Disposizioni via Whatsapp - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Disposizioni via Whatsapp - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Disposizioni via Whatsapp - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Disposizioni via Whatsapp - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Disposizioni via Whatsapp - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Disposizioni via Whatsapp - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Disposizioni via Whatsapp - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Disposizioni via Whatsapp - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Disposizioni via Whatsapp - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Disposizioni via Whatsapp - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Disposizioni via Whatsapp

+8
Gouomi
paniscus_2.1
Anto14
balanzone21
violetta.
Ciope1981
antalia
LadyOscar6
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Disposizioni via Whatsapp - Pagina 2 Empty Disposizioni via Whatsapp

Messaggio Da LadyOscar6 Dom Feb 20, 2022 12:45 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,
nella mia scuola è accaduto quanto segue: una docente (responsabile area alunni) ha dato disposizioni nel gruppo Whtasapp della scuola che per gli alunni vaccinati da meno di 4 mesi ma con positivi a casa, il docente della prima ora dovrà controllare Green Pass FUORI DALLA CLASSE con apposita APP.
Considerazioni: per quanto mi riguarda, se non dovesse arrivare circolare del DS in merito a tale comunicazione, ricevuta al momento solo su un gruppo Whatsapp della scuola da parte della docente di cui sopra, e soprattutto se non dovesse arrivare delega scritta del DS circa il controllo del Green Pass degli alunni da parte dei docenti, per giunta controllo che secondo quanto scritto nel gruppo Whatsapp deve avvenire FUORI DALLA CLASSE, quindi mentre magari ci sono altri alunni in classe sotto la mia sorveglianza, io non farò nulla di tutto ciò.
Il problema è che tale comunicazione avvenuta via Whatsapp viene spacciata come qualcosa contenuto nel nuovo decreto, ma a me non pare di aver letto che io docente debba controllare Green Pass senza aver prima ricevuto delega scritta da parte del DS e per giunta FUORI DALLA CLASSE. O c'è qualcosa del decreto che mi sfugge?
Grazie.

LadyOscar6

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 07.08.16

Torna in alto Andare in basso


Disposizioni via Whatsapp - Pagina 2 Empty Re: Disposizioni via Whatsapp

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Feb 21, 2022 12:35 am

Krusciov ha scritto:[

wow, WOWOW! qua abbiamo professoresse di lungo corso che la sanno lunga!
La forza pubblica!
Se la scuola chiama il genitore e questo non si presenta immantinente chiami le forze speciali e le tigri di Arkan.

Io avrei la soluzione, chiamare direttamente il presidente draconiano, sulla falsariga di quello della Macedonia (che si è mobilitato per una ben più nobile causa); d'altronde, solo lui e il suo cerchio magico credono ancora allo stato di emergenza, che se ne assumano alcune delle conseguenze piuttosto concrete. Mano nella mano con il reo, in attesa dei genitori altrettanto rei.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Disposizioni via Whatsapp - Pagina 2 Empty Re: Disposizioni via Whatsapp

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Feb 21, 2022 12:39 am

Gouomi ha scritto:

Le disposizioni delle Regioni in materia di pass di guarigione?

Purtroppo, però, anche tra regione e regione a volte c'è parecchia differenza.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Disposizioni via Whatsapp - Pagina 2 Empty Re: Disposizioni via Whatsapp

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.