se si è immessi in ruolo dal 1 settembre, non ci pagano?????????? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
se si è immessi in ruolo dal 1 settembre, non ci pagano?????????? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
se si è immessi in ruolo dal 1 settembre, non ci pagano?????????? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
se si è immessi in ruolo dal 1 settembre, non ci pagano?????????? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
se si è immessi in ruolo dal 1 settembre, non ci pagano?????????? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
se si è immessi in ruolo dal 1 settembre, non ci pagano?????????? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
se si è immessi in ruolo dal 1 settembre, non ci pagano?????????? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
se si è immessi in ruolo dal 1 settembre, non ci pagano?????????? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
se si è immessi in ruolo dal 1 settembre, non ci pagano?????????? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
se si è immessi in ruolo dal 1 settembre, non ci pagano?????????? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



se si è immessi in ruolo dal 1 settembre, non ci pagano??????????

+14
immarusso
dafne
rayo
silviettina78
thewarrior75
Friciulin
sydney68
pagnottella
lallaorizzonte
Sturm und Drang
forza
precaria?
precaria2001
alfredina.fusino
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

se si è immessi in ruolo dal 1 settembre, non ci pagano?????????? - Pagina 2 Empty se si è immessi in ruolo dal 1 settembre, non ci pagano??????????

Messaggio Da alfredina.fusino Gio Ago 25, 2011 11:31 pm

Promemoria primo messaggio :

Scusate, ma è vero che se l'immissione in ruolo viene fatta dal primo settembre in poi, per un anno non si viene pagati???

alfredina.fusino

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 53
Località : Vibo Valentia

Torna in alto Andare in basso


se si è immessi in ruolo dal 1 settembre, non ci pagano?????????? - Pagina 2 Empty Re: se si è immessi in ruolo dal 1 settembre, non ci pagano??????????

Messaggio Da dafne Sab Ago 27, 2011 3:07 pm

sydney68 ha scritto:COSA??? SE SONO IN RUOLO DAL 1° SETTEMBRE CON LA GRADUATORIA NUOVA NON VERRO' PAGATA PER TUTTO L'ANNO??? ho capito bene??
Infatti non hai capito bene:se la nomina è decorrenza giuridica ed economica 1 set 2011 sarai pagata regolarmente se immessa prima del 1 sett 2011 .Se sarai immessa dopo questa data la decorrenza economica sarà 2012,quella giuridica 2011.Chiaro?

dafne

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

se si è immessi in ruolo dal 1 settembre, non ci pagano?????????? - Pagina 2 Empty Re: se si è immessi in ruolo dal 1 settembre, non ci pagano??????????

Messaggio Da dafne Sab Ago 27, 2011 3:08 pm

sydney68 ha scritto:COSA??? SE SONO IN RUOLO DAL 1° SETTEMBRE CON LA GRADUATORIA NUOVA NON VERRO' PAGATA PER TUTTO L'ANNO??? ho capito bene??
Infatti non hai capito bene:se la nomina è decorrenza giuridica ed economica 1 set 2011 sarai pagata regolarmente se immessa prima del 1 sett 2011 .Se sarai immessa dopo questa data la decorrenza economica sarà 2012,quella giuridica 2011.Chiaro?

dafne

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

se si è immessi in ruolo dal 1 settembre, non ci pagano?????????? - Pagina 2 Empty Re: se si è immessi in ruolo dal 1 settembre, non ci pagano??????????

Messaggio Da immarusso Lun Ago 29, 2011 7:08 pm

dafne ha scritto:
sydney68 ha scritto:COSA??? SE SONO IN RUOLO DAL 1° SETTEMBRE CON LA GRADUATORIA NUOVA NON VERRO' PAGATA PER TUTTO L'ANNO??? ho capito bene??
Infatti non hai capito bene:se la nomina è decorrenza giuridica ed economica 1 set 2011 sarai pagata regolarmente se immessa prima del 1 sett 2011 .Se sarai immessa dopo questa data la decorrenza economica sarà 2012,quella giuridica 2011.Chiaro?


ciao dafne ci ritroveremo in qualche scuola di Lecce? in bocca al lupo e ciaoooo!!!

immarusso

Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 27.06.11

Torna in alto Andare in basso

se si è immessi in ruolo dal 1 settembre, non ci pagano?????????? - Pagina 2 Empty Re: se si è immessi in ruolo dal 1 settembre, non ci pagano??????????

Messaggio Da farfallina2011 Lun Ago 29, 2011 10:01 pm

rayo ha scritto:aiuto...io dovrò presentarmi per il ruolo a milano il 31 agosto...e quindi...che accadrà poi?? non mi pagheranno.......aiuto.....
Se ti danno il ruolo il 31, il 1° ti presenti nella scuola scelta e ti pagheranno regolarmente.

farfallina2011

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

se si è immessi in ruolo dal 1 settembre, non ci pagano?????????? - Pagina 2 Empty Re: se si è immessi in ruolo dal 1 settembre, non ci pagano??????????

Messaggio Da spagnolo.francesco Lun Ago 29, 2011 11:05 pm

ripresento una questione a cui non ho avuto risposta in un altro topic:
io sono in GM in Veneto (nel 99 per l'A042 il concorso si fece in poche regioni), mentre il GAE a Lecce (dove risiedo).
Hanno fatto le immissioni in ruolo da GM e 8 sono state nomine d'ufficio. E' probabile che con alcuni di questi che rinunceranno, che mi chiameranno fra qualche giorno. Se si tratterà di un giorno successivo all'1 settembre cosa succederà in pratica? E' come se avessi la garanzia di avere il posto l'anno prossimo ma per quest'anno resterò a casa? Ma ciò ha ripercussioni sulla famigerata cancellazione dalle GAE, ovvero: quando verrò cancellato da quest'ultime? A settembre 2011 anche se non prendo servizio, a settembre 2012 appena prendo servizio, o a settembre 2013 quando finirò l'anno di prova? E' importante saperlo perchè magari nel frattempo potrei avere l'incarico a Lecce con tutti i vantaggi del caso..

spagnolo.francesco

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 04.11.10

Torna in alto Andare in basso

se si è immessi in ruolo dal 1 settembre, non ci pagano?????????? - Pagina 2 Empty Re: se si è immessi in ruolo dal 1 settembre, non ci pagano??????????

Messaggio Da annaco Mar Ago 30, 2011 2:24 pm

si si hai capito bene.....

annaco

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

se si è immessi in ruolo dal 1 settembre, non ci pagano?????????? - Pagina 2 Empty Re: se si è immessi in ruolo dal 1 settembre, non ci pagano??????????

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Ago 30, 2011 2:26 pm

spagnolo.francesco ha scritto:ripresento una questione a cui non ho avuto risposta in un altro topic:
io sono in GM in Veneto (nel 99 per l'A042 il concorso si fece in poche regioni), mentre il GAE a Lecce (dove risiedo).
Hanno fatto le immissioni in ruolo da GM e 8 sono state nomine d'ufficio. E' probabile che con alcuni di questi che rinunceranno, che mi chiameranno fra qualche giorno. Se si tratterà di un giorno successivo all'1 settembre cosa succederà in pratica? E' come se avessi la garanzia di avere il posto l'anno prossimo ma per quest'anno resterò a casa? Ma ciò ha ripercussioni sulla famigerata cancellazione dalle GAE, ovvero: quando verrò cancellato da quest'ultime? A settembre 2011 anche se non prendo servizio, a settembre 2012 appena prendo servizio, o a settembre 2013 quando finirò l'anno di prova? E' importante saperlo perchè magari nel frattempo potrei avere l'incarico a Lecce con tutti i vantaggi del caso..

non comparirai nelle graduatorie che verranno stilate per gli incarichi dell'a.s. 2012/13

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

se si è immessi in ruolo dal 1 settembre, non ci pagano?????????? - Pagina 2 Empty Re: se si è immessi in ruolo dal 1 settembre, non ci pagano??????????

Messaggio Da salvo76 Mar Ago 30, 2011 3:57 pm

lallaorizzonte ha scritto:
spagnolo.francesco ha scritto:ripresento una questione a cui non ho avuto risposta in un altro topic:
io sono in GM in Veneto (nel 99 per l'A042 il concorso si fece in poche regioni), mentre il GAE a Lecce (dove risiedo).
Hanno fatto le immissioni in ruolo da GM e 8 sono state nomine d'ufficio. E' probabile che con alcuni di questi che rinunceranno, che mi chiameranno fra qualche giorno. Se si tratterà di un giorno successivo all'1 settembre cosa succederà in pratica? E' come se avessi la garanzia di avere il posto l'anno prossimo ma per quest'anno resterò a casa? Ma ciò ha ripercussioni sulla famigerata cancellazione dalle GAE, ovvero: quando verrò cancellato da quest'ultime? A settembre 2011 anche se non prendo servizio, a settembre 2012 appena prendo servizio, o a settembre 2013 quando finirò l'anno di prova? E' importante saperlo perchè magari nel frattempo potrei avere l'incarico a Lecce con tutti i vantaggi del caso..

non comparirai nelle graduatorie che verranno stilate per gli incarichi dell'a.s. 2012/13

Non capisco perchè vi stupite sul fatto di non essere pagati. Se lavori ti pagano, se non lavori nisba. "Nomina giuridica" vuol dire che quel posto verrà assegnato a t. d. da gae. Sembra strano? a me sembra strano che siano ancora valide delle GM vecchie di 11 o 20 anni!. Inoltre la nomina giuridica viene data per "scorrimento"di graduatoria, quindi in seguito a rinunce. I nominati successivamente al 31/08 non erano in posizione utile per il ruolo, ma lo sono diventati successivamente a rinunce.
Non vedo dove sia lo scandalo! Per paradosso, quale sarebbe l'alternativa? immettere in ruolo a scuola iniziata, magari febbraio o marzo, con tutti i problemi del caso?

salvo76

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

se si è immessi in ruolo dal 1 settembre, non ci pagano?????????? - Pagina 2 Empty Re: se si è immessi in ruolo dal 1 settembre, non ci pagano??????????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.