Convenienza a fare domanda di mobilità provinciale  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convenienza a fare domanda di mobilità provinciale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convenienza a fare domanda di mobilità provinciale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convenienza a fare domanda di mobilità provinciale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convenienza a fare domanda di mobilità provinciale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convenienza a fare domanda di mobilità provinciale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convenienza a fare domanda di mobilità provinciale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convenienza a fare domanda di mobilità provinciale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convenienza a fare domanda di mobilità provinciale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convenienza a fare domanda di mobilità provinciale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convenienza a fare domanda di mobilità provinciale

3 partecipanti

Andare in basso

Convenienza a fare domanda di mobilità provinciale  Empty Convenienza a fare domanda di mobilità provinciale

Messaggio Da patty20 Lun Feb 28, 2022 7:15 pm

L'anno scorso mi hanno dato una sede di titolarità improponibile,  una cattedra esterna su più comuni con completamento a 38 km. Poi mi hanno dato l'ottimizzazione ma sempre uno schifo. Da premettere che il mio interesse principale è la mobilità interprovinciale e che la mia attuale sede di titolarità  potrebbe anche andar bene se mi dessero un completamento decente. Quest'anno se non faccio domanda di trasferimento provinciale,  potrebbe trasformarsi in interna o in esterna stesso comune oppure resta sempre esterna su più comuni? Insomma cosa mi consigliate per non ritrovarmi con un'esterna su due comuni? Non posso neppure chiedere di avere una cattedra interna nello stesso comune in cui sono titolare altrimenti rischio il blocco triennale. Insomma cosa fare?

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Convenienza a fare domanda di mobilità provinciale  Empty Re: Convenienza a fare domanda di mobilità provinciale

Messaggio Da patty20 Lun Feb 28, 2022 9:56 pm

Nessuno è  in grado di darmi un consiglio?

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Convenienza a fare domanda di mobilità provinciale  Empty Re: Convenienza a fare domanda di mobilità provinciale

Messaggio Da patty20 Dom Mar 06, 2022 2:09 pm

Ci riprovo.

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Convenienza a fare domanda di mobilità provinciale  Empty Re: Convenienza a fare domanda di mobilità provinciale

Messaggio Da arrubiu Dom Mar 06, 2022 2:15 pm

La coe attuale potrebbe trasformarsi in una coe migliore o addirittura in una coi. Dipende dall'andamento dell'organico.

Non so come siano dislocate le scuole, ma oltre al trasferimento interprovinciale tenterei anche il trasferimento provinciale se, nella provincia di titolarità, ci sono scuole migliori (in termini di distanza o altro) rispetto a quella in cui sei. Ovviamente occhio al vincolo triennale.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Convenienza a fare domanda di mobilità provinciale  Empty Re: Convenienza a fare domanda di mobilità provinciale

Messaggio Da patty20 Dom Mar 06, 2022 2:27 pm

Grazie per la risposta. Quando mi comunicano la mia nuova cattedra? Lo saprò prima della scadenza delle domande? Come faccio a regolarmi se mi va bene o tentare anche la mobilità provinciale?

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Convenienza a fare domanda di mobilità provinciale  Empty Re: Convenienza a fare domanda di mobilità provinciale

Messaggio Da arrubiu Dom Mar 06, 2022 2:30 pm

Il cambiamento della cattedra dove sei titolare ora lo saprai quando le domande saranno chiuse, presumibilmente.
Magari proverei a chiedere in segreteria se sanno qualcosa, ma potrebbe essere presto.
Quindi la domanda è da fare comunque entro il 15.
Io ragiono sempre così: se ci sono scuole migliori rispetto a quella attuale.. si fa domanda.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Convenienza a fare domanda di mobilità provinciale  Empty Re: Convenienza a fare domanda di mobilità provinciale

Messaggio Da patty20 Dom Mar 06, 2022 2:54 pm

La scuola di titolarità mi va benissimo: un liceo nel capoluogo di provincia.  Il problema è il completamento. Non so che fare.

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Convenienza a fare domanda di mobilità provinciale  Empty Re: Convenienza a fare domanda di mobilità provinciale

Messaggio Da arrubiu Dom Mar 06, 2022 2:58 pm

Il problema è che se chiedi solo COI (o COE nello stesso comune) questa opzione ti vale anche per il trasferimento interprovinciale.
Probabilmente ti conviene stare dove sei e tentarti solo l'interprovinciale, se non vuoi rischiare.
Sperando che cambi il completamento o possa ottenere una ottimizzazione migliore.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Convenienza a fare domanda di mobilità provinciale  Empty Re: Convenienza a fare domanda di mobilità provinciale

Messaggio Da patty20 Lun Mar 14, 2022 12:13 am

Ma se chiedo anche il trasferimento provinciale su comune diverso o distretto ho il blocco triennale?

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Convenienza a fare domanda di mobilità provinciale  Empty Re: Convenienza a fare domanda di mobilità provinciale

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Mar 14, 2022 12:18 am

No.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Convenienza a fare domanda di mobilità provinciale  Empty Re: Convenienza a fare domanda di mobilità provinciale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.