD insegnamento senza classe di concorso

Messaggio Da evolved_seasparrow_1 Mer Set 29, 2021 2:15 am

@melia ha scritto:

insegnamento senza titolo non e' valutabile


a me adesso sembra di si'
una volta non veniva valutato

https://www.orizzontescuolaforum.net/t184999-mad-insegnamento-senza-classe-di-concorso

evolved_seasparrow_1

Messaggi : 1018
Data d'iscrizione : 15.08.21

Torna in alto Andare in basso

MAD insegnamento senza classe di concorso  Empty Re: MAD insegnamento senza classe di concorso

Messaggio Da Willyx Mer Set 29, 2021 7:11 am

Confermo che è valido interamente. In passato no, al massimo 3 punti all'anno (voce altre docenze), con le GPS invece sono valutati per intero (12 punti max all'anno).
Ovviamente solo in seguito alla lm ed ai 24 CFU in pedagogia e didattica

Io ho avuto una situazione simile e una volta laureato nel primo inserimento in GPS avevo già 74 punti ( insegnavo da molto anni con mad)

Willyx

Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 08.01.20

Torna in alto Andare in basso

MAD insegnamento senza classe di concorso  Empty Re: MAD insegnamento senza classe di concorso

Messaggio Da MABI08 Ven Ott 01, 2021 10:29 am

Willyx ha scritto:Confermo che è valido interamente. In passato no, al massimo 3 punti all'anno (voce altre docenze), con le GPS invece sono valutati per intero (12 punti max all'anno).
Ovviamente solo in seguito alla lm ed ai 24 CFU in pedagogia e didattica

Io ho avuto una situazione simile e una volta laureato nel primo inserimento in GPS avevo già 74 punti ( insegnavo da molto anni con mad)

Ok. Perfetto. Ti ringrazio per l'informazione utilissima!

MABI08

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.09.21

Torna in alto Andare in basso

MAD insegnamento senza classe di concorso  Empty Re: MAD insegnamento senza classe di concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.