Stipendio Settembre latitante e Ottobre invisibile... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Stipendio Settembre latitante e Ottobre invisibile... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Stipendio Settembre latitante e Ottobre invisibile... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Stipendio Settembre latitante e Ottobre invisibile... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Stipendio Settembre latitante e Ottobre invisibile... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Stipendio Settembre latitante e Ottobre invisibile... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Stipendio Settembre latitante e Ottobre invisibile... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Stipendio Settembre latitante e Ottobre invisibile... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Stipendio Settembre latitante e Ottobre invisibile... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Stipendio Settembre latitante e Ottobre invisibile... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Stipendio Settembre latitante e Ottobre invisibile...

+6
Kubi
fabvb
mordekayn
arcipippo
milla 2
Lucio2016
10 partecipanti

Andare in basso

Stipendio Settembre latitante e Ottobre invisibile... Empty Stipendio Settembre latitante e Ottobre invisibile...

Messaggio Da Lucio2016 Lun Ott 04, 2021 10:08 am

Buongiorno a tutti/e. Ho scritto già al noipa ma se qualcuno ne sapesse di più...
Sono neo immessi in ruolo da concorso straordinario 2020 con presa di servizio il 1/9. Alla data di oggi non ho nulla sullo stipendio di Settembre e Ottobre è invisibile, un miraggio. In più nella sezione i miei dati non c'è scritto nulla. Tutto normale? :smirk::sweat_smile:

Lucio2016

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 15.07.20

Torna in alto Andare in basso

Stipendio Settembre latitante e Ottobre invisibile... Empty Re: Stipendio Settembre latitante e Ottobre invisibile...

Messaggio Da milla 2 Lun Ott 04, 2021 10:12 am

Devi informarti in segreteria

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Stipendio Settembre latitante e Ottobre invisibile... Empty Re: Stipendio Settembre latitante e Ottobre invisibile...

Messaggio Da Lucio2016 Lun Ott 04, 2021 10:17 am

La mia segreteria in merito: "Gent.mo tutti i docenti che hanno assunto servizio dopo il 1/09 non saranno pagati nel mese di settembre.
I contratti stipulati quest'anno sono parecchi e i tempi tecnici di noi pa non permettono il pagamento in settembre.
La segreteria dell'IC *********"

Perciò Ottobre...ma da oggi? O alle calende greche?

Lucio2016

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 15.07.20

Torna in alto Andare in basso

Stipendio Settembre latitante e Ottobre invisibile... Empty Re: Stipendio Settembre latitante e Ottobre invisibile...

Messaggio Da milla 2 Lun Ott 04, 2021 10:19 am

Probabilmente il 23

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Stipendio Settembre latitante e Ottobre invisibile... Empty Re: Stipendio Settembre latitante e Ottobre invisibile...

Messaggio Da arcipippo Lun Ott 04, 2021 10:21 am

E' successo anche a me l'anno scorso. Ho ricevuto entrambi gli stipendi a Ottobre.

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Stipendio Settembre latitante e Ottobre invisibile... Empty Re: Stipendio Settembre latitante e Ottobre invisibile...

Messaggio Da Lucio2016 Lun Ott 04, 2021 10:22 am

La visibilità sul noipa quando?

Lucio2016

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 15.07.20

Torna in alto Andare in basso

Stipendio Settembre latitante e Ottobre invisibile... Empty Re: Stipendio Settembre latitante e Ottobre invisibile...

Messaggio Da arcipippo Lun Ott 04, 2021 10:23 am

Questo non lo ricordo.....

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Stipendio Settembre latitante e Ottobre invisibile... Empty Re: Stipendio Settembre latitante e Ottobre invisibile...

Messaggio Da mordekayn Ven Ott 08, 2021 1:53 pm

Lucio2016 ha scritto:La mia segreteria in merito: "Gent.mo tutti i docenti che hanno assunto servizio dopo il 1/09 non saranno pagati nel mese di settembre.
I contratti stipulati quest'anno sono parecchi e i tempi tecnici di noi pa non permettono il pagamento in settembre.
La segreteria dell'IC *********"

Perciò Ottobre...ma da oggi? O alle calende greche?

