Numero protocollo per forza di mattina? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Numero protocollo per forza di mattina? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Numero protocollo per forza di mattina? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Numero protocollo per forza di mattina? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Numero protocollo per forza di mattina? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Numero protocollo per forza di mattina? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Numero protocollo per forza di mattina? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Numero protocollo per forza di mattina? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Numero protocollo per forza di mattina? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Numero protocollo per forza di mattina? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Numero protocollo per forza di mattina?

2 partecipanti

Andare in basso

Numero protocollo per forza di mattina? Empty Numero protocollo per forza di mattina?

Messaggio Da stepbystep Mar Mar 15, 2022 9:08 am

Buongiorno,
Ieri ho fatto il booster e oggi sto male, chiamo la scuola per avvertire che non andrò e mi viene risposto di mandare subito il certificato del medico o il numero di protocollo. Ma se il medico riceve oggi pomeriggio come faccio?

stepbystep

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 18.04.20

Torna in alto Andare in basso

Numero protocollo per forza di mattina? Empty Re: Numero protocollo per forza di mattina?

Messaggio Da rominav Mar Mar 15, 2022 12:33 pm

stepbystep ha scritto:Buongiorno,
Ieri ho fatto il booster e oggi sto male,  chiamo la scuola per avvertire che non andrò e mi viene risposto di mandare subito il certificato del medico o il numero di protocollo. Ma se il medico riceve oggi pomeriggio come faccio?

Chiama la tua segreteria, riferisci che il medico riceve di pomeriggio e che invierai il numero di protocollo del certificato non appena lo avrai a disposizione, eventualmente inviando un'email.
Ho sempre fatto così, con la mia scuola, e non mi hanno mai fatto problemi

rominav

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.