Vincolo triennale nel comune di titolarità per neo-immessi in ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Vincolo triennale nel comune di titolarità per neo-immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Vincolo triennale nel comune di titolarità per neo-immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Vincolo triennale nel comune di titolarità per neo-immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Vincolo triennale nel comune di titolarità per neo-immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Vincolo triennale nel comune di titolarità per neo-immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Vincolo triennale nel comune di titolarità per neo-immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Vincolo triennale nel comune di titolarità per neo-immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Vincolo triennale nel comune di titolarità per neo-immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Vincolo triennale nel comune di titolarità per neo-immessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Vincolo triennale nel comune di titolarità per neo-immessi in ruolo

2 partecipanti

Andare in basso

Vincolo triennale nel comune di titolarità per neo-immessi in ruolo Empty Vincolo triennale nel comune di titolarità per neo-immessi in ruolo

Messaggio Da Maestra_70 Ven Mar 04, 2022 7:21 pm

Buonasera,
Sono nell'anno di prova dopo aver ottenuto il passaggio di ruolo in questo anno scolastico 2021/22 con la mobilità dell'anno precedente, in cui avevo chiesto come scelta il comune (e non la scuola) dove è presente un solo istituto comprensivo, lo stesso in cui ero titolare l'anno scorso in ruolo diverso e dove sono residente.
Quest'anno posso chiedere il trasferimento in altro comune per l'anno 2022/23?
Mi risulta che se non dovessi chiederlo rimango bloccata 3 anni in questo istituto comprensivo in cui divento titolare al superamento dell'anno di prova.
Essendo una neo-immessa ho comunque la possibilità di richiedere l'assegnazione della sede?
Grazie

Maestra_70

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.03.22

Torna in alto Andare in basso

Vincolo triennale nel comune di titolarità per neo-immessi in ruolo Empty Re: Vincolo triennale nel comune di titolarità per neo-immessi in ruolo

Messaggio Da arrubiu Ven Mar 04, 2022 7:55 pm

L'anno scorso ti sei mossa all'interno del comune di titolarità, se ho capito bene, quindi è iniziato il vincolo triennale.

Quello a cui fai riferimento riguarda i neoimmessi, non chi ha fatto il passaggio di ruolo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Vincolo triennale nel comune di titolarità per neo-immessi in ruolo Empty Re: Vincolo triennale nel comune di titolarità per neo-immessi in ruolo

Messaggio Da Maestra_70 Sab Mar 05, 2022 11:51 am

Guardando in giro però ho trovato che il vincolo triennale scatta quando hai ottenuto il movimento nel comune di titolarità attraverso la preferenza sintetica “distretto sub comunale”. Io ho inserito il comune intero; il distretto sub comunale non è una parte del comune?

Maestra_70

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.03.22

Torna in alto Andare in basso

Vincolo triennale nel comune di titolarità per neo-immessi in ruolo Empty Re: Vincolo triennale nel comune di titolarità per neo-immessi in ruolo

Messaggio Da arrubiu Sab Mar 05, 2022 11:56 am

La cosa è indifferente.
Ti sei mossa all'interno del comune di titolarità quindi hai il vincolo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Vincolo triennale nel comune di titolarità per neo-immessi in ruolo Empty Re: Vincolo triennale nel comune di titolarità per neo-immessi in ruolo

Messaggio Da Maestra_70 Sab Mar 05, 2022 12:13 pm

Certo da quello che mi aveva detto il sindacato, che conosce benissimo la mia situazione, se non mettevo la scuola puntuale ma il comune non avrei avuto il vincolo !!! questa cosa del
Comune di titolarità non me l'aveva specificata!!! l'avessi saputo non l'avrei inserito ... ora mi ritrovo incastrata!!!!
Grazie mille per le risposte

Maestra_70

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.03.22

Torna in alto Andare in basso

Vincolo triennale nel comune di titolarità per neo-immessi in ruolo Empty Re: Vincolo triennale nel comune di titolarità per neo-immessi in ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.