obbligo vaccinale, durata? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
obbligo vaccinale, durata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
obbligo vaccinale, durata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
obbligo vaccinale, durata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
obbligo vaccinale, durata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
obbligo vaccinale, durata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
obbligo vaccinale, durata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
obbligo vaccinale, durata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
obbligo vaccinale, durata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
obbligo vaccinale, durata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



obbligo vaccinale, durata?

2 partecipanti

Andare in basso

obbligo vaccinale, durata? Empty obbligo vaccinale, durata?

Messaggio Da feles Mer Feb 09, 2022 12:20 pm

Ciao a tutti,
volevo sapere se l'obbligo vaccinale per gli insegnanti terminerà con il 15 giugno o sarà continuato. Non mi è chiaro , avevo capito che fosse a giugno ma, da alcuni articoli, mi pare di capire che non sia così. Chiedo perché io ho appena fatto la seconda dose, avendo avuto prima un'esenzione temporanea, e la terza dovrebbe essere ad agosto, se non cambia nulla... ma se l'obbligo decade non intendo farmela somministrare. Grazie a chi vorrà rispondere

feles

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

obbligo vaccinale, durata? Empty Re: obbligo vaccinale, durata?

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Feb 09, 2022 12:22 pm

troppo presto per prendere oggi una decisione che potrai maturare solo ad agosto.
non sappiamo neanche quanti decreti ci saranno da qui al 31 marzo....

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

obbligo vaccinale, durata? Empty Re: obbligo vaccinale, durata?

Messaggio Da feles Mer Feb 09, 2022 1:26 pm

lallaorizzonte ha scritto:troppo presto per prendere oggi una decisione che potrai maturare solo ad agosto.
non sappiamo neanche quanti decreti ci saranno da qui al 31 marzo....
grazie per la risposta. Sì, certo, ci penserò allora ma dalla selva di provvedimenti già emanati non ho proprio capito se l'obbligo ci sarà dopo giugno... ieri leggevo un articolo di un'altra testata in cui si ventilava che i colleghi sospesi perché non vaccinati e poi reintegrati perché guariti dal covid potrebbero essere nuovamente sospesi da luglio... la cosa mi lascia perplessa

feles

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

obbligo vaccinale, durata? Empty Re: obbligo vaccinale, durata?

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Feb 09, 2022 2:01 pm

feles ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:troppo presto per prendere oggi una decisione che potrai maturare solo ad agosto.
non sappiamo neanche quanti decreti ci saranno da qui al 31 marzo....
grazie per la risposta. Sì, certo, ci penserò allora ma dalla selva di provvedimenti già emanati non ho proprio capito se l'obbligo ci sarà dopo giugno... ieri leggevo un articolo di un'altra testata in cui si ventilava che i colleghi sospesi perché non vaccinati e poi reintegrati perché guariti dal covid potrebbero essere nuovamente sospesi da luglio... la cosa mi lascia perplessa

non ho letto e non mi esprimo

il DL 172/2021 non indica una data di scadenza dell'obbligo per il personale scolastico (a differenza di DL successivi per altri obblighi)

per questo al momento ci si può permettere di esprimere di tutto e di più

la data del 15 giugno è assunta perchè nel DL si dice che la sospensione può durare max 6 mesi dal 15 dicembre 2021, ma non c'è altro.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

obbligo vaccinale, durata? Empty Re: obbligo vaccinale, durata?

Messaggio Da feles Mer Feb 09, 2022 2:35 pm

lallaorizzonte ha scritto:
feles ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:troppo presto per prendere oggi una decisione che potrai maturare solo ad agosto.
non sappiamo neanche quanti decreti ci saranno da qui al 31 marzo....
grazie per la risposta. Sì, certo, ci penserò allora ma dalla selva di provvedimenti già emanati non ho proprio capito se l'obbligo ci sarà dopo giugno... ieri leggevo un articolo di un'altra testata in cui si ventilava che i colleghi sospesi perché non vaccinati e poi reintegrati perché guariti dal covid potrebbero essere nuovamente sospesi da luglio... la cosa mi lascia perplessa

non ho letto e non mi esprimo

il DL 172/2021 non indica una data di scadenza dell'obbligo per il personale scolastico (a differenza di DL successivi per altri obblighi)

per questo al momento ci si può permettere di esprimere di tutto e di più

la data del 15 giugno è assunta perchè nel DL si dice che la sospensione può durare max 6 mesi dal 15 dicembre 2021, ma non c'è altro.
Ah, ecco, non avevo capito da dove fosse uscita la data, è vero, se ne parlava in relazione alla durata della sospensione. Grazie mille del chiarimento. Sul resto, hai ragione, non è sensato formulare ipotesi, si capirà quando uscirà un documento preciso.

feles

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

obbligo vaccinale, durata? Empty Re: obbligo vaccinale, durata?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.