Anno di prova: quali passaggi
+2
Ciope1981
ultimo85
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Anno di prova: quali passaggi
Salve a tutti,
perdonate la franchezza nel porre la questione. Sono un docente neoassunto e devo sostenere l'anno di prova. A tal riguardo la mia scuola tace, l'unica cosa che mi ha comunicato ufficialmente in proposito è il mio tutor, qualche giorno fa.
Per il resto nessuna ha dato la minima indicazione su quale sia la strada da seguire, in pratica sono al buio.
Qualcuno potrebbe aiutarmi in merito? Su quali sono i passi da seguire e cosa concretamente va fatto.
So della piattaforma Indire, ma vorrei capire da cosa partire. Avrei bisogno che qualcuno mi dia un quadro della situazione da affrontare.
Grazie mille.
perdonate la franchezza nel porre la questione. Sono un docente neoassunto e devo sostenere l'anno di prova. A tal riguardo la mia scuola tace, l'unica cosa che mi ha comunicato ufficialmente in proposito è il mio tutor, qualche giorno fa.
Per il resto nessuna ha dato la minima indicazione su quale sia la strada da seguire, in pratica sono al buio.
Qualcuno potrebbe aiutarmi in merito? Su quali sono i passi da seguire e cosa concretamente va fatto.
So della piattaforma Indire, ma vorrei capire da cosa partire. Avrei bisogno che qualcuno mi dia un quadro della situazione da affrontare.
Grazie mille.
ultimo85- Messaggi : 506
Re: Anno di prova: quali passaggi
https://neoassunti.indire.it/2022/
https://www.miur.gov.it/formazione-in-ingresso-neoassunti
Il tutor l'hanno nominato?Che dice?
Le attività da riportare sulla piattaforma le puoi programmare/fare e riportarle in un secondo momento.
Gli incontri di formazione vengono organizzati dalle scuole polo e lo stanno facendo adesso.
Il peer to peer riguarda te e il tutor e sono fatti vostri come organizzarli.
Il patto per lo sviluppo professionale va redatto dal DS ma dopo la presentazione del bilancio delle competenze.