Riepilogo cose da portare alla scritta Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Riepilogo cose da portare alla scritta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Riepilogo cose da portare alla scritta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Riepilogo cose da portare alla scritta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Riepilogo cose da portare alla scritta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Riepilogo cose da portare alla scritta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Riepilogo cose da portare alla scritta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Riepilogo cose da portare alla scritta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Riepilogo cose da portare alla scritta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Riepilogo cose da portare alla scritta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Riepilogo cose da portare alla scritta

+3
Douarec
elena2
Interventizio
7 partecipanti

Andare in basso

Riepilogo cose da portare alla scritta Empty Riepilogo cose da portare alla scritta

Messaggio Da Interventizio Lun Mar 14, 2022 6:01 am

Salve.
Dunque riepilogando alla prova "scritta" ci sarà da portare:
1) certificato verde;
2) documento di riconoscimento;
3) codice fiscale;
4) ricevuta di versamento;
5) autodichiarazione;


Basta? Ho dimenticato qualcosa?

Interventizio

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Riepilogo cose da portare alla scritta Empty Re: Riepilogo cose da portare alla scritta

Messaggio Da elena2 Lun Mar 14, 2022 9:31 am

Direi di sì. Anch'io mi chiedevo la stessa cosa. Io credo che porterò anche una borsa di plastica per mettere dentro le cose (visto che non è consentito introdurre praticamente nulla.. ma è semplicemente assurdo che una persona arrivata magari da un'altra città si presenti con le manie mano!). Inoltre mi chiedevo, rileggendo l'autodichiarazione, se non si hanno sintomi, né si è quarantena non è da farsi un tampone, giusto? Basta il Green pass.. perché nell'autodichiarazione stampata non mi sembrava chiaro. Ho stampato l'autodichiarazione allegata ma escono due pagine di quattro.. anche a voi? C'e scritto a pie di pagina: pag 2 di 4 ma ne escono solo due...

elena2

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 12.07.20

Torna in alto Andare in basso

Riepilogo cose da portare alla scritta Empty Re: Riepilogo cose da portare alla scritta

Messaggio Da Douarec Lun Mar 14, 2022 10:00 pm

A me il pie di pagina non esce stampato ma le pagine sono effettivamente due...
un collega mi ha detto che si devono pagare 10 euro senza precisare il motivo,
ma non sono quelli dell'iscrizione al concorso? O si tratta di una novità?
Grazie!

Douarec

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 04.07.16

Torna in alto Andare in basso

Riepilogo cose da portare alla scritta Empty Re: Riepilogo cose da portare alla scritta

Messaggio Da Willyx Mar Mar 15, 2022 7:15 am

Non si deve pagare altro, tranne per chi in futuro rifarà il concorso per le materie stem con relativa nuova iscrizione.
Ricordatevi di portare l'asciugamano (citazione)

Willyx

Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 08.01.20

Torna in alto Andare in basso

Riepilogo cose da portare alla scritta Empty Re: Riepilogo cose da portare alla scritta

Messaggio Da FedericoS Mar Mar 15, 2022 7:26 am

[quote="elecoro81"]Direi di sì. Anch'io mi chiedevo la stessa cosa. Io credo che porterò anche una borsa di plastica per mettere dentro le cose (visto che non è consentito introdurre praticamente nulla.. ma è semplicemente assurdo che una persona arrivata magari da un'altra città si presenti con le manie mano!). Inoltre mi chiedevo, rileggendo l'autodichiarazione, se non si hanno sintomi, né si è quarantena non è da farsi un tampone, giusto? Basta il Green pass.. perché nell'autodichiarazione stampata non mi sembrava chiaro. Ho stampato l'autodichiarazione allegata ma escono due pagine di quattro.. anche a voi? C'e scritto a pie di pagina: pag 2 di 4 ma ne escono solo due...[/quote]

Scusate se mi permetto, ma vi state ponendo un problema inutile: come accaduto per i precedenti concorsi, faranno depositare gli effetti personali in una stanza apposita. L'importante è che non si porti nulla nell'aula del concorso, ma è ovvio(e ci mancherebbe...) che si venga con borse, cappotti, ombrelli, zaini ecc.

FedericoS

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 21.07.20

Torna in alto Andare in basso

Riepilogo cose da portare alla scritta Empty Re: Riepilogo cose da portare alla scritta

Messaggio Da elena2 Mar Mar 15, 2022 7:57 am

Il problema del green pass non è del tutto inutile..

elena2

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 12.07.20

Torna in alto Andare in basso

Riepilogo cose da portare alla scritta Empty Re: Riepilogo cose da portare alla scritta

Messaggio Da Douarec Mar Mar 15, 2022 11:23 am

Willyx ha scritto:Non si deve pagare altro, tranne per chi in futuro rifarà il concorso per le materie stem con relativa nuova iscrizione.
Ricordatevi di portare l'asciugamano (citazione)

Grazie! In questi giorni se ne sentono di ogni:laughing:

Douarec

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 04.07.16

Torna in alto Andare in basso

Riepilogo cose da portare alla scritta Empty Re: Riepilogo cose da portare alla scritta

Messaggio Da William Mar Mar 15, 2022 1:34 pm

Scusate ma l'autodichiarazione va portata anche per le prossime prove scritte della A-28? E dove la posso scaricare? Grazie.

William

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 10.01.21

Torna in alto Andare in basso

Riepilogo cose da portare alla scritta Empty Re: Riepilogo cose da portare alla scritta

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mar 15, 2022 2:36 pm

William ha scritto:Scusate ma l'autodichiarazione va portata anche per le prossime prove scritte della A-28? E dove la posso scaricare? Grazie.

va portata ad ogni prova scritta

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Riepilogo cose da portare alla scritta Empty Re: Riepilogo cose da portare alla scritta

Messaggio Da William Mar Mar 15, 2022 8:01 pm

Grazie mille! =)

William

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 10.01.21

Torna in alto Andare in basso

Riepilogo cose da portare alla scritta Empty Re: Riepilogo cose da portare alla scritta

Messaggio Da Interventizio Dom Mar 20, 2022 2:22 pm

Inoltre, non so se avete notato che nell'autocertificazione dice "da firmare all'atto dell'identificazione", quindi in teoria bisogna aspettare prima di firmare. Ma io penso che basti mettere la firma 31/3 e si è a posto.

Interventizio

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Riepilogo cose da portare alla scritta Empty Re: Riepilogo cose da portare alla scritta

Messaggio Da Interventizio Dom Mar 20, 2022 2:23 pm

Inoltre, non so se avete notato che nell'autocertificazione dice "da firmare all'atto dell'identificazione", quindi in teoria bisogna aspettare prima di firmare. Ma io penso che basti mettere la firma 21/3 e si è a posto.

Interventizio

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Riepilogo cose da portare alla scritta Empty Re: Riepilogo cose da portare alla scritta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.