Graduatoria interna: chiarimento su continuità del servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatoria interna: chiarimento su continuità del servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatoria interna: chiarimento su continuità del servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatoria interna: chiarimento su continuità del servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatoria interna: chiarimento su continuità del servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatoria interna: chiarimento su continuità del servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatoria interna: chiarimento su continuità del servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatoria interna: chiarimento su continuità del servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatoria interna: chiarimento su continuità del servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatoria interna: chiarimento su continuità del servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatoria interna: chiarimento su continuità del servizio

Andare in basso

Graduatoria interna: chiarimento su continuità del servizio Empty Graduatoria interna: chiarimento su continuità del servizio

Messaggio Da Ospite Gio Mar 12, 2015 9:27 am

Salve, avrei bisogno di un chiarimento relativo alla graduatoria interna. L'anno scorso è stato il mio anno di prova, quindi questo è il primo anno da titolare.

Sto compilando i documenti richiesti dall'istituto in cui presto servizio per la formulazione delle graduatorie interne, si tratta quindi della prima volta per me.

Mi trovo però dinanzi ad un dubbio relativamente al modello del servizio continuativo. So che non ho anni di titolarità nello stesso istituto in quanto lo scorso anno, come anno privo di sede di titolarità, non si calcola, come leggo anche qui:

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-interne-istituto-come-si-calcolo-continuit-servizio-consulenza-segreterie-scolastic

Il segretario della mia scuola però mi diceva che dovrei avere diritto alla continuità nello stesso comune, anche se lo scorso anno ero in prova.

Su questo ho dei dubbi. A me pare di no.

Potresti darmi un chiarimento?

Grazie.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna: chiarimento su continuità del servizio Empty Re: Graduatoria interna: chiarimento su continuità del servizio

Messaggio Da Gianfranco Gio Mar 12, 2015 9:46 am

L'anno scorso non avevi comune di titolarità, il primo anno di titolarità è questo in corso che non si valuta. In ogni caso quest'anno sarai in coda nella graduatoria essendo il primo anno di titolarità nella tua attuale scuola
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna: chiarimento su continuità del servizio Empty Re: Graduatoria interna: chiarimento su continuità del servizio

Messaggio Da Ospite Gio Mar 12, 2015 9:49 am

Gianfranco ha scritto:L'anno scorso non avevi comune di titolarità, il primo anno di titolarità è questo in corso che non si valuta. In ogni caso quest'anno sarai in coda nella graduatoria essendo il primo anno di titolarità nella tua attuale scuola

Perfetto, allora avevo capito bene.

Grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna: chiarimento su continuità del servizio Empty Re: Graduatoria interna: chiarimento su continuità del servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.