Chiarimento su punteggio continuità gi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarimento su punteggio continuità gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarimento su punteggio continuità gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarimento su punteggio continuità gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarimento su punteggio continuità gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarimento su punteggio continuità gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarimento su punteggio continuità gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarimento su punteggio continuità gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarimento su punteggio continuità gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarimento su punteggio continuità gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiarimento su punteggio continuità gi

5 partecipanti

Andare in basso

Chiarimento su punteggio continuità gi Empty Chiarimento su punteggio continuità gi

Messaggio Da Maria12345 Mar Mar 15, 2022 7:35 pm

Vorrei cortesemente sapere come si valuta il punteggio di continuità nella scuola: io ho 4 anni di continuità nella mia scuola (nn contando questo). Devo fare 4x2? Nella domanda di gi alla voce continuità nella scuola, c'è un punteggio di 6 punti, a cosa si riferisce?

Maria12345

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su punteggio continuità gi Empty Re: Chiarimento su punteggio continuità gi

Messaggio Da gugu Mar Mar 15, 2022 7:39 pm

Sono 8 punti.

6 riguarda il punteggio minimo per poter inserire la continuità nella mobilità (3 anni).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su punteggio continuità gi Empty Re: Chiarimento su punteggio continuità gi

Messaggio Da Federica Ca Gio Mar 17, 2022 3:26 pm

Buon pomeriggio, vista la pertinenza dell’argomento mi collego a questo messaggio per chiarire un mio dubbio riguardo al punteggio di continuità. Sono entrata in ruolo l’anno scorso (20-21), quest’anno essendo il mio secondo anno di servizio nella mia sede di titolarità mi aspettavo l’assegnazione di 2 punti di continuità che però non mi sono stati dati. La circolare della mia scuola riguardo al punteggio di continuità di servizio nella scuola di titolarità cita questa frase: - si aggiungono punti 2 entro il quinquennio e punti 3 oltre il quinquennio-
In base a quello che leggo mi verrebbe da calcolare 2 punti per ogni anno dal I al IV anno di continuità nella stessa sede, 3 punti per ogni anno dal V anno di continuità in poi… Forse il mio ragionamento è sbagliato.
Chiedo gentilmente il vostro supporto, grazie.

Federica Ca

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.07.17

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su punteggio continuità gi Empty Re: Chiarimento su punteggio continuità gi

Messaggio Da Gianfranco Gio Mar 17, 2022 3:59 pm

Ti spettano i 2 punti di continuità
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su punteggio continuità gi Empty Re: Chiarimento su punteggio continuità gi

Messaggio Da Federica Ca Gio Mar 17, 2022 10:51 pm

Gianfranco ha scritto:Ti spettano i 2 punti di continuità

Grazie, ho provato anche a sentire il sindacato che però mi ha detto che la continuità mi potrà essere calcolata non prima del terzo anno nella sede dì titolarità, vi risulta? Grazie

Federica Ca

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.07.17

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su punteggio continuità gi Empty Re: Chiarimento su punteggio continuità gi

Messaggio Da arrubiu Gio Mar 17, 2022 10:57 pm

No, è così solo per la mobilità, non per la graduatoria interna
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su punteggio continuità gi Empty Re: Chiarimento su punteggio continuità gi

Messaggio Da Federica Ca Gio Mar 17, 2022 11:15 pm

arrubiu ha scritto:No, è così solo per la mobilità, non per la graduatoria interna

Grazie, contatterò allora la segreteria del mio istituto.

Federica Ca

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.07.17

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su punteggio continuità gi Empty Re: Chiarimento su punteggio continuità gi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.