Trasferimento e aggiornamento graduatorie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento e aggiornamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento e aggiornamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento e aggiornamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento e aggiornamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento e aggiornamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento e aggiornamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento e aggiornamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento e aggiornamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento e aggiornamento graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento e aggiornamento graduatorie

3 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento e aggiornamento graduatorie Empty Trasferimento e aggiornamento graduatorie

Messaggio Da ilaryfabri Gio Mar 24, 2022 6:44 pm

Salve, dal primo settembre 2021 sono entrata nella mia nuova scuola, tramite trasferimento (scuola da me scelta).
In merito all’aggiornamento delle graduatorie interne, la vicepresidenza aggiornerà d’ufficio il punteggio del servizio, e solo per nuove esigenze ha richiesto la compilazione del relativo modulo.
Mi è sorto il dubbio se io debba compilare il modulo essendo “nuova” in questa scuola, sebbene non abbia nuovi titoli/esigenze dal 01/09/21.
Sapete aiutarmi?

Grazie

ilaryfabri

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 24.08.20

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento e aggiornamento graduatorie Empty Re: Trasferimento e aggiornamento graduatorie

Messaggio Da Ciope1981 Gio Mar 24, 2022 6:52 pm

Da dove prenderebbero i tuoi dati precedenti se non ci sono?

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento e aggiornamento graduatorie Empty Re: Trasferimento e aggiornamento graduatorie

Messaggio Da ilaryfabri Gio Mar 24, 2022 7:11 pm

Ciope1981 ha scritto:Da dove prenderebbero i tuoi dati precedenti se non ci sono?

Presupponevo dal mio fascicolo personale, dal momento che la circolare parla di aggiornamento d’ufficio anche per i neoimmessi…

ilaryfabri

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 24.08.20

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento e aggiornamento graduatorie Empty Re: Trasferimento e aggiornamento graduatorie

Messaggio Da Gianfranco Gio Mar 24, 2022 7:14 pm

Mai sentito di un aggiornamento né per neoimmessi né per nuovi arrivati. Non avrebbero le informazioni utili per poter elaborare il punteggio corretto
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento e aggiornamento graduatorie Empty Re: Trasferimento e aggiornamento graduatorie

Messaggio Da ilaryfabri Gio Mar 24, 2022 7:18 pm

Gianfranco ha scritto:Mai sentito di un aggiornamento né per neoimmessi né per nuovi arrivati. Non avrebbero le informazioni utili per poter elaborare il punteggio corretto

Infatti ho il dubbio, poiché la circolare dice che saranno aggiornati d’ufficio i punteggi anche per i neo immessi. Quindi ho pensato anche per i trasferiti..
Mi chiedo se normalmente la procedura, dopo in trasferimento, preveda la compilazione o meno.
In ogni caso, aggiornerò più darti dopo l’uscita delle provvisorie.

ilaryfabri

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 24.08.20

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento e aggiornamento graduatorie Empty Re: Trasferimento e aggiornamento graduatorie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.