GPS abilitato tramite STEM "procedura di abilitazione" Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS abilitato tramite STEM "procedura di abilitazione" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS abilitato tramite STEM "procedura di abilitazione" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS abilitato tramite STEM "procedura di abilitazione" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS abilitato tramite STEM "procedura di abilitazione" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS abilitato tramite STEM "procedura di abilitazione" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS abilitato tramite STEM "procedura di abilitazione" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS abilitato tramite STEM "procedura di abilitazione" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS abilitato tramite STEM "procedura di abilitazione" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS abilitato tramite STEM "procedura di abilitazione" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GPS abilitato tramite STEM "procedura di abilitazione"

+3
arrubiu
cicciorametta
erodegrigus
7 partecipanti

Andare in basso

GPS abilitato tramite STEM "procedura di abilitazione" Empty GPS abilitato tramite STEM "procedura di abilitazione"

Messaggio Da erodegrigus Mar Mag 17, 2022 6:11 pm

Salve,

Sto compilando la domanda Gps come immagino tutti quanti noi.
Sono riuscito a superare lo STEM1 e risulto quindi abilitato nella CDC A041.

Per questa cdc, nella sezione A1, risulta correttamente flaggata la prima opzione che fa riferimento alla abilitazione tramite concorso STEM, appena sotto ci sono delle caselle per inserire "procedura di abilitazione", "data conseguimento", "istituzione di conseguimento titolo", "votazione titolo di accesso in centesimi".

E' necessario compilare queste caselle per gli abilitati stem? e cosa si intende procedura di abilitazione?

Grazie.

erodegrigus

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 17.10.15

Torna in alto Andare in basso

GPS abilitato tramite STEM "procedura di abilitazione" Empty Re: GPS abilitato tramite STEM "procedura di abilitazione"

Messaggio Da cicciorametta Mer Mag 18, 2022 6:56 am

Ciao. Anche io nella tua stessa situazione. Allora in "procedura di abilitazione" devi inserire il decreto che bandisce il concorso, "data conseguimento",
la data di pubblicazione della graduatoria definitiva mentre in  "istituzione di conseguimento titolo" l'USR che ha pubblicato la graduatoria. Per quanto riguarda la voce "votazione titolo di accesso in centesimi" devo mettere il punteggio ottenuto nel concorso (scritto+orale) su base 200
Approfitto per chiedere un chiarimento: poiché per noi che abbiamo superato il concorso STEM il titolo di accesso in prima fascia è appunto l'abilitazione da concorso, possiamo inserire la laurea magistrale come ulteriore titolo nella sezione B.1?


Ultima modifica di cicciorametta il Ven Mag 20, 2022 12:43 pm - modificato 1 volta.

cicciorametta

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.05.22

Torna in alto Andare in basso

GPS abilitato tramite STEM "procedura di abilitazione" Empty Re: GPS abilitato tramite STEM "procedura di abilitazione"

Messaggio Da arrubiu Mer Mag 18, 2022 7:07 am

No, perché la laurea è necessaria ai fini dell'abilitazione. insomma, senza quella laurea non avresti potuto fare il concorso.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

GPS abilitato tramite STEM "procedura di abilitazione" Empty Re: GPS abilitato tramite STEM "procedura di abilitazione"

Messaggio Da cicciorametta Mer Mag 18, 2022 7:18 am

arrubiu ha scritto:No, perché la laurea è necessaria ai fini dell'abilitazione. insomma, senza quella laurea non avresti potuto fare il concorso.

Ok grazie mille :relaxed:

cicciorametta

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.05.22

Torna in alto Andare in basso

GPS abilitato tramite STEM "procedura di abilitazione" Empty Re: GPS abilitato tramite STEM "procedura di abilitazione"

Messaggio Da zumar Ven Mag 20, 2022 12:32 pm

[quote="cicciorametta"]
Per quanto riguarda la voce "votazione titolo di accesso in centesimi" devo mettere il