ESCLUSIONE GRADUATORIE D'ISTITUTO HELP!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ESCLUSIONE GRADUATORIE D'ISTITUTO HELP!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ESCLUSIONE GRADUATORIE D'ISTITUTO HELP!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ESCLUSIONE GRADUATORIE D'ISTITUTO HELP!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ESCLUSIONE GRADUATORIE D'ISTITUTO HELP!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ESCLUSIONE GRADUATORIE D'ISTITUTO HELP!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ESCLUSIONE GRADUATORIE D'ISTITUTO HELP!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ESCLUSIONE GRADUATORIE D'ISTITUTO HELP!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ESCLUSIONE GRADUATORIE D'ISTITUTO HELP!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ESCLUSIONE GRADUATORIE D'ISTITUTO HELP!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ESCLUSIONE GRADUATORIE D'ISTITUTO HELP!!!

3 partecipanti

Andare in basso

ESCLUSIONE GRADUATORIE D'ISTITUTO HELP!!! Empty ESCLUSIONE GRADUATORIE D'ISTITUTO HELP!!!

Messaggio Da margheritacasandra Gio Giu 12, 2014 9:15 am

Salve
Sono idonea al concorso del 2012 e i sindacati mi hanno consigliato di presentare entrambi i modelli A1 e A2 (rinnovo inserimento in terza fascia)? secondo voi rischio l'esclusione presentandone due? li devo in un unico plico o in plichi differenti? grazie!!

margheritacasandra

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 25.09.11

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSIONE GRADUATORIE D'ISTITUTO HELP!!! Empty Re: ESCLUSIONE GRADUATORIE D'ISTITUTO HELP!!!

Messaggio Da precary80 Gio Giu 12, 2014 9:55 am

entrambi i modelli per la stessa CDC??
Comunque, l'idoneità al concorso 2012 non da alcuna abilitazione

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSIONE GRADUATORIE D'ISTITUTO HELP!!! Empty Possibile esclusione con due domande su due scuole ?

Messaggio Da Ospite Gio Giu 12, 2014 12:18 pm

Salve riprendo questa discussione che è abbastanza inerente al mio caso...
devo presentare due modelli uno per la fascia II (modello A/1) riguardante la classe di concorso AAAA / EEEE (scuola dell'infanzia e primaria) e un altro per la fascia III (modello A/2) per la classe di concorso A031 (scuola di secondo grado).
Al sindacato mi hanno detto che devo presentare le due domande in due scuole differenti ma non rischio l'esclusione dalle graduatorie ?


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ESCLUSIONE GRADUATORIE D'ISTITUTO HELP!!! Empty Re: ESCLUSIONE GRADUATORIE D'ISTITUTO HELP!!!

Messaggio Da cisu Gio Giu 12, 2014 12:29 pm

Salve a tutti,
una domanda forse sciocca, ma non tanto! Sono stata immessa in ruolo a marzo sul sostegno scuola primaria, ma devo fare lo stesso la domanda x le graduatorie d'istituto per l'infanzia avendo il diploma magistrale entro il 2000?

Grazie mi chiedo qs cosa perchè vorrei sapere se ho anche l'abilitazione per l'infanzia dal momento che le persone con tale titolo si inseriscono in II fascia.

Grazie mille

cisu

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSIONE GRADUATORIE D'ISTITUTO HELP!!! Empty Re: ESCLUSIONE GRADUATORIE D'ISTITUTO HELP!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.