Trasferimento e aggiornamento graduatorie
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Trasferimento e aggiornamento graduatorie
Salve, dal primo settembre 2021 sono entrata nella mia nuova scuola, tramite trasferimento (scuola da me scelta).
In merito all’aggiornamento delle graduatorie interne, la vicepresidenza aggiornerà d’ufficio il punteggio del servizio, e solo per nuove esigenze ha richiesto la compilazione del relativo modulo.
Mi è sorto il dubbio se io debba compilare il modulo essendo “nuova” in questa scuola, sebbene non abbia nuovi titoli/esigenze dal 01/09/21.
Sapete aiutarmi?
Grazie
In merito all’aggiornamento delle graduatorie interne, la vicepresidenza aggiornerà d’ufficio il punteggio del servizio, e solo per nuove esigenze ha richiesto la compilazione del relativo modulo.
Mi è sorto il dubbio se io debba compilare il modulo essendo “nuova” in questa scuola, sebbene non abbia nuovi titoli/esigenze dal 01/09/21.
Sapete aiutarmi?
Grazie
ilaryfabri- Messaggi : 116
Re: Trasferimento e aggiornamento graduatorie
Da dove prenderebbero i tuoi dati precedenti se non ci sono?
Ciope1981- Messaggi : 3540
Ciope1981 ha scritto:Da dove prenderebbero i tuoi dati precedenti se non ci sono?
Presupponevo dal mio fascicolo personale, dal momento che la circolare parla di aggiornamento d’ufficio anche per i neoimmessi…
Mai sentito di un aggiornamento né per neoimmessi né per nuovi arrivati. Non avrebbero le informazioni utili per poter elaborare il punteggio corretto
Gianfranco- Messaggi : 8520
Gianfranco ha scritto:Mai sentito di un aggiornamento né per neoimmessi né per nuovi arrivati. Non avrebbero le informazioni utili per poter elaborare il punteggio corretto
Infatti ho il dubbio, poiché la circolare dice che saranno aggiornati d’ufficio i punteggi anche per i neo immessi. Quindi ho pensato anche per i trasferiti..
Mi chiedo se normalmente la procedura, dopo in trasferimento, preveda la compilazione o meno.
In ogni caso, aggiornerò più darti dopo l’uscita delle provvisorie.
Argomenti simili
» Consulenza Aggiornamento Graduatorie ad esaurimento/Graduatorie di istituto 2014/17
» AGGIORNAMENTO O TRASFERIMENTO ED AGGIORNAMENTO?
» AGGIORNAMENTO E TRASFERIMENTO?
» aggiornamento o trasferimento?
» Inserimento, aggiornamento o trasferimento?
» AGGIORNAMENTO O TRASFERIMENTO ED AGGIORNAMENTO?
» AGGIORNAMENTO E TRASFERIMENTO?
» aggiornamento o trasferimento?
» Inserimento, aggiornamento o trasferimento?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1