Dicembre in congedo: conteggio festività  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dicembre in congedo: conteggio festività  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dicembre in congedo: conteggio festività  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dicembre in congedo: conteggio festività  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dicembre in congedo: conteggio festività  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dicembre in congedo: conteggio festività  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dicembre in congedo: conteggio festività  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dicembre in congedo: conteggio festività  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dicembre in congedo: conteggio festività  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dicembre in congedo: conteggio festività  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dicembre in congedo: conteggio festività

5 partecipanti

Andare in basso

Dicembre in congedo: conteggio festività  Empty Dicembre in congedo: conteggio festività

Messaggio Da stepbystep Lun Nov 08, 2021 8:34 am

Mi porto avanti e chiedo, posso fare richiesta di congedo dall' 1 al 23 dicembre o vengono conteggiate anche le festività?

Ps: La scuola non ha, in questi 2 mesi, riferito alla ragioneria che sono al 30 quindi ricevo stipendio intero...come mi verranno decurtati in seguito?
Grazie

stepbystep

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 18.04.20

Torna in alto Andare in basso

Dicembre in congedo: conteggio festività  Empty Re: Dicembre in congedo: conteggio festività

Messaggio Da 79dona Mar Nov 09, 2021 7:41 am

Se prendi da 1 a 23 tutti i giorni saranno di congedo quindi al 30 per cento, anche festività e domeniche, come un qualunque altro mese.
Per la decurtazione, tranquilla, verrà fatta appena la Ragioneria "se ne accorgerà". Ho già scritto in questo forum che a me decurtarono tantissimo in un solo mese, presi 34 euro di stipendio! Gli altri ovviamente venivo pagata al 100 per cento. Per la prima gravidanza invece mi decurtarono poco alla volta per diversi mesi.

79dona

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dicembre in congedo: conteggio festività  Empty Re: Dicembre in congedo: conteggio festività

Messaggio Da stepbystep Mar Nov 09, 2021 9:03 am

Grazie per avermi risposto...ero sicura che almeno le feste di natale potevo " risparmiarle" quindi mi conteranno 31 giorni di congedo?

stepbystep

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 18.04.20

Torna in alto Andare in basso

Dicembre in congedo: conteggio festività  Empty Re: Dicembre in congedo: conteggio festività

Messaggio Da milla 2 Mar Nov 09, 2021 9:16 am

Se chiedi dall' 1 al 23 dicembre, perchè dovrebbero conteggiarti 31 gg.? Saranno 23 gg. al 30%

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Dicembre in congedo: conteggio festività  Empty Re: Dicembre in congedo: conteggio festività

Messaggio Da stepbystep Mar Nov 09, 2021 10:04 am

Perché da come ho letto sopra, sono incluse le festività

stepbystep

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 18.04.20

Torna in alto Andare in basso

Dicembre in congedo: conteggio festività  Empty Re: Dicembre in congedo: conteggio festività

Messaggio Da milla 2 Mar Nov 09, 2021 10:59 am

Solo quelle dentro il periodo, es. l'8 dicembre

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Dicembre in congedo: conteggio festività  Empty Re: Dicembre in congedo: conteggio festività

Messaggio Da 79dona Mar Nov 09, 2021 6:26 pm

Esatto Milla. Se il congedo arriva al 23 le festività di cui parlavo sono quelle relative alla Madonna (qui da me ad esempio tante scuole fanno 5gg di ponte, Lecco festeggia S. Nicola, Milano S. Ambrogio)

79dona

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dicembre in congedo: conteggio festività  Empty Re: Dicembre in congedo: conteggio festività

Messaggio Da stepbystep Mer Nov 10, 2021 11:09 am

Ok, grazie per la precisazione...meglio così allora

stepbystep

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 18.04.20

Torna in alto Andare in basso

Dicembre in congedo: conteggio festività  Empty Re: Dicembre in congedo: conteggio festività

Messaggio Da chiarastella Mer Nov 10, 2021 5:25 pm

stepbystep ha scritto:Mi porto avanti e chiedo, posso fare richiesta di congedo dall' 1 al 23 dicembre o vengono conteggiate anche le festività?

Ps: La scuola non ha, in questi 2 mesi, riferito alla ragioneria che sono al 30 quindi ricevo stipendio intero...come mi verranno decurtati in seguito?
Grazie
Buonasera, prendendo fino al 23 , le vacanze di Natale non vengono considerate nel conteggio dei giorni di congedo parentale? E se poi non riesco a rientrare al termine delle festività natalizie ,a gennaio, e devo ricominciare con la richiesta di congedo parentale al 30% , in questo caso le festività vengono conteggiate come congedo parentale e quindi anche la retribuzione resta al 30%?

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dicembre in congedo: conteggio festività  Empty Re: Dicembre in congedo: conteggio festività

Messaggio Da Pollypolly Gio Nov 11, 2021 2:32 pm

chiarastella ha scritto:
stepbystep ha scritto:Mi porto avanti e chiedo, posso fare richiesta di congedo dall' 1 al 23 dicembre o vengono conteggiate anche le festività?

Ps: La scuola non ha, in questi 2 mesi, riferito alla ragioneria che sono al 30 quindi ricevo stipendio intero...come mi verranno decurtati in seguito?
Grazie
Buonasera, prendendo fino al 23 , le vacanze di Natale non vengono considerate nel conteggio dei giorni di congedo parentale? E se poi non riesco a rientrare al termine delle festività natalizie ,a gennaio, e devo ricominciare con la richiesta  di congedo parentale al 30% , in questo caso le festività vengono conteggiate come congedo parentale e quindi anche la retribuzione resta al 30%?

Ho il tuo stesso dubbio

Pollypolly

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

Dicembre in congedo: conteggio festività  Empty Re: Dicembre in congedo: conteggio festività

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.