docente di ruolo e inserimento in gps Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
docente di ruolo e inserimento in gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
docente di ruolo e inserimento in gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
docente di ruolo e inserimento in gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
docente di ruolo e inserimento in gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
docente di ruolo e inserimento in gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
docente di ruolo e inserimento in gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
docente di ruolo e inserimento in gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
docente di ruolo e inserimento in gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
docente di ruolo e inserimento in gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



docente di ruolo e inserimento in gps

5 partecipanti

Andare in basso

docente di ruolo e inserimento in gps Empty docente di ruolo e inserimento in gps

Messaggio Da rougeelgato Mar Mag 03, 2022 8:02 am

Buongiorno

Una mia collega, di ruolo alla secondaria di primo grado, vorrebbe inserirsi nelle gps, ma non lo fa da anni, per secondaria di secondo grado. Avrebbe dovuto acquisire i 24 CFU o può inserirsi tranquillamente?

rougeelgato

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

docente di ruolo e inserimento in gps Empty Re: docente di ruolo e inserimento in gps

Messaggio Da Annaangelaelvira Mar Mag 03, 2022 8:23 am

No, non ne ha bisogno perché ha già un’abilitazione.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

docente di ruolo e inserimento in gps Empty Re: docente di ruolo e inserimento in gps

Messaggio Da Laura70 Mer Mag 04, 2022 5:09 pm

anch'io già di ruolo I grado e vorrei provare ad inserirmi in terza fascia II grado poichè senza abilitazione per quella cdc

è possibile? e se venissi chiamata come funziona? posso prendere aspettativa o è meglio rinunciare all'idea di iscrivermi?
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

docente di ruolo e inserimento in gps Empty Re: docente di ruolo e inserimento in gps

Messaggio Da Laura70 Gio Mag 05, 2022 4:33 pm

nessuno che mi può dare informazioni?
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

docente di ruolo e inserimento in gps Empty Re: docente di ruolo e inserimento in gps

Messaggio Da arrubiu Gio Mag 05, 2022 4:50 pm

Chi è di ruolo può iscriversi alle GPS, se hai il titolo di accesso, per altre graduatorie.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

docente di ruolo e inserimento in gps Empty Re: docente di ruolo e inserimento in gps

Messaggio Da Laura70 Gio Mag 05, 2022 4:53 pm

arrubiu ha scritto:Chi è di ruolo può iscriversi alle GPS, se hai il titolo di accesso, per altre graduatorie.

e se chiamano per una supplenza come funziona esattamente?

si può accettare e prendere aspettativa o...
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

docente di ruolo e inserimento in gps Empty Re: docente di ruolo e inserimento in gps

Messaggio Da arrubiu Gio Mag 05, 2022 4:53 pm

Si può sfruttare l'articolo 36 del contratto.
Ci sono un sacco di articoli..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

docente di ruolo e inserimento in gps Empty Re: docente di ruolo e inserimento in gps

Messaggio Da Ciope1981 Gio Mag 05, 2022 4:54 pm

Laura70 ha scritto:anch'io già di ruolo I grado e vorrei provare ad inserirmi in terza fascia II grado poichè senza abilitazione per quella cdc

è possibile? e se venissi chiamata come funziona? posso prendere aspettativa o è meglio rinunciare all'idea di iscrivermi?
1) La terza fascia GPS non c'è
2)Si prende aspettativa articolo 36 https://www.orizzontescuola.it/supplenze-con-art-36-anche-docenti-di-ruolo-partecipano-alle-nomine-al-31-agosto-e-30-giugno/

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

docente di ruolo e inserimento in gps Empty Re: docente di ruolo e inserimento in gps

Messaggio Da Laura70 Gio Mag 05, 2022 5:00 pm

Ciope1981 ha scritto:
Laura70 ha scritto:anch'io già di ruolo I grado e vorrei provare ad inserirmi in terza fascia II grado poichè senza abilitazione per quella cdc

è possibile? e se venissi chiamata come funziona? posso prendere aspettativa o è meglio rinunciare all'idea di iscrivermi?
1) La terza fascia GPS non c'è
2)Si prende aspettativa articolo 36 https://www.orizzontescuola.it/supplenze-con-art-36-anche-docenti-di-ruolo-partecipano-alle-nomine-al-31-agosto-e-30-giugno/

Grazie!
io stavo pensando alla terza fascia perchè di tedesco non ho abilitazione (stavo infatti aspettando il concorso straordinario che non è mai partito!)
immagino sia difficile avere una supplenza al 30 giugno o 31 agosto da terza fascia alle superiori ma volevo provarci però posso iscrivermi solo alle graduatorie d'istituto (se e quando riaprono)
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

docente di ruolo e inserimento in gps Empty Re: docente di ruolo e inserimento in gps

Messaggio Da Annaangelaelvira Gio Mag 05, 2022 6:02 pm

Laura70 ha scritto:
Ciope1981 ha scritto:
Laura70 ha scritto:anch'io già di ruolo I grado e vorrei provare ad inserirmi in terza fascia II grado poichè senza abilitazione per quella cdc

è possibile? e se venissi chiamata come funziona? posso prendere aspettativa o è meglio rinunciare all'idea di iscrivermi?
1) La terza fascia GPS non c'è
2)Si prende aspettativa articolo 36 https://www.orizzontescuola.it/supplenze-con-art-36-anche-docenti-di-ruolo-partecipano-alle-nomine-al-31-agosto-e-30-giugno/

Grazie!
io stavo pensando alla terza fascia perchè di tedesco non ho abilitazione (stavo infatti aspettando il concorso straordinario che non è mai partito!)
immagino sia difficile avere una supplenza al 30 giugno o 31 agosto da terza fascia alle superiori ma volevo provarci però posso iscrivermi solo alle graduatorie d'istituto (se e quando riaprono)

Continui a parlare di III fascia nonostante Ciope ti abbia appena spiegato che non esiste nelle GPS.
Tu dovrai inserirti in GPS in II fascia, e se sarai individuata per un incarico 31/08 o 30/06 potrai sfruttare l’art. 36.
La III fascia esiste solo nelle GI, dalle quali generalmente si assegnano solo le brevi e saltuarie, non praticabili da chi è già di ruolo altrimenti.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

docente di ruolo e inserimento in gps Empty Re: docente di ruolo e inserimento in gps

Messaggio Da Laura70 Gio Mag 05, 2022 6:09 pm

allora non posso inserirmi neppure nella II fascia, anche per quella bisogna essere abilitati?

sono diversi anni che sono di ruolo e non ricordo quasi più nulla di graduatorie... scusate
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

docente di ruolo e inserimento in gps Empty Re: docente di ruolo e inserimento in gps

Messaggio Da arrubiu Gio Mag 05, 2022 6:12 pm

Gli abilitati vanno in prima fascia.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

docente di ruolo e inserimento in gps Empty Re: docente di ruolo e inserimento in gps

Messaggio Da Laura70 Gio Mag 05, 2022 7:01 pm

arrubiu ha scritto:Gli abilitati vanno in prima fascia.

si questo lo so... mi sfugge la seconda fascia.
So anche della III per i non abilitati nelle graduatorie d'istituto, ed infatti io non sono abilitata in tedesco.
Cmq ci sono diversi colleghi alle medie che non sono abilitati e sono stati chiamati fino al 30 giugno per cui si può essere in III fascia ed essere chiamati fino al 30 giugno, no?
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

docente di ruolo e inserimento in gps Empty Re: docente di ruolo e inserimento in gps

Messaggio Da arrubiu Gio Mag 05, 2022 7:03 pm

Ti è già stato detto che la terza fascia non c'è.
Gli abilitati vanno in prima fascia.
In seconda fascia ci vanno quelli che nelle vecchie GI andavano in terza fascia, ovvero quelli che hanno il titolo di accesso per quella specifica CDC.

Se non ti è chiaro ti consiglio di leggere qualche articolo sulle GPS.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

docente di ruolo e inserimento in gps Empty Re: docente di ruolo e inserimento in gps

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.