Servizio aspecifico in automatico su TUTTE le classi o solo su quella richiesta esplicitamente? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio aspecifico in automatico su TUTTE le classi o solo su quella richiesta esplicitamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio aspecifico in automatico su TUTTE le classi o solo su quella richiesta esplicitamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio aspecifico in automatico su TUTTE le classi o solo su quella richiesta esplicitamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio aspecifico in automatico su TUTTE le classi o solo su quella richiesta esplicitamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio aspecifico in automatico su TUTTE le classi o solo su quella richiesta esplicitamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio aspecifico in automatico su TUTTE le classi o solo su quella richiesta esplicitamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio aspecifico in automatico su TUTTE le classi o solo su quella richiesta esplicitamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio aspecifico in automatico su TUTTE le classi o solo su quella richiesta esplicitamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio aspecifico in automatico su TUTTE le classi o solo su quella richiesta esplicitamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio aspecifico in automatico su TUTTE le classi o solo su quella richiesta esplicitamente?

+2
sirosergio
Night
6 partecipanti

Andare in basso

Servizio aspecifico in automatico su TUTTE le classi o solo su quella richiesta esplicitamente? Empty Servizio aspecifico in automatico su TUTTE le classi o solo su quella richiesta esplicitamente?

Messaggio Da Night Gio Mag 12, 2022 11:48 am

Buongiorno,
a proposito delle GPS. Se inserisco un servizio, mettiamo in A11, e indico di farlo valere per la A22 (dato che essendo di ruolo su A11 non posso richiederlo per la A11 perché tale cdc non può essere presente tra le graduatorie richieste), questo servizio - sempre come aspecifico - mi varrà in automatico anche sulla A12 e sulla A13? Oppure devo ricaricarlo tutto per ogni classe di concorso (il che costituirebbe un lavoro enorme)?
Grazie a chi risponderà.

Night

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 21.04.12

Torna in alto Andare in basso

Servizio aspecifico in automatico su TUTTE le classi o solo su quella richiesta esplicitamente? Empty Re: Servizio aspecifico in automatico su TUTTE le classi o solo su quella richiesta esplicitamente?

Messaggio Da sirosergio Mar Mag 31, 2022 9:33 pm

Night ha scritto:Buongiorno,
a proposito delle GPS. Se inserisco un servizio, mettiamo in A11, e indico di farlo valere per la A22 (dato che essendo di ruolo su A11 non posso richiederlo per la A11 perché tale cdc non può essere presente tra le graduatorie richieste), questo servizio - sempre come aspecifico - mi varrà in automatico anche sulla A12 e sulla A13? Oppure devo ricaricarlo tutto per ogni classe di concorso (il che costituirebbe un lavoro enorme)?
Grazie a chi risponderà.
Sono anch'io con lo stesso dubbio. Io alla fine l'ho caricato su tutte e 3, ma non so se è sbagliato

sirosergio

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Servizio aspecifico in automatico su TUTTE le classi o solo su quella richiesta esplicitamente? Empty Re: Servizio aspecifico in automatico su TUTTE le classi o solo su quella richiesta esplicitamente?

Messaggio Da english Mar Mag 31, 2022 10:09 pm

sirosergio ha scritto:
Night ha scritto:Buongiorno,
a proposito delle GPS. Se inserisco un servizio, mettiamo in A11, e indico di farlo valere per la A22 (dato che essendo di ruolo su A11 non posso richiederlo per la A11 perché tale cdc non può essere presente tra le graduatorie richieste), questo servizio - sempre come aspecifico - mi varrà in automatico anche sulla A12 e sulla A13? Oppure devo ricaricarlo tutto per ogni classe di concorso (il che costituirebbe un lavoro enorme)?
Grazie a chi risponderà.
Sono anch'io con lo stesso dubbio. Io alla fine l'ho caricato su tutte e 3, ma non so se è sbagliato
Bella domanda.

english

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

Servizio aspecifico in automatico su TUTTE le classi o solo su quella richiesta esplicitamente? Empty Re: Servizio aspecifico in automatico su TUTTE le classi o solo su quella richiesta esplicitamente?

