Dubbio su Esami con simile denominazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio su Esami con simile denominazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio su Esami con simile denominazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio su Esami con simile denominazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio su Esami con simile denominazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio su Esami con simile denominazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio su Esami con simile denominazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio su Esami con simile denominazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio su Esami con simile denominazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio su Esami con simile denominazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio su Esami con simile denominazione

Andare in basso

Dubbio su Esami con simile denominazione Empty Dubbio su Esami con simile denominazione

Messaggio Da Venlazar Mar Ott 05, 2021 6:24 pm

Buonasera a tutti,

Sono in procinto di recuperare alcuni crediti mancanti per le cdc A24 e A25, nel particolare mi mancano 9 cfu di lingua inglese L-LIN/12
Riepilogo velocemente: Ho già sostenuto, rispettivamente ad ogni anno della mia triennale in lingue straniere L-11, gli esami di Lingua inglese I,II e III. Se volessi integrare i 9 CFU che mi mancano con un esame singolo (poniamo caso) denominato "Lingua inglese I" della triennale in scienze psicologiche (o di qualunque altra triennale), mi vedrei correttamente riconosciuti quei crediti oppure non verrebbero conteggiati, in quanto io ho già dato un esame con stesso nome al primo anno della mia triennale in lingue? Potrebbero pensare che io stia ripetendo lo stesso esame una seconda volta?
Premetto che all'epoca il mio esame "Lingua inglese I" valeva 6 crediti, mentre quello di "Lingua inglese I" della triennale in scienze psicologiche ne vale 9, quindi non penso si possano considerare "lo stesso esame"

Più in generale, esami con la stessa denominazione rischiano di NON essere cumulativi ai fini del totale dei CFU?
Dovrò per forza dare un esame di L-LIN/12 di livello magistrale?


Venlazar

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 05.10.21

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.