Convenienza a fare domanda di mobilità provinciale
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Convenienza a fare domanda di mobilità provinciale
L'anno scorso mi hanno dato una sede di titolarità improponibile, una cattedra esterna su più comuni con completamento a 38 km. Poi mi hanno dato l'ottimizzazione ma sempre uno schifo. Da premettere che il mio interesse principale è la mobilità interprovinciale e che la mia attuale sede di titolarità potrebbe anche andar bene se mi dessero un completamento decente. Quest'anno se non faccio domanda di trasferimento provinciale, potrebbe trasformarsi in interna o in esterna stesso comune oppure resta sempre esterna su più comuni? Insomma cosa mi consigliate per non ritrovarmi con un'esterna su due comuni? Non posso neppure chiedere di avere una cattedra interna nello stesso comune in cui sono titolare altrimenti rischio il blocco triennale. Insomma cosa fare?
patty20- Messaggi : 4597
Re: Convenienza a fare domanda di mobilità provinciale
Nessuno è in grado di darmi un consiglio?
La coe attuale potrebbe trasformarsi in una coe migliore o addirittura in una coi. Dipende dall'andamento dell'organico.
Non so come siano dislocate le scuole, ma oltre al trasferimento interprovinciale tenterei anche il trasferimento provinciale se, nella provincia di titolarità, ci sono scuole migliori (in termini di distanza o altro) rispetto a quella in cui sei. Ovviamente occhio al vincolo triennale.
Non so come siano dislocate le scuole, ma oltre al trasferimento interprovinciale tenterei anche il trasferimento provinciale se, nella provincia di titolarità, ci sono scuole migliori (in termini di distanza o altro) rispetto a quella in cui sei. Ovviamente occhio al vincolo triennale.
arrubiu- Moderatore
Grazie per la risposta. Quando mi comunicano la mia nuova cattedra? Lo saprò prima della scadenza delle domande? Come faccio a regolarmi se mi va bene o tentare anche la mobilità provinciale?
Il cambiamento della cattedra dove sei titolare ora lo saprai quando le domande saranno chiuse, presumibilmente.
Magari proverei a chiedere in segreteria se sanno qualcosa, ma potrebbe essere presto.
Quindi la domanda è da fare comunque entro il 15.
Io ragiono sempre così: se ci sono scuole migliori rispetto a quella attuale.. si fa domanda.
Magari proverei a chiedere in segreteria se sanno qualcosa, ma potrebbe essere presto.
Quindi la domanda è da fare comunque entro il 15.
Io ragiono sempre così: se ci sono scuole migliori rispetto a quella attuale.. si fa domanda.
arrubiu- Moderatore
La scuola di titolarità mi va benissimo: un liceo nel capoluogo di provincia. Il problema è il completamento. Non so che fare.
Il problema è che se chiedi solo COI (o COE nello stesso comune) questa opzione ti vale anche per il trasferimento interprovinciale.
Probabilmente ti conviene stare dove sei e tentarti solo l'interprovinciale, se non vuoi rischiare.
Sperando che cambi il completamento o possa ottenere una ottimizzazione migliore.
Probabilmente ti conviene stare dove sei e tentarti solo l'interprovinciale, se non vuoi rischiare.
Sperando che cambi il completamento o possa ottenere una ottimizzazione migliore.
arrubiu- Moderatore
Ma se chiedo anche il trasferimento provinciale su comune diverso o distretto ho il blocco triennale?
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Argomenti simili
» Domanda di mobilità: che fare??!
» Chi deve fare la domanda di mobilità?
» Errore in domanda di mobilità. cosa devo fare?
» mobilità: quando si potrà fare domanda?
» Si può fare la domanda di mobilità da posto comune a CTP?
» Chi deve fare la domanda di mobilità?
» Errore in domanda di mobilità. cosa devo fare?
» mobilità: quando si potrà fare domanda?
» Si può fare la domanda di mobilità da posto comune a CTP?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1