Stipendio settembre neo immessi in ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Stipendio settembre neo immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Stipendio settembre neo immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Stipendio settembre neo immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Stipendio settembre neo immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Stipendio settembre neo immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Stipendio settembre neo immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Stipendio settembre neo immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Stipendio settembre neo immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Stipendio settembre neo immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Stipendio settembre neo immessi in ruolo

+26
lavanda
supercla
ste2it
Dec
piera74
soviet
lory_ely
Ambrina
stefania.cecchini
hovaju
maria.urciuolo
avidodinformazioni
Posidonia
roberto.grieco
flaneur
ggiu
mercurina
esperanza
alessia31
marcolux80
Fan3
Davide
fides
totò
fradacla
Penny Violet
30 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Stipendio settembre neo immessi in ruolo Empty Stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da Penny Violet Mer Set 17, 2014 7:55 pm

Salve a tutti. sono stata neo immessa in ruolo quest'anno. ho regolarmente preso servizio il I° settembre e portato tutti i documenti richiesti. ad oggi il mio contratto non risulta registrato e oggi la segreteria, dopo diverse sollecitazioni, mi ha detto chiaramente che potrebbe saltare lo stipendio di settembre. ma è possibile questa cosa? purtroppo non ho mai lavorato allo Stato e quindi mi sono fidata della segreteria che mi disse, ai primi di settembre, di stare tranquilla che era tutto ok.
Cosa possiamo fare? se si può fare qualcosa? qualcuno è nella mia stessa situazione? grazie

Penny Violet

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.09.14

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre neo immessi in ruolo Empty Re: Stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da fradacla Mer Set 17, 2014 7:57 pm

https://www.orizzontescuolaforum.net/t92459-neoassunti-in-ruolo-quando-il-primo-stipendio

PS Potrebbe saltare lo stipendio di settembre non significa che va perso, ma che potrebbe slittare ai primi di ottobre.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre neo immessi in ruolo Empty Re: Stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da Penny Violet Mer Set 17, 2014 8:01 pm

grazie!!! non avevo visto!

Penny Violet

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.09.14

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre neo immessi in ruolo Empty Re: Stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da Penny Violet Mer Set 17, 2014 8:04 pm

no, capisco, però oggi mi dicevano addirittura a fine ottobre. io non capisco, sono andata a scuola il 29 agosto a fare tutto, ho portato tutti i documenti, il 1 settembre ero lì per la presa di servizio e non mi arriva lo stipendio a settembre?????

Penny Violet

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.09.14

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre neo immessi in ruolo Empty Re: Stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da totò Mer Set 17, 2014 8:08 pm

Penny Violet ha scritto:no, capisco, però oggi mi dicevano addirittura a fine ottobre. io non capisco, sono andata a scuola il 29 agosto a fare tutto, ho portato tutti i documenti, il 1 settembre ero lì per la presa di servizio e non mi arriva lo stipendio a settembre?????

Come detto in altro mio post, il primo stipendio (settembre) da ruolo arriva un po' dopo. Normalmente arriva ad ottobre (inizio al massimo alla metà). Ad ottobre si percepiscono quindi due stipendi e poi sarà tutto regolare fino alla pensione, almeno si spera.....

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre neo immessi in ruolo Empty Re: Stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da fides Ven Set 19, 2014 1:59 pm

Io, immessa in ruolo il 1 settembre 2014, non solo non vedo lo stipendio, ma non vedo neanche il mio contratto su istanze on line. Succede anche agli altri neo immessi???
Scusate, ho visto solo ora in un altro post che il contratto a TI non compare su istanze on line... Pardon, chiedo venia...

fides

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre neo immessi in ruolo Empty Re: Stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da Davide Dom Set 21, 2014 5:56 pm

Totò, bellissima frase a lungo termine! ;))
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre neo immessi in ruolo Empty Re: Stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da Davide Dom Set 21, 2014 5:58 pm

Per gli immessi in ruolo lo stipendio di settembre dovrebbe arrivare con un piccolo ritardo, entro la prima metà di ottobre. Quindi è normale NON vedere adesso il cedolino su NOIPA. Poi dal 23 ottobre tutto regolare.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre neo immessi in ruolo Empty Re: Stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da Fan3 Mar Set 23, 2014 8:46 am

ci sarà un emissione speciale il 26 settembre....

Fan3

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 16.09.14

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre neo immessi in ruolo Empty Re: Stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da marcolux80 Mar Set 23, 2014 1:21 pm

A me è stato appena accreditato, anche se non visualizzo il cedolino

marcolux80

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre neo immessi in ruolo Empty Re: Stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da alessia31 Mar Set 23, 2014 2:00 pm

Salve, anche io immessa in ruolo al primo settembre di quest'anno. Ho ricevuto lo stipendio di settembre, più alto del mio solito di circa 100 euro. La dicitura /BENEF/STIPENDIO RATA SPECIALE MESE SETTEMBRE che vuol dire di preciso?
E poi chiedo agli esperti se è vero che da immessi in ruolo si percepisce meno rispetto allo stipendio di supplenti annuali. Grazie

alessia31

Messaggi : 1142
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 45
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre neo immessi in ruolo Empty Re: Stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da esperanza Mar Set 23, 2014 2:46 pm

alessia31 ha scritto:Salve, anche io immessa in ruolo al primo settembre di quest'anno. Ho ricevuto lo stipendio di settembre, più alto del mio solito di circa 100 euro. La dicitura  /BENEF/STIPENDIO RATA SPECIALE MESE SETTEMBRE che vuol dire di preciso?
E poi chiedo agli esperti se è vero che da immessi in ruolo si percepisce meno rispetto allo stipendio di supplenti annuali. Grazie


