Iscrizione GPS - Diversi dubbi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Iscrizione GPS - Diversi dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Iscrizione GPS - Diversi dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Iscrizione GPS - Diversi dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Iscrizione GPS - Diversi dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Iscrizione GPS - Diversi dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Iscrizione GPS - Diversi dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Iscrizione GPS - Diversi dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Iscrizione GPS - Diversi dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Iscrizione GPS - Diversi dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Iscrizione GPS - Diversi dubbi

3 partecipanti

Andare in basso

Iscrizione GPS - Diversi dubbi Empty Iscrizione GPS - Diversi dubbi

Messaggio Da Laura86 Dom Mag 08, 2022 8:56 pm

Buonasera a tutt*,

Vi ringrazio fin d'ora per le risposte che vorrete darmi; dopo il concorso ordinario ho molti dubbi.
Avevo scritto qualche tempo fa ma ad oggi si sono aggiunte altre perplessità ... le metto in ordine:

1) Avendo passato l'orale del concorso abilitante, a prescindere dalle graduatorie che saranno poi stilate al termine della selezione, potrò iscrivermi in prima fascia, anche se con riserva? (E se per x motivi la riserva non fosse sciolta per tempo, sarei automaticamente iscritta in seconda fascia o dovrei fare io qualcosa?)
2) Se posso iscrivermi in prima fascia, potrò iscrivermi in regione diversa da quella su cui ho concorso? Come accennavo, negli ultimi 2 anni le esigenze personali sono cambiate.
3) Se sì, posso ugualmente inviare MAD per altre province e regioni, ovviamente accettando (qualora dovessero chiamarmi) il posto dalle graduatorie GPS?

Grazie infinite!

Laura86

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 11.04.22

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione GPS - Diversi dubbi Empty Re: Iscrizione GPS - Diversi dubbi

Messaggio Da Annaangelaelvira Dom Mag 08, 2022 10:48 pm

Laura86 ha scritto:Buonasera a tutt*,

Vi ringrazio fin d'ora per le risposte che vorrete darmi; dopo il concorso ordinario ho molti dubbi.
Avevo scritto qualche tempo fa ma ad oggi si sono aggiunte altre perplessità ... le metto in ordine:

1) Avendo passato l'orale del concorso abilitante, a prescindere dalle graduatorie che saranno poi stilate al termine della selezione, potrò iscrivermi in prima fascia, anche se con riserva? (E se per x motivi la riserva non fosse sciolta per tempo, sarei automaticamente iscritta in seconda fascia o dovrei fare io qualcosa?)
2) Se posso iscrivermi in prima fascia, potrò iscrivermi in regione diversa da quella su cui ho concorso? Come accennavo, negli ultimi 2 anni le esigenze personali sono cambiate.
3) Se sì, posso ugualmente inviare MAD per altre province e regioni, ovviamente accettando (qualora dovessero chiamarmi) il posto dalle graduatorie GPS?

Grazie infinite!

A quanto pare l’ordinanza uscirà in settimana, quindi ancora pochi giorni e saprai con certezza se potrai iscriverti in I e/o in II fascia.
L’abilitazione è nazionale e puoi “spenderla” dove ti pare.
Sulle MAD ogni anno dicono cose e poi se le rimangiano. Anche per queste è meglio attendere istruzioni ufficiali.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione GPS - Diversi dubbi Empty Re: Iscrizione GPS - Diversi dubbi

Messaggio Da emmeemmeuno Mer Mag 11, 2022 7:44 pm

Mi accodo alla richiesta e la rinnovo, data l'uscita dell'ordinanza oggi.

Forse mi porto sfiga, avendo l'orale tra 15 giorni, ma cerchiamo di essere positivi, ecco.

emmeemmeuno

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 18.06.14

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione GPS - Diversi dubbi Empty Re: Iscrizione GPS - Diversi dubbi

Messaggio Da Laura86 Lun Mag 16, 2022 9:03 am

Anzi tutto grazie a tutte le persone pazienti che mi rispondono ...
Avrei altre domande:

- Le graduatorie valgono dal prossimo anno scolastico, ovviamente, quindi se io al momento continuo ad inviare MAD per terminare quello in corso non è un problema, giusto? Purtroppo ho necessità di essere chiamata per supplenze brevi per arrivare alla fine di questo anno scolastico, e non sono ancora in nessuna graduatoria ....

- Da istanze on line vedo che sembra possibile inserire più iscrizioni. Mi chiedo: si potrebbe quindi iscriversi in prima fascia (con riserva) per la CDC in cui si è superato il concorso e in seconda fascia per le CDC in cui non siamo abilitati? Nel mio caso mi iscriverei in prima fascia su A022 ma proverei la seconda fascia su A012 (senza abilitazione) ...

- SE questa cosa fosse possibile, non capisco se il principio dell'unica provincia valga per tutte le graduatorie in cui ci si iscrive, o se si intenda unica provincia per ciascuna. In questo caso allora si potrebbe tentare una provincia diversa, sempre nel mio esempio, A022 su una ed A012 su un'altra?

Non so se mi sono spiegata, ho molta confusione in testa, ma spero che qualche anima pia fughi qualcuno dei miei dubbi!

Grazie!

Laura86

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 11.04.22

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione GPS - Diversi dubbi Empty Re: Iscrizione GPS - Diversi dubbi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.