mobilità sos materia e dichiarazione anni di servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità sos materia e dichiarazione anni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità sos materia e dichiarazione anni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità sos materia e dichiarazione anni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità sos materia e dichiarazione anni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità sos materia e dichiarazione anni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità sos materia e dichiarazione anni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità sos materia e dichiarazione anni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità sos materia e dichiarazione anni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità sos materia e dichiarazione anni di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mobilità sos materia e dichiarazione anni di servizio

2 partecipanti

Andare in basso

mobilità sos materia e dichiarazione anni di servizio Empty mobilità sos materia e dichiarazione anni di servizio

Messaggio Da rainbow Gio Mar 10, 2022 4:21 pm

Salve,
sto compilando la domanda e non mi permette di andare avanti perchè non ho dichiarato l'anno in corso e quindi non mi perette di chiedere il trasferimento sos/materia.
Cosa devo fare? Dichiarare al punto 1 e 5, dove chiede anni in ruolo, 5 invece di 4? E l'allegato d? lì se escludo l'anno in corso poi non coincidono!
Grazie!

rainbow

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 17.02.22

Torna in alto Andare in basso

mobilità sos materia e dichiarazione anni di servizio Empty Re: mobilità sos materia e dichiarazione anni di servizio

Messaggio Da verdeacqua Gio Mar 10, 2022 4:25 pm

Nel caso del sostegno, è l'unico caso, l'anno in corso si considera. Quindi se questo è il tuo quinto anno, scrivi pure 5.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

mobilità sos materia e dichiarazione anni di servizio Empty Re: mobilità sos materia e dichiarazione anni di servizio

Messaggio Da verdeacqua Gio Mar 10, 2022 4:26 pm

Non ricordo a memoria i punti che dici. Nel numero di anni devi mettere escluso quello in corso. Poi devi spuntare la casella che sei fuori dal quinquennio, mi pare che ci fosse proprio una casella.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

mobilità sos materia e dichiarazione anni di servizio Empty Re: mobilità sos materia e dichiarazione anni di servizio

Messaggio Da rainbow Gio Mar 10, 2022 4:29 pm

anche nell'allegato d?
Counque ho provato a mettere 5 anni servizio di ruolo, ma mi dà comunque errore!

questo precisamente

" Le caselle relative al punto 5 non sono valide. Gli anni indicati nella Casella degli ’Anni di servizio in scuole speciali, ad indirizzo didattico differenziato o su posti di sostegno’ sono incompatibili con la richiesta del posto comune ai fini del movimento. Annullare gli anni della Casella degli ’Anni di servizio in scuole speciali, ad indirizzo didattico differenziato o su posti di sostegno’ o cambiare il tipo posto richiesto."

rainbow

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 17.02.22

Torna in alto Andare in basso

mobilità sos materia e dichiarazione anni di servizio Empty Re: mobilità sos materia e dichiarazione anni di servizio

Messaggio Da rainbow Gio Mar 10, 2022 4:31 pm

verdeacqua ha scritto:Non ricordo a memoria i punti che dici. Nel numero di anni devi mettere escluso quello in corso. Poi devi spuntare la casella che sei fuori dal quinquennio, mi pare che ci fosse proprio una casella.

ho spuntato anche che non sono soggetta a vincolo quinquennale, ma non i fa salvare la domanda!

rainbow

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 17.02.22

Torna in alto Andare in basso

mobilità sos materia e dichiarazione anni di servizio Empty Re: mobilità sos materia e dichiarazione anni di servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.