Supplenza rifiutata, esclusione da tutte le graduatorie?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza rifiutata, esclusione da tutte le graduatorie?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza rifiutata, esclusione da tutte le graduatorie?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza rifiutata, esclusione da tutte le graduatorie?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza rifiutata, esclusione da tutte le graduatorie?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza rifiutata, esclusione da tutte le graduatorie?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza rifiutata, esclusione da tutte le graduatorie?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza rifiutata, esclusione da tutte le graduatorie?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza rifiutata, esclusione da tutte le graduatorie?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza rifiutata, esclusione da tutte le graduatorie?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenza rifiutata, esclusione da tutte le graduatorie?

3 partecipanti

Andare in basso

Supplenza rifiutata, esclusione da tutte le graduatorie?  Empty Supplenza rifiutata, esclusione da tutte le graduatorie?

Messaggio Da Paolo788 Mar Ott 12, 2021 3:11 pm

Salve ho dovuto rifiutare una supplenza per motivi personali dopo aver dato disponibilità  via email, la scuola mi ha chiamato al telefono per confermare ma ho dovuto rifiutare, cosa succederà  adesso,  andrò  in fondo alla graduatoria della scuola? Per un eventuale ulteriore supplenza futura?
E nelle altre scuole?


Ultima modifica di Paolo788 il Mar Ott 12, 2021 4:32 pm - modificato 1 volta.

Paolo788

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 20.04.21

Torna in alto Andare in basso

Supplenza rifiutata, esclusione da tutte le graduatorie?  Empty Re: Supplenza rifiutata, esclusione da tutte le graduatorie?

Messaggio Da milla 2 Mar Ott 12, 2021 3:13 pm

Per gli Ata non ci sono sanzioni

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Supplenza rifiutata, esclusione da tutte le graduatorie?  Empty Re: Supplenza rifiutata, esclusione da tutte le graduatorie?

Messaggio Da Paolo788 Mar Ott 12, 2021 3:18 pm

milla 2 ha scritto:Per gli Ata non ci sono sanzioni
quindi continuerò ad essere convocato?

Paolo788

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 20.04.21

Torna in alto Andare in basso

Supplenza rifiutata, esclusione da tutte le graduatorie?  Empty Re: Supplenza rifiutata, esclusione da tutte le graduatorie?

Messaggio Da milla 2 Mar Ott 12, 2021 3:21 pm

Certamente

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Supplenza rifiutata, esclusione da tutte le graduatorie?  Empty Re: Supplenza rifiutata, esclusione da tutte le graduatorie?

Messaggio Da Paolo788 Mar Ott 12, 2021 3:23 pm

[quote="milla mi è sorto.il dubbio perché l'email cita quanto segue:
La mancata assunzione in servizio dopo l'accettazione, comporta la perdita della possibilit� di conseguire supplenze in tutte le scuole in cui si � inclusi nelle relative graduatorie.

Paolo788

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 20.04.21

Torna in alto Andare in basso

Supplenza rifiutata, esclusione da tutte le graduatorie?  Empty Re: Supplenza rifiutata, esclusione da tutte le graduatorie?

Messaggio Da milla 2 Mar Ott 12, 2021 3:31 pm

Quello vale per i docenti

http://m.flcgil.it/scuola/precari/modalita-di-convocazione-per-le-supplenze.flc#sanzioniata

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Supplenza rifiutata, esclusione da tutte le graduatorie?  Empty Re: Supplenza rifiutata, esclusione da tutte le graduatorie?

Messaggio Da Paolo788 Mar Ott 12, 2021 4:25 pm

milla 2 ha scritto:Quello vale per i docenti

http://m.flcgil.it/scuola/precari/modalita-di-convocazione-per-le-supplenze.flc#sanzioniata
Non capisco perché  allora viene inserito nell' email, tra l'altro l'articolo non mi chiarisce la situazione, non so forse non ho capito bene io il testo, ad esempio qui :

• Le sanzioni per mancata accettazione/proroga/conferma si applicano solo per il personale totalmente inoccupato (quindi non si applicano a chi è già in servizio o ha accettato un’altra nomina, anche ad orario ridotto).

Questa è  per me la prima chiamata come supplente ata.
Non so cosa pensare, non vorrei aver mandato tutto alle ortiche, ricordo che io inizialmente diedi disponibilità per la convocazione sia verso email sia verso il sistema automatizzato ma oggi quando la segreteria mi chiama per la conferma ho dovuto rifiutare perché non mi trovo in sede e non ce l'avrei mai fatta a tornare quando volevano loro

Paolo788

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 20.04.21

Torna in alto Andare in basso

Supplenza rifiutata, esclusione da tutte le graduatorie?  Empty Re: Supplenza rifiutata, esclusione da tutte le graduatorie?

Messaggio Da sempreconfusa1 Mer Ott 13, 2021 2:33 am

Paolo788 ha scritto:tra l'altro l'articolo non mi chiarisce la situazione, non so forse non ho capito bene io il testo, ad esempio qui :

• Le sanzioni per mancata accettazione/proroga/conferma si applicano solo per il personale totalmente inoccupato (quindi non si applicano a chi è già in servizio o ha accettato un’altra nomina, anche ad orario ridotto).


Nonai letto bene. Sotto quel passaggio che hai citato, viene specificato chiaramente che la sanzione per le chiamate da Graduatorie di Istituto non c'è. Le graduatorie citate nel testo sono due:

Rinuncia ad una nomina/conferma/proroga:

• dalle graduatorie permanenti (24 mesi): non si viene più convocati a livello provinciale per quella graduatoria, ma si possono acquisire le supplenze dalle graduatorie d’istituto (il riferimento originario relativo all’anno successivo risulta inapplicato in quanto le graduatorie permanenti si aggiornano tutti gli anni)

per le supplenze da graduatorie d’istituto: - non sono previste sanzioni.

Mancata presa di servizio dopo aver accettato una nomina:

• dalle graduatorie permanenti (24 mesi): non si viene più convocati a livello provinciale per quella graduatoria, ma si possono acquisire le supplenze dalle graduatorie d’istituto (il riferimento originario relativo all’anno successivo risulta inapplicato in quanto le graduatorie permanenti si aggiornano tutti gli anni)

• dalle graduatorie d’istituto: non sono previste sanzioni
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Supplenza rifiutata, esclusione da tutte le graduatorie?  Empty Re: Supplenza rifiutata, esclusione da tutte le graduatorie?

Messaggio Da Paolo788 Mer Ott 13, 2021 10:30 am

sempreconfusa1 ha scritto:
Paolo788 ha scritto:tra l'altro l'articolo non mi chiarisce la situazione, non so forse non ho capito bene io il testo, ad esempio qui :

• Le sanzioni per mancata accettazione/proroga/conferma si applicano solo per il personale totalmente inoccupato (quindi non si applicano a chi è già in servizio o ha accettato un’altra nomina, anche ad orario ridotto).


Nonai letto bene. Sotto quel passaggio che hai citato, viene specificato chiaramente che la sanzione per le chiamate da Graduatorie di Istituto non c'è. Le graduatorie citate nel testo sono due:

Rinuncia ad una nomina/conferma/proroga:

• dalle graduatorie permanenti (24 mesi): non si viene più convocati a livello provinciale per quella graduatoria, ma si possono acquisire le supplenze dalle graduatorie d’istituto (il riferimento originario relativo all’anno successivo risulta inapplicato in quanto le graduatorie permanenti si aggiornano tutti gli anni)

per le supplenze da graduatorie d’istituto: - non sono previste sanzioni.

Mancata presa di servizio dopo aver accettato una nomina:

• dalle graduatorie permanenti (24 mesi): non si viene più convocati a livello provinciale per quella graduatoria, ma si possono acquisire le supplenze dalle graduatorie d’istituto (il riferimento originario relativo all’anno successivo risulta inapplicato in quanto le graduatorie permanenti si aggiornano tutti gli anni)

• dalle graduatorie d’istituto: non sono previste sanzioni
Ti ringrazio, scusa ho letto velocemente ed ero un po' rico hahahhaha
Grazie ancora

Paolo788

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 20.04.21

Torna in alto Andare in basso

Supplenza rifiutata, esclusione da tutte le graduatorie?  Empty Re: Supplenza rifiutata, esclusione da tutte le graduatorie?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.