Validazione entro il 14 09 -> pagamento 28 09

Validazione DOPO il 14 09 -> SPT aggancia il 4 10 2021 e pagamento in prox emissione ad ottobre.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Stipendio Settembre latitante e Ottobre invisibile... Empty Re: Stipendio Settembre latitante e Ottobre invisibile...

Messaggio Da mordekayn Ven Ott 08, 2021 1:56 pm

Lucio2016 ha scritto:Buongiorno a tutti/e. Ho scritto già al noipa ma se qualcuno ne sapesse di più...
Sono neo immessi in ruolo da concorso straordinario 2020 con presa di servizio il 1/9. Alla data di oggi non ho nulla sullo stipendio di Settembre e Ottobre è invisibile, un miraggio. In più nella sezione i miei dati non c'è scritto nulla. Tutto normale? :smirk::sweat_smile:

Hai firmato contratto?

La scuola deve integrare dati contratto e il DS deve fare validazione presa di servizio differita (giuridica 01 09 2020 ed economica 01 09 2021).

I TI vengono acquisiti 2 volte al mese in date fisse (04 09 - 14 09 - 4 10 -14 10)  da SPT che poi provvederà a liquidazione stipendio nella prox emissione.
Per i TI è fondamentale, ove possibile, completare le procedure entro data acquisizione da calendario SPT o i pagamenti  inevitabilmente subiscono ritardi.

Anche un giorno di ritardo di acquisizione rispetto alle due date mensili, porta inevitabilmente a slittamento al mese successivo.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Stipendio Settembre latitante e Ottobre invisibile... Empty Re: Stipendio Settembre latitante e Ottobre invisibile...

Messaggio Da Lucio2016 Ven Ott 08, 2021 6:02 pm

Quindi, visto che ho saputo che il mio contratto firmato l'1/9 è stato inserito il 22/9, trasmesso il 4/10, c'è certezza che a fine mese mi arrivino settembre e ottobre?


mordekayn ha scritto:
Lucio2016 ha scritto:Buongiorno a tutti/e. Ho scritto già al noipa ma se qualcuno ne sapesse di più...
Sono neo immessi in ruolo da concorso straordinario 2020 con presa di servizio il 1/9. Alla data di oggi non ho nulla sullo stipendio di Settembre e Ottobre è invisibile, un miraggio. In più nella sezione i miei dati non c'è scritto nulla. Tutto normale? :smirk::sweat_smile:

Hai firmato contratto?

La scuola deve integrare dati contratto e il DS deve fare validazione presa di servizio differita (giuridica 01 09 2020 ed economica 01 09 2021).

I TI vengono acquisiti 2 volte al mese in date fisse (04 09 - 14 09 - 4 10 -14 10)  da SPT che poi provvederà a liquidazione stipendio nella prox emissione.
Per i TI è fondamentale, ove possibile, completare le procedure entro data acquisizione da calendario SPT o i pagamenti  inevitabilmente subiscono ritardi.

Anche un giorno di ritardo di acquisizione rispetto alle due date mensili, porta inevitabilmente a slittamento al mese successivo.

Lucio2016

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 15.07.20

Torna in alto Andare in basso

Stipendio Settembre latitante e Ottobre invisibile... Empty Re: Stipendio Settembre latitante e Ottobre invisibile...

Messaggio Da mordekayn Ven Ott 08, 2021 6:04 pm

Si ti pagano ad ottobre.

Spiegone:

Acquisito il 4 10 ti pagano settembre e ottobre in prox emissione. A ottobre prendi tutto.

Evidentemente il tuo contratto è stato validato dopo il 14 09 (SPT ha agganciato il contratto a TI  il 4 10 prima data acquisizione contratti di ottobre, prox 14 10), altrimenti avresti preso stipendio il 28 09.

Non sarebbe male mandare un noreply MIUR a tutte le scuole per dettare le tempistiche di validazione dei contratti di ruolo in modo da fare avere a tutti i neoimmessi lo stipendio a settembre.

Molte scuole ignorano cosa è il calendario di trasmissione SPT.

Validare il 14 09 o il 15 09 determina se si viene pagati a settembre o ad ottobre.

Per sole 24 ore di differenza. Perché se il bus del 14 09 parte poi devi aspettare quello del 4 10.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Stipendio Settembre latitante e Ottobre invisibile... Empty Re: Stipendio Settembre latitante e Ottobre invisibile...

Messaggio Da fabvb Ven Ott 08, 2021 6:21 pm

anche io sono in una situazione simile: contratto però per supplenza annuale, contratto firmato prima del 15 ma inserito il 15/09. Per il mese di ottobre vedo la mensilità tra le emissioni ordinarie con la cifra corretta relativa al mese, di settembre nessuna traccia. Mi era già capitato qualcosa di simile l'anno scorso, ma ad ottobre avevano effettuate due emissioni speciali contratti supplenze differite per liquidare le singole mensilità (settembre ed ottobre). Vedremo in questi giorni se arriveranno aggiornamenti

fabvb

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 10.07.20

Torna in alto Andare in basso

Stipendio Settembre latitante e Ottobre invisibile... Empty Re: Stipendio Settembre latitante e Ottobre invisibile...

Messaggio Da Kubi Lun Ott 11, 2021 11:15 am

Ottobre visibile settembre zero... Voi avete aggiormamenti?

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

Stipendio Settembre latitante e Ottobre invisibile... Empty Re: Stipendio Settembre latitante e Ottobre invisibile...

Messaggio Da Magide Lun Ott 11, 2021 3:53 pm

Io da oggi pomeriggio vedo i pagamenti (sezione consultazione) di settembre e ottobre. I cedolini no; chiedo a chi capisce e sa di pagamenti: quando faranno gli accrediti? Vedo la voce "11 EMISSIONE SPECIALE CONTRATTI SUPPLENZE", non ancora i cedolini.

Comunque non sono più supplente ma il termine supplenza non ci abbandona mai!

Magide

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 22.10.15

Torna in alto Andare in basso

Stipendio Settembre latitante e Ottobre invisibile... Empty Re: Stipendio Settembre latitante e Ottobre invisibile...

Messaggio Da Giulio1994 Lun Ott 11, 2021 4:45 pm

Magide ha scritto:Io da oggi pomeriggio vedo i pagamenti (sezione consultazione) di settembre e ottobre. I cedolini no; chiedo a chi capisce e sa di pagamenti: quando faranno gli accrediti? Vedo la voce "11 EMISSIONE SPECIALE CONTRATTI SUPPLENZE", non ancora i cedolini.

Comunque non sono più supplente ma il termine supplenza non ci abbandona mai!

Anche io da questa mattina vedo settembre, fino a ieri non c'era. Quantomeno la macchina burocratica non si è inceppata!

Giulio1994

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.10.21

Torna in alto Andare in basso

Stipendio Settembre latitante e Ottobre invisibile... Empty Re: Stipendio Settembre latitante e Ottobre invisibile...

Messaggio Da Kubi Lun Ott 11, 2021 4:53 pm

Ok anche io li vedo entrambi. Magide per vedere l'esigibilita' devi cliccare su "ordini di pagamento" non su "rata". E poi clicchi su "dettaglio" e ti fa vedere la data. Per me sono il 19 e il 22 ottobre.

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

Stipendio Settembre latitante e Ottobre invisibile... Empty Re: Stipendio Settembre latitante e Ottobre invisibile...

Messaggio Da fradacla Lun Ott 11, 2021 7:37 pm

Evidentemente il 19 è l'emissione speciale; il 22 è quella ordinaria, anticipata perché il 23 è sabato.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio Settembre latitante e Ottobre invisibile... Empty Re: Stipendio Settembre latitante e Ottobre invisibile...

Messaggio Da Magide Lun Ott 11, 2021 7:41 pm

Kubi ha scritto:Ok anche io li vedo entrambi. Magide per vedere l'esigibilita' devi cliccare su "ordini di pagamento" non su "rata". E poi clicchi su "dettaglio" e ti fa vedere la data. Per me sono il 19 e il 22 ottobre.

Kubi grazie ma non riesco a vedere le date: dopo che vado su consultazione pagamenti, posso scegliere solo mese e anno...non ho altre scelte possibili! In ogni caso presumo che le mie date equivalgano alle vostre ed attendo i cedolini!

Magide

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 22.10.15

Torna in alto Andare in basso

Stipendio Settembre latitante e Ottobre invisibile... Empty Stipendio settembre e ottobre

Messaggio Da Laura Turella Sab Ott 23, 2021 10:09 am

Buongiorno...il mistero si infittisce.... stipendi di settembre e ottobre ancora non pervenuti.
Ho scritto a noipa per capire per quale motivo il mio contratto con presa di servizio 7/09 e scadenza 31/08 era in elaborazione da noipa già da 10 GG su istanze online, loro mi hanno risposto il 18 ottobre dicendomi che , "il contratto con decorrenza 07/09/2021 è stato acquisito in data 12/10/21" mi hanno dato il numero di lotto e hanno concluso dicendo "pertanto la rata sarà disponibile con la prossima emissione utile. Cordiali saluti."
Io non riesco ad accedere alla piattaforma noipa perché non ho credenziali, ho provato con spid e non riesco ad entrare quindi non posso visionare i miei cedolini(qualora ce ne fossero) mi chiedo <<se ho perso il pagamento di ieri 22 ottobre >> quando dovrebbe essere questo prossima emissione utile
Quando riuscirò ad avere uno stipendio??
E mi chiedo anche avendo io due incarichi di coordinamento classe e incarico di tutor PCTO queste "spettanze" come devono essere liquidate??

Laura Turella

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.09.21

Torna in alto Andare in basso

Stipendio Settembre latitante e Ottobre invisibile... Empty Stipendio settembre e ottobre

Messaggio Da Laura Turella Sab Ott 23, 2021 10:09 am

Buongiorno...il mistero si infittisce.... stipendi di settembre e ottobre ancora non pervenuti.
Ho scritto a noipa per capire per quale motivo il mio contratto con presa di servizio 7/09 e scadenza 31/08 era in elaborazione da noipa già da 10 GG su istanze online, loro  mi  hanno risposto il 18 ottobre dicendomi che , "il contratto con decorrenza 07/09/2021 è stato acquisito in data 12/10/21" mi hanno dato il numero di lotto e hanno concluso dicendo "pertanto la rata sarà disponibile con la prossima emissione utile. Cordiali saluti."
Io non riesco ad accedere alla piattaforma noipa perché non ho credenziali, ho provato con spid e non riesco ad entrare quindi non posso visionare i miei cedolini(qualora ce ne fossero) mi chiedo <<se ho perso il pagamento di ieri 22 ottobre >> quando dovrebbe essere questo prossima emissione utile
Quando riuscirò ad avere uno stipendio??
E mi chiedo anche avendo io due incarichi di coordinamento classe e incarico di tutor PCTO queste "spettanze" come devono essere liquidate??

Laura Turella

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.09.21

Torna in alto Andare in basso

Stipendio Settembre latitante e Ottobre invisibile... Empty Re: Stipendio Settembre latitante e Ottobre invisibile...

Messaggio Da mordekayn Mer Ott 27, 2021 11:18 am

Anzitutto fai procedura di primo accesso noipa https://noipa.mef.gov.it/cl/web/guest/-/la-procedura-di-primo-accesso-a-noipa


In secondo luogo , nell'attesa che tu ti accrediti, la segreteria può scaricare tutti i cedolini dei loro amministrati da NOIPA sezione "area di lavoro" -->  "archivio documenti"


Per il contratto se TRASMESSO (non sappiamo in che data, di sicuro non i primi giorni di settembre, altrimenti saresti già stata pagata a settembre) a noipa occorre solo aspettare.


Gli incarichi sono a parte e ti verranno retribuiti col fis a fine anno scolastico.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Stipendio Settembre latitante e Ottobre invisibile... Empty Re: Stipendio Settembre latitante e Ottobre invisibile...

Messaggio Da mordekayn Mer Ott 27, 2021 11:29 am

i miei che sono arrivati dopo il 7 ottobre (alcuni anche l'11 ottobre) hanno tutti cedolini con esibilità 27 ottobre (oggi).

Gli unici NON ancora liquidati sono  i supplenti brevi-saltuari.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Stipendio Settembre latitante e Ottobre invisibile... Empty Re: Stipendio Settembre latitante e Ottobre invisibile...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.