Concorso straordinario bis
2 partecipanti
Concorso straordinario bis
Buona sera,
ho letto la bozza del decreto per il concorso straordinario bis e il requisito d'accesso sono almeno tre annualità di servizio nelle scuole statali, lavoro da più di tre anni nella scuola paritaria, non mi è possibile partecipare al concorso? E poi è possibile partecipare ad un concorso senza essere inseriti nelle GPS?
Grazie!!
ho letto la bozza del decreto per il concorso straordinario bis e il requisito d'accesso sono almeno tre annualità di servizio nelle scuole statali, lavoro da più di tre anni nella scuola paritaria, non mi è possibile partecipare al concorso? E poi è possibile partecipare ad un concorso senza essere inseriti nelle GPS?
Grazie!!
santambrogiovanessa@gmail- Messaggi : 2

» straordinario per ruolo - straordinario abilitazione - contratto fino all'8/06
» Concorso straordinario e congedo straordinario per dottorato di ricerca
» Concorso straordinario per il ruolo e concorso straordinario per abilitazione
» concorso straordinario secondaria per il ruolo/concorso straordinario secondaria per abilitazione
» CdC straordinario
» Concorso straordinario e congedo straordinario per dottorato di ricerca
» Concorso straordinario per il ruolo e concorso straordinario per abilitazione
» concorso straordinario secondaria per il ruolo/concorso straordinario secondaria per abilitazione
» CdC straordinario
Pagina 1 di 1