Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 10 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trucchetto per conoscere esito mobilità...

+48
cris80
Catfish
beolina
Bijojo
Deborah890
Vidoc
jacaranda
Khaleesi
annaco1963
webos
Margaret7
catycat
miria deglinnocenti
Summer6919
rosy.11
russele
tanganika
avvocatodeldiavolo3
arico76
costanza15
sirosergio
x2pavas
sonia477
semplicemente
mafarris66
juppiter80
Lupo84
cardellino7777
righelita
precious77
rainbow
infoscuola
fra83.
mate12
ginestra
quetzalcoatl
geranio
Stefania Biancani
mollica70
Stefania.n
Scuola74
patty20
perly
franco.71
nuttymuffin
arrubiu
antalia
mascheradiferro
52 partecipanti

Pagina 10 di 14 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 10 Empty Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da mascheradiferro Sab Mag 07, 2022 6:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve tutti,
Non so se anche voi avete notato che quest'anno, come nel 2021, su Istanze on line c'è tra i servizi attivi abilitazione professione ordinistica. Se non ricordo male accedendo a quel servizio qualcuno era riuscito a sapere qualche giorno in anticipo l'esito della mobilità (con l'indicazione della nuova scuola i servizio). Chissà se il trucchetto funzionerà anche questa volta?

mascheradiferro

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 13.08.12

Torna in alto Andare in basso


Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 10 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da arrubiu Dom Mag 15, 2022 4:13 pm

Credo faccia in automatico il sistema.
Ma ovviamente ipotizzo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 10 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da cardellino7777 Dom Mag 15, 2022 4:29 pm

In alternativa, il personale di segreteria può fugare ogni dubbio

cardellino7777

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 26.04.18

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 10 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da Scuola74 Dom Mag 15, 2022 4:32 pm

[quote="cardellino7777"]In alternativa, il personale di segreteria può fugare ogni dubbio[/quote]
Se il sistema è in elaborazione non può fugare nulla

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 10 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da cardellino7777 Dom Mag 15, 2022 4:33 pm

Questo lo dici tu, gli altri anni hanno sempre visto i miei trasferimenti

cardellino7777

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 26.04.18

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 10 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da Scuola74 Dom Mag 15, 2022 4:35 pm

[quote="cardellino7777"]Questo lo dici tu, gli altri anni hanno sempre visto i miei trasferimenti[/quote]
Quindi il sistema fa un'elaborazione sola che è quella di giovedì,ok.

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 10 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da Scuola74 Dom Mag 15, 2022 4:39 pm

[quote="arrubiu"]Credo faccia in automatico il sistema.
Ma ovviamente ipotizzo.[/quote]
E' anche la cosa più logica ed è logico lo faccia in un'unica tornata,ecco perchè le segreterie vedono un trasferimento e questo non cambia mai,vedono ad operazione finita

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 10 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da webos Dom Mag 15, 2022 4:45 pm

Scuola74 ha scritto:
Perchè l'elaborazione,coi mezzi di oggi,non si fa in più  giorni,suvvia....basta mezza giornata

Purtroppo non hai la certezza che il sistema abbia terminato la procedura!!

Volevo fare solo una semplice osservazione, non voglio fare domande alle quali non si può dare risposta. Non si può affermare qualcosa e poi avere il dubbio che possa essere vera o falsa. Le domande sono:

A) Qualcuno nel passato, come dite con ""il trucco, ha visto una sede e poi non c'è stata conferma?
Nel passato ho avuto la possibilità di vedere la variazione in anticipo (con il trucco) e poi c'è stata la conferma.

B) Può essere possibile che questo sia "un trucco" che non è noto a chi aziona la procedura della Mobilità?
Secondo me no, tale notizia è diffusa ovunque in rete.

webos

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 11.06.11

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 10 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da Scuola74 Dom Mag 15, 2022 4:47 pm

[quote="nuttymuffin"][quote="Scuola74"]Ieri pomeriggio avranno elaborato?Questa è la domanda,perchè sono certo che oggi e domani non faranno nulla,mentre lunedì servirà per fare controlli su cose già fatte.
Purtroppo col black out di ieri in cui la funzione è stata disponibile solo per poco e di mattina,non conosco nessuno che abbia visto variazioni.[/quote]

Non è detto, ogni anno leggo qui sul forum il topic principale sugli esiti della mobilità... ricordo che gli anni precedenti chi non vedeva nessuna variazione simulando la domanda ha poi ottenuto il movimento il giorno della pubblicazione, ovviamente non tutti, chi vedeva la variazione ha ottenuto, ci sono stati casi, invece, di variazione nella simulazione dell'istanza ma nessun movimento ottenuto a seguito della pubblicazione ufficiale[/quote]

