Servizio pre-ruolo su sostegno e graduatorie interne di istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» DS prepotente
Servizio pre-ruolo su sostegno e graduatorie interne di istituto Icon_minitimeOggi alle 8:08 pm Da hypernova

» moduli da '55 e recupero per le classi
Servizio pre-ruolo su sostegno e graduatorie interne di istituto Icon_minitimeOggi alle 8:08 pm Da Laura70

» Punteggio errato
Servizio pre-ruolo su sostegno e graduatorie interne di istituto Icon_minitimeOggi alle 8:05 pm Da Giandy

» info conferma trasferimento
Servizio pre-ruolo su sostegno e graduatorie interne di istituto Icon_minitimeOggi alle 8:03 pm Da giosi

» Monte ore alle medi
Servizio pre-ruolo su sostegno e graduatorie interne di istituto Icon_minitimeOggi alle 8:02 pm Da @melia

» trasferimento provinciale ottenuto, è possibile revocare il part time?
Servizio pre-ruolo su sostegno e graduatorie interne di istituto Icon_minitimeOggi alle 8:01 pm Da alchimia

» Sospetto, confronto
Servizio pre-ruolo su sostegno e graduatorie interne di istituto Icon_minitimeOggi alle 7:59 pm Da Oppenheimer

» E dopo la maturita? L aperitivo, ovviamente
Servizio pre-ruolo su sostegno e graduatorie interne di istituto Icon_minitimeOggi alle 7:53 pm Da Oppenheimer

» Impegni scolastici non comunicati
Servizio pre-ruolo su sostegno e graduatorie interne di istituto Icon_minitimeOggi alle 7:45 pm Da serpina

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Servizio pre-ruolo su sostegno e graduatorie interne di istituto

3 partecipanti

Andare in basso

Servizio pre-ruolo su sostegno e graduatorie interne di istituto Empty Servizio pre-ruolo su sostegno e graduatorie interne di istituto

Messaggio Da emarebe Lun Apr 11, 2022 12:19 pm

Buongiorno,
quest'anno nella graduatoria interna di istituto una mia collega di materia mi ha superato nel punteggio. Quando ho chiesto spiegazioni in segreteria, mi è stato detto che è stato conteggiato come doppio il servizio pre-ruolo da lei prestato su sostegno. Volevo chiedere se è giusto che tale servizio sia conteggiato in questo modo.

Grazie a chi saprà aiutarmi.

emarebe

Torna in alto Andare in basso

Servizio pre-ruolo su sostegno e graduatorie interne di istituto Empty Re: Servizio pre-ruolo su sostegno e graduatorie interne di istituto

Messaggio Da Ciope1981 Lun Apr 11, 2022 1:08 pm

https://www.orizzontescuola.it/graduatoria-interna-di-istituto-e-servizio-sul-sostegno-il-punteggio-si-raddoppia-solo-per-i-docenti-titolari-sul-sostegno/

Ciope1981

Servizio pre-ruolo su sostegno e graduatorie interne di istituto Empty Re: Servizio pre-ruolo su sostegno e graduatorie interne di istituto

Messaggio Da emarebe Lun Apr 11, 2022 5:06 pm

Grazie mille Ciope 1981, mi sono accorta che questo non è lo spazio esatto per postare questa domanda. Dall'articolo non riesco a capire se per ottenere il doppio del punteggio bisogna ancore essere docente titolare sul sostegno.

emarebe

Messaggio Da arrubiu Lun Apr 11, 2022 5:32 pm

Anche qui?
Mi pare stiamo esagerando.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da emarebe Lun Apr 11, 2022 8:23 pm

arrubiu ha scritto:Anche qui?
Mi pare stiamo esagerando.

Questo è stato il mio primo messaggio. Poi mi sono accorta che il luogo in cui l'avevo postato non era esatto. Non se la prenda e sia cortese, sto tornando ad usare la piattaforma dopo un po' di tempo.

emarebe

Messaggio Da arrubiu Lun Apr 11, 2022 8:30 pm

Sono stato scortese?
Comunque la risposta la trovi nel contratto.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili