Assegnazione provvisoria vincolati
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Assegnazione provvisoria vincolati
Salve una domanda... ho visto che è stata approvata l'assegnazione provvisoria per i vincolati, purtroppo solo provinciale. Vorrei sapere:
1. c'è una cattedra disponibile nel mio comune, qualora si occupasse è possibile essere spostati in un'altra scuola dello stesso comune di titolarità, ma che si trova più vicina alla residenza dei miei genitori (comune di Napoli)?
2. durante l'assegnazione provvisoria, il vincolo triennale si congela? Oppure il conteggio degli anni prosegue?
1. c'è una cattedra disponibile nel mio comune, qualora si occupasse è possibile essere spostati in un'altra scuola dello stesso comune di titolarità, ma che si trova più vicina alla residenza dei miei genitori (comune di Napoli)?
2. durante l'assegnazione provvisoria, il vincolo triennale si congela? Oppure il conteggio degli anni prosegue?
magodiafano- Messaggi : 326
Re: Assegnazione provvisoria vincolati
È solo un primo voto, non è ancora definitivo.
1. No, a meno che tu non abbia una precedenza
2. Suppongo prosegua
1. No, a meno che tu non abbia una precedenza
2. Suppongo prosegua
arrubiu- Moderatore
chi non ha più vincolo (ad es. immessi 19/20) può comunque fare assegnazione provvisoria interprovinciale?
Vidoc- Messaggi : 1441
Se ha i requisiti sì
arrubiu- Moderatore
Argomenti simili
» Rinuncia a seguito di domanda volontaria di utilizzazione provvisoria o assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
» Assegnazione Provvisoria - persone con punteggio inferiore e senza precedenze hanno ottenuto assegnazione... com'è possibile?
» Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020
» assegnazione part time su assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
» Assegnazione Provvisoria - persone con punteggio inferiore e senza precedenze hanno ottenuto assegnazione... com'è possibile?
» Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020
» assegnazione part time su assegnazione provvisoria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1