Io due anni fa,quando c'era la stessa funzione,vidi il trasferimento in anticipo e quello restò(speravo di meglio),chi non lo vide e ne conosco diversi, non ebbe nulla,non conosco nessuno che abbia visto un trasferimento e non lo abbia ottenuto e nessuno che non lo abbia visto e poi lo abbia ottenuto.
Poi...figurati,io allo stato attuale sarei fermo al palo,vorrei crederti ma vado a logica e mi sembra sia giusto come dico anche per la mia stessa esperienza di 2 anni fa con la stessa funzione su IOL

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 10 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da annaco1963 Dom Mag 15, 2022 4:48 pm

ma le segreterie domani mattina potrebbero vedere l esito del trasferimento???

annaco1963

Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 09.07.15
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 10 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da Scuola74 Dom Mag 15, 2022 4:50 pm

[quote="webos"][quote="Scuola74"]
Perchè l'elaborazione,coi mezzi di oggi,non si fa in più  giorni,suvvia....basta mezza giornata[/quote]

Purtroppo non hai la certezza che il sistema abbia terminato la procedura!!

Volevo fare solo una semplice osservazione, non voglio fare domande alle quali non si può dare risposta. Non si può affermare qualcosa e poi avere il dubbio che possa essere vera o falsa. Le domande sono:

A) Qualcuno nel passato, come dite con ""il trucco, ha visto una sede e poi non c'è stata conferma?
Nel passato ho avuto la possibilità di vedere la variazione in anticipo (con il trucco) e poi c'è stata la conferma.

B) Può essere possibile che questo sia "un trucco" che non è noto a chi aziona la procedura della Mobilità?
Secondo me no, tale notizia è diffusa ovunque in rete.[/quote]
Chi ha visto la sede cambiata per me è trasferito al 100%.
Non ho il minimo dubbio su questo anche se umanamente capisco la scaramanzia dei colleghi.
Chi come non ha vsto modifiche,siccome non è che abbia guardato sempre e da venerdì il giochino ci è stato tolto deve solo chiedersi ma avranno continuato venerdì?Difficile.

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 10 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da Ospite Dom Mag 15, 2022 5:17 pm

Buonasera a tutti.
Ho usato il trucchetto sia due anni fa, sia giovedi scorso.
In entrambi i casi, la sede è cambiata.
Purtroppo non nella mia terra di origine, che rimane ad oltre 1000km di distanza (ho recuperato 100km) , ma almeno sono riuscito a "scappare" dalla sede in cui ho sofferto per due anni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 10 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da arico76 Dom Mag 15, 2022 6:23 pm

Venerdì pomeriggio ho chiesto in Segreteria e per loro era ancora tutto oscurato

arico76

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 10 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da precious77 Dom Mag 15, 2022 7:03 pm

Io invece conosco chi col trucchetto in anticipo NON ha visto nulla, ma poi ha ottenuto il trasferimento (ho visto coi miei occhi, intendo). Viceversa, nessuno che l'abbia visto poi non lo ha ottenuto. Quindi secondo questo precedente, sussiste la possibilità di ottenere altro per chi ha visto la stessa sede. L'elaborazione del sistema potrebbe presentare incongurenze nei risultati (coi programmi capita, dipende dai dati inseriti, sicuramente ogni anno ci sono errori in questi inserimenti), che vanno corrette a mano. Ho sempre pensato che andasse così
precious77
precious77

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 46
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 10 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da Ospite Dom Mag 15, 2022 7:14 pm

precious77 ha scritto:Io invece conosco chi col trucchetto in anticipo NON ha visto nulla, ma poi ha ottenuto il trasferimento (ho visto coi miei occhi, intendo). Viceversa, nessuno che l'abbia visto poi non lo ha ottenuto. Quindi secondo questo precedente, sussiste la possibilità di ottenere altro per chi ha visto la stessa sede. L'elaborazione del sistema potrebbe presentare incongurenze nei risultati (coi programmi capita, dipende dai dati inseriti, sicuramente ogni anno ci sono errori in questi inserimenti), che vanno corrette a mano. Ho sempre pensato che andasse così

Spero che tutti possano essere soddisfatti.
Per me è solo un cambiamento di sede nello stesso comune (ero abbastanza sicuro di ottenere il trasferimento).
Preciso che è impossibile per me tornare nella mia terra (Sicilia), nemmeno con la 104 di mia madre (ormai deceduta) ho avuto il ricongiungimento. Ogni anno appaiono nuovi docenti con il doppio dei miei punti con annessa 104 più giovani di me di almeno 15 anni.
In parole povere mi sono messo il cuore in pace, ed ho scelto una sede più consona.