Messaggio Da Davidegib Mer Giu 01, 2022 8:46 am

Esatto, sarebbe bello sapere come stanno le cose... a quanto pare i sindacati stanno dando informazioni discordanti su questo punto.

Speriamo che qualcuno sappia darci informazioni più precise a riguardo.

Davidegib

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 16.02.22

Torna in alto Andare in basso

Servizio aspecifico in automatico su TUTTE le classi o solo su quella richiesta esplicitamente? Empty Re: Servizio aspecifico in automatico su TUTTE le classi o solo su quella richiesta esplicitamente?

Messaggio Da sirosergio Mer Giu 01, 2022 8:50 am

Ormai è andata, speriamo solo che non siamo inciampati in qualche errore. Sul forum c'erano solo informazioni discordanti (chi diceva di inserirle e chi no), il testo ufficiale del ministero come sempre lascia spazio alla fantasia, i sindacati non hanno dato risposte univoche, mah...

sirosergio

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Servizio aspecifico in automatico su TUTTE le classi o solo su quella richiesta esplicitamente? Empty Re: Servizio aspecifico in automatico su TUTTE le classi o solo su quella richiesta esplicitamente?

Messaggio Da arrubiu Mer Giu 01, 2022 9:23 am

Il servizio si carica una volta sola.
E dovrebbe valere come aspecifico per tutte le graduatorie in cui ci si inserisce.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Servizio aspecifico in automatico su TUTTE le classi o solo su quella richiesta esplicitamente? Empty Re: Servizio aspecifico in automatico su TUTTE le classi o solo su quella richiesta esplicitamente?

Messaggio Da sirosergio Mer Giu 01, 2022 9:42 am

arrubiu ha scritto:Il servizio si carica una volta sola.
E dovrebbe valere come aspecifico per tutte le graduatorie in cui ci si inserisce.
Grazie mille, io ho fatto così infatti.
Però ho letto nel comma 1 dell’articolo 15 dell’O.M. N. 112 ‘ciascun titolo di servizio può essere dichiarato una sola volta, come specifico o aspecifico, a scelta dell’aspirante, per ciascuna GPS di inserimento, ma poi la Nota del Ministero dell’Istruzione N. 1290 del 22 luglio 2020 dice: ‘Per quanto riguarda i titoli di servizio, qualche chiarimento è opportuno. Ciascun servizio, sia esso importato dal fascicolo personale o comunicato puntualmente dall’interessato, va inserito su una sola graduatoria, a scelta dell’interessato, per la quale, ai sensi delle indicazioni del punto C.1 della tabella, sarà valutato come specifico.
Si contraddicono da soli, bu...

sirosergio

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Servizio aspecifico in automatico su TUTTE le classi o solo su quella richiesta esplicitamente? Empty Re: Servizio aspecifico in automatico su TUTTE le classi o solo su quella richiesta esplicitamente?

Messaggio Da nuts&peanuts Lun Giu 06, 2022 6:41 pm

Mi ricollego all'ultimo commento per vedere se ho capito bene.

Sono iscritto nelle cdc A020, A027 e A026 (su quest'ultima sono abilitato, mentre sulle prime due no)
Se io ho prestato servizio per la cdc A026, potrei far ricadere tutto il punteggio sulla A027 anche se non sono né abilitato per questa classe di concorso, né vi ho prestato servizio dall'ultimo rinnovo delle graduatorie?
nuts&peanuts
nuts&peanuts

Messaggi : 433
Data d'iscrizione : 10.01.22
Località : Twitter (Cosa dice la Ricerca)

https://www.youtube.com/watch?v=9Mg2RZH0oNU

Torna in alto Andare in basso

Servizio aspecifico in automatico su TUTTE le classi o solo su quella richiesta esplicitamente? Empty Re: Servizio aspecifico in automatico su TUTTE le classi o solo su quella richiesta esplicitamente?

Messaggio Da arrubiu Lun Giu 06, 2022 7:19 pm

No. Il servizio vale al 100% solo nella graduatoria della CDC dove si è prestato il servizio.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Servizio aspecifico in automatico su TUTTE le classi o solo su quella richiesta esplicitamente? Empty Re: Servizio aspecifico in automatico su TUTTE le classi o solo su quella richiesta esplicitamente?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.