Il 17 maggio conoscerà la propria sede di servizio anche il docente che ha fatto domanda di mobilità condizionata in quanto perdente posto?
+8
avvocatodeldiavolo3
Giandy
Antonella87_
mafarris66
arrubiu
VITAK
Stefania Biancani
serena
12 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Il 17 maggio conoscerà la propria sede di servizio anche il docente che ha fatto domanda di mobilità condizionata in quanto perdente posto?
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno e buona domenica, come da titolo del mio post, vorrei sapere se martedì prossimo 17 maggio conoscerà la sua sede di servizio per l'anno scolastico 2022/2023 anche il docente perdente posto nella attuale sede di titolarità e, dunque, costretto a fare domanda di mobilità condizionata (se desiderasse rientrare nella sua sede di attuale titolarità).
Oppure se tale docente perdente posto dovrà ancora attendere per conoscere l'esito della sua domanda di mobilità condizionata, attendere anche dopo il 17 maggio, intendo.
Grazie a chi vorrà e saprà rispondere al mio quesito!
Buongiorno e buona domenica, come da titolo del mio post, vorrei sapere se martedì prossimo 17 maggio conoscerà la sua sede di servizio per l'anno scolastico 2022/2023 anche il docente perdente posto nella attuale sede di titolarità e, dunque, costretto a fare domanda di mobilità condizionata (se desiderasse rientrare nella sua sede di attuale titolarità).
Oppure se tale docente perdente posto dovrà ancora attendere per conoscere l'esito della sua domanda di mobilità condizionata, attendere anche dopo il 17 maggio, intendo.
Grazie a chi vorrà e saprà rispondere al mio quesito!
serena- Messaggi : 2719
Re: Il 17 maggio conoscerà la propria sede di servizio anche il docente che ha fatto domanda di mobilità condizionata in quanto perdente posto?
Credo che tu debba andare sul sito www.professionistiscuola.it
Gemma75- Messaggi : 179
Re: Il 17 maggio conoscerà la propria sede di servizio anche il docente che ha fatto domanda di mobilità condizionata in quanto perdente posto?
Questo https://www.orizzontescuolaforum.net/t189869p25-esito-movimenti#2111573VITAK ha scritto:verdeacqua ha scritto:Nell'altro topic c'è il link al file nazionale.
Quale topic?
verdeacqua- Messaggi : 3677
Non sono presente nell'elenco Movimenti primaria e risulto riassorbita nella scuola ma Non mi è arrivata alcuna email dal Provveditorato (Roma), che dia comunicazione di esito negativo alla mia domanda di mobilità condizionata cartacea (con rientro in caso di posto nella scuola di titolarità).
Qualcuno è nella mia situazione?
Qualcuno è nella mia situazione?
Gemma75- Messaggi : 179
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Perdente posto e altro docente della stessa scuola chiedono nella mobilità la stessa sede
» perdente posto, mobilità volontaria e condizionata
» Perdente posto e domanda condizionata
» perdente posto, mobilità volontaria e condizionata
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2