Anche io sono nella stessa situazione. Ma non visualizzo il cedolino per cercare di capire perchè è più alto.

esperanza

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre neo immessi in ruolo Empty Re: Stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da fradacla Mar Set 23, 2014 2:50 pm

alessia31 ha scritto:E poi chiedo agli esperti se è vero che da immessi in ruolo si percepisce meno rispetto allo stipendio di supplenti annuali. Grazie
Lo stipendio lordo è identico.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre neo immessi in ruolo Empty Re: Stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da mercurina Mar Set 23, 2014 3:32 pm

Ragazzi io, neoimmessa dal 1 settembre, ho lo stipendio versato in banca proprio oggi ma non visualizzo il cedolino su NOIPA. Non so da cosa possa dipendere, comunque i soldi li stanno versando, spero risolvano entro breve per tutti noi.

mercurina

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 09.05.14

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre neo immessi in ruolo Empty Re: Stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da mercurina Mar Set 23, 2014 3:37 pm

Per
Alessia31: Salve, anche io immessa in ruolo al primo settembre di quest'anno. Ho ricevuto lo stipendio di settembre, più alto del mio solito di circa 100 euro. La dicitura /BENEF/STIPENDIO RATA SPECIALE MESE SETTEMBRE che vuol dire di preciso?
E poi chiedo agli esperti se è vero che da immessi in ruolo si percepisce meno rispetto allo stipendio di supplenti annuali. Grazie

Anche io ho circa 100 euro in più rispetto allo stesso cedolino da precaria. Non so se sia relativo al bonus 80 euro oppure un calcolo IRPEF o se veramente si percepisca qualcosa in più. Purtroppo non potendo vedere il cedolino non saprei proprio da cosa sia dovuto tale importo. COmunque meglio trovare soldi in più che in meno, no?:-) Scusate se ho scritto due post consecutivi!

mercurina

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 09.05.14

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre neo immessi in ruolo Empty Re: Stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da marcolux80 Mar Set 23, 2014 4:29 pm

Secondo me oltre agli ottanta euro dl bonus di settembre ci sarà all'incirca la stessa cifra relativa al bonus sulla disoccupazione di agosto...l'unica spiegazione plausibile che mi viene in mente

marcolux80

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre neo immessi in ruolo Empty Re: Stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da ggiu Mar Set 23, 2014 4:44 pm

...io immessa in ruolo giuridicamente 2013 ed economicamente 2014 niente cedolino e niente stipendio versato

ggiu

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre neo immessi in ruolo Empty Re: Stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da alessia31 Mar Set 23, 2014 6:14 pm

marcolux80 ha scritto:Secondo me oltre agli ottanta euro dl bonus di settembre ci sarà all'incirca la stessa cifra relativa al bonus sulla disoccupazione di agosto...l'unica spiegazione plausibile che mi viene in mente
Non credo, perchè a me è arrivato bonifico a parte dall'inps relativo agli 80 euro renziani.

alessia31

Messaggi : 1142
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 45
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre neo immessi in ruolo Empty Re: Stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da marcolux80 Mar Set 23, 2014 6:21 pm

alessia31 ha scritto:
marcolux80 ha scritto:Secondo me oltre agli ottanta euro dl bonus di settembre ci sarà all'incirca la stessa cifra relativa al bonus sulla disoccupazione di agosto...l'unica spiegazione plausibile che mi viene in mente
Non credo, perchè a me è arrivato bonifico a parte dall'inps relativo agli 80 euro renziani.

Sia di luglio che di agosto?

marcolux80

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre neo immessi in ruolo Empty Re: Stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da alessia31 Mar Set 23, 2014 6:23 pm

mm no..solo una volta...

alessia31

Messaggi : 1142
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 45
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre neo immessi in ruolo Empty Re: Stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da marcolux80 Mar Set 23, 2014 6:27 pm

sono andato sul sito dell'inos e ho trovato 49 euro in pagamento inerenti agosto di cui non ho traccia sul mio conto, credo a questo punto che siano inglobati in questo stipendio settembrino

marcolux80

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre neo immessi in ruolo Empty Re: Stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da flaneur Mar Set 23, 2014 10:16 pm

Io pure da neoimmesso in ruolo alle medie ho ricevuto molto più del previsto, circa 1500 euro. Quale sarà il vero stipendio per il primo anno?

flaneur

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre neo immessi in ruolo Empty Re: Stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da fradacla Mar Set 23, 2014 10:23 pm

marcolux80 ha scritto:sono andato sul sito dell'inos e ho trovato 49 euro in pagamento inerenti agosto di cui non ho traccia sul mio conto, credo a questo punto che siano inglobati in questo stipendio settembrino
Pagamenti disposti dall'INPS non possono essere eseguiti dal MEF.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre neo immessi in ruolo Empty Re: Stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da marcolux80 Mar Set 23, 2014 10:53 pm

fradacla ha scritto:
marcolux80 ha scritto:sono andato sul sito dell'inos e ho trovato 49 euro in pagamento inerenti agosto di cui non ho traccia sul mio conto, credo a questo punto che siano inglobati in questo stipendio settembrino
Pagamenti disposti dall'INPS non possono essere eseguiti dal MEF.

Right...allora aspettiamo il cedolino per capire come mai abbiamo questi soldi in più

marcolux80

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre neo immessi in ruolo Empty Re: Stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da roberto.grieco Mer Set 24, 2014 12:35 pm

Neo immesso in ruolo 1 settembre 2014 su noipa ancora non compare niente :-(
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre neo immessi in ruolo Empty Re: Stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.