Ultima modifica di AmicoMio il Dom Mag 15, 2022 7:33 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 10 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da Scuola74 Dom Mag 15, 2022 7:30 pm

[quote="precious77"]Io invece conosco chi col trucchetto in anticipo NON ha visto nulla, ma poi ha ottenuto il trasferimento (ho visto coi miei occhi, intendo). Viceversa, nessuno che l'abbia visto poi non lo ha ottenuto. Quindi secondo questo precedente, sussiste la possibilità di ottenere altro per chi ha visto la stessa sede. L'elaborazione del sistema potrebbe presentare incongurenze nei risultati (coi programmi capita, dipende dai dati inseriti, sicuramente ogni anno ci sono errori in questi inserimenti), che vanno corrette a mano. Ho sempre pensato che andasse così[/quote]
Prendo per buono quanto dici, personalmente non mi faccio illusioni e sono entrato nello spirito di chi non ha ottenuto nulla, ma non ho motivo di non crederti.
Due anni fa però vidi subito il cambiamento e restò quello, altri colleghi con cui mi sentivo tentarono non videro variazioni e poi effettivamente non ebbero.
Non ho mai sentito di cambiamenti in meglio e dire che all'epoca la funzione era sempre consultabile, ricordo che fino all'ultimo guardai perchè speravo in un trasferimento migliore di quello avuto, ma niente.

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 10 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da perly Dom Mag 15, 2022 7:49 pm

Che ansia...per me sarebbe solo un trasferimento comunale, ma sono sicura che domani notte non dormirò

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 10 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da Scuola74 Dom Mag 15, 2022 7:52 pm

[quote="perly"]Che ansia...per me sarebbe solo un trasferimento comunale, ma sono sicura che domani notte non dormirò[/quote]
Ehm....
Chi è fuori provincia(e ci resta)che dovrebbe fare allora?
C'è anche chi è fuori regione....
Suvvia...

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 10 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da nuttymuffin Dom Mag 15, 2022 7:56 pm

Scuola74 ha scritto:
perly ha scritto:Che ansia...per me sarebbe solo un trasferimento comunale, ma sono sicura che domani notte non dormirò
Ehm....
Chi è fuori provincia(e ci resta)che dovrebbe fare allora?
C'è anche chi è fuori regione....
Suvvia...

non me ne voglia la collega perly, ma condivido...

nuttymuffin

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 10 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da mafarris66 Dom Mag 15, 2022 8:15 pm

nuttymuffin ha scritto:
Scuola74 ha scritto:
perly ha scritto:Che ansia...per me sarebbe solo un trasferimento comunale, ma sono sicura che domani notte non dormirò
Ehm....
Chi è fuori provincia(e ci resta)che dovrebbe fare allora?
C'è anche chi è fuori regione....
Suvvia...

non me ne voglia la collega perly, ma condivido...

magari si trova in una scuola pessima con pessimi alunni e vuole cambiare benché nello stesso comune...

mafarris66

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 10 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da nuttymuffin Dom Mag 15, 2022 8:19 pm

mafarris66 ha scritto:
nuttymuffin ha scritto:
Scuola74 ha scritto:
perly ha scritto:Che ansia...per me sarebbe solo un trasferimento comunale, ma sono sicura che domani notte non dormirò
Ehm....
Chi è fuori provincia(e ci resta)che dovrebbe fare allora?
C'è anche chi è fuori regione....
Suvvia...

non me ne voglia la collega perly, ma condivido...

magari si trova in una scuola pessima con pessimi alunni e vuole cambiare benché nello stesso comune...

capisco il disagio, ma al contempo penso anche ai colleghi che sono fuori regione ed ogni anno sperano nel trasferimento, le aliquote per noi interprovinciali sono basse...

nuttymuffin

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 10 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da perly Dom Mag 15, 2022 9:41 pm

Certo sì, avete ragione, ma questi ultimi due anni sono stati molto tosti e mi hanno portato anche problemi di salute. Mi scuso se sono stata inappropriata. Ovviamente spero che otteniate la scuola più vicino a casa possibile

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 10 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da nuttymuffin Dom Mag 15, 2022 9:50 pm

perly ha scritto:Certo sì, avete ragione, ma questi ultimi due anni sono stati molto tosti e mi hanno portato anche problemi di salute. Mi scuso se sono stata inappropriata. Ovviamente spero che otteniate la scuola più vicino a casa possibile

non sei stata inappropriata affatto! anzi mi spiace per le ripercussioni sul tuo stato di salute, con la salute non si scherza mai. Speri vivamente possa ottenere il trasferimento sperato!

nuttymuffin

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 10 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da avvocatodeldiavolo3 Dom Mag 15, 2022 10:52 pm

[quote="arrubiu"]Mh, non credo, sempre che non riattivino il trucchetto.
Io in genere ho conosciuto il risultato ufficiale sempre prima con l'email di notifica di istanze online.[/quote]

Prima quanto?

avvocatodeldiavolo3

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 14.03.20

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 10 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da arrubiu Dom Mag 15, 2022 10:56 pm

Prima nel senso prima delle altre modalità.
Ma sempre il giorno ufficiale.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 10 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da Khaleesi Lun Mag 16, 2022 6:37 am

Ma in pratica.. come era il trucchetto... non me lo ricordo e volevo dirlo ad una collega...
Grazie a chi vorrà rispondere
Khaleesi
Khaleesi

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 18.11.17

Torna in alto Andare in basso

Trucchetto per conoscere esito mobilità... - Pagina 10 Empty Re: Trucchetto per conoscere esito mobilità...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 14 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.