Uscita anticipata della classe malgrado mancata adesione ad assemblea sindacale  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Trattenuta assenza per malattia risalente al paleolitico
Uscita anticipata della classe malgrado mancata adesione ad assemblea sindacale  Icon_minitimeOggi alle 5:57 pm Da marc67

» alunno di 11 anni accoltella cs
Uscita anticipata della classe malgrado mancata adesione ad assemblea sindacale  Icon_minitimeOggi alle 5:53 pm Da MHC_76

» prima dose e green pass
Uscita anticipata della classe malgrado mancata adesione ad assemblea sindacale  Icon_minitimeOggi alle 5:39 pm Da fioredizucca

» Alunno aggressivo e docente fragile
Uscita anticipata della classe malgrado mancata adesione ad assemblea sindacale  Icon_minitimeOggi alle 5:34 pm Da Ire

»  Corso preselettiva Tfa sostegno
Uscita anticipata della classe malgrado mancata adesione ad assemblea sindacale  Icon_minitimeOggi alle 5:27 pm Da tilly

» Assenza coordinatore
Uscita anticipata della classe malgrado mancata adesione ad assemblea sindacale  Icon_minitimeOggi alle 5:16 pm Da angie

» Non vaccinato ma guarito
Uscita anticipata della classe malgrado mancata adesione ad assemblea sindacale  Icon_minitimeOggi alle 5:03 pm Da donadoni

» ACQUISIRE 24 CFU
Uscita anticipata della classe malgrado mancata adesione ad assemblea sindacale  Icon_minitimeOggi alle 5:02 pm Da donadoni

» Problemi accesso noipa
Uscita anticipata della classe malgrado mancata adesione ad assemblea sindacale  Icon_minitimeOggi alle 4:57 pm Da giorgia16

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Uscita anticipata della classe malgrado mancata adesione ad assemblea sindacale

2 partecipanti

Andare in basso

Uscita anticipata della classe malgrado mancata adesione ad assemblea sindacale  Empty Uscita anticipata della classe malgrado mancata adesione ad assemblea sindacale

Messaggio Da Valentina Simone Ven Ott 15, 2021 11:25 am

Buongiorno,

non ho aderito a un’assemblea sindacale confermando la regolarità delle mie ore di lezione. Arrivata a scuola, ho appreso che le mie classi erano state fatte uscire in anticipo rispetto alle mie ore (circolare pubblicata nel pomeriggio del giorno precedente l’assemblea). Al netto della comunicazione un po’ tardiva, è legittimo far uscire le classi in anticipo malgrado il docente non abbia aderito all’assemblea?

Grazie

Valentina Simone

Torna in alto Andare in basso

Uscita anticipata della classe malgrado mancata adesione ad assemblea sindacale  Empty Re: Uscita anticipata della classe malgrado mancata adesione ad assemblea sindacale

Messaggio Da Dec Sab Ott 16, 2021 3:03 pm

No, ma sono cose che capitano. Rimani a disposizione a scuola se ci sono altre classi. Comunque non ti vengono conteggiate le ore per l'assemblea sindacale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso