Dichiarazione giorni servizio GPS 2022
2 partecipanti
Dichiarazione giorni servizio GPS 2022
Buongiorno a tutti!
Vista l'imminente (?) riapertura delle Gps, chiedo a voi gentilmente un chiarimento: se in una scuola ho prestato servizio, ad esempio, dall'11 al 16 ottobre e dal 17 al 23 (sempre di ottobre), come dovrò specificare la durata nelle Gps (pur non cambiando nulla, nei fatti, perché la somma dei giorni sarà la stessa)? Dovrò specificarla nei due "tronconi" o potrò mettere direttamente "dall'11 al 23"? Inoltre se, in una settimana, svolgo supplenza in una prima e negli ultimi tre giorni di quella settimana mi viene fatto il contratto per una supplenza (in quei tre giorni, appunto) in una seconda, dovrò "inglobarli" nella settimana (quindi, ad esempio, "dall'11 al 16") o dovrò spezzarla ("dall'11 al 16" e "dal 14 al 16")?
Grazie mille a chiunque risponderà
Vista l'imminente (?) riapertura delle Gps, chiedo a voi gentilmente un chiarimento: se in una scuola ho prestato servizio, ad esempio, dall'11 al 16 ottobre e dal 17 al 23 (sempre di ottobre), come dovrò specificare la durata nelle Gps (pur non cambiando nulla, nei fatti, perché la somma dei giorni sarà la stessa)? Dovrò specificarla nei due "tronconi" o potrò mettere direttamente "dall'11 al 23"? Inoltre se, in una settimana, svolgo supplenza in una prima e negli ultimi tre giorni di quella settimana mi viene fatto il contratto per una supplenza (in quei tre giorni, appunto) in una seconda, dovrò "inglobarli" nella settimana (quindi, ad esempio, "dall'11 al 16") o dovrò spezzarla ("dall'11 al 16" e "dal 14 al 16")?
Grazie mille a chiunque risponderà
Arvogast- Messaggi : 56
Re: Dichiarazione giorni servizio GPS 2022
Ciò che è importante sono i giorni di servizio, non in che modo lo hai prestato. Puoi unire i periodi, se preferisci
tsuki- Messaggi : 653
Re: Dichiarazione giorni servizio GPS 2022
Ottimo! Ti ringrazio moltissimo
Arvogast- Messaggi : 56

» Dichiarazione errata per giorni di servizio
» DICHIARAZIONE OBBLIGATORIA PER PERIODI DI SERVIZIO INFERIORI AI 180 GIORNI
» CONCORSO STEM 2022: SCELTA TIPO DI SERVIZIO PER CHI HA PRESTATO SERVIZIO IN AMBITO IEFP?
» Compilazione pag. 8
» GIORNI DI SCIOPERO SONO GIORNI DI SERVIZIO?
» DICHIARAZIONE OBBLIGATORIA PER PERIODI DI SERVIZIO INFERIORI AI 180 GIORNI
» CONCORSO STEM 2022: SCELTA TIPO DI SERVIZIO PER CHI HA PRESTATO SERVIZIO IN AMBITO IEFP?
» Compilazione pag. 8
» GIORNI DI SCIOPERO SONO GIORNI DI SERVIZIO?
Pagina 1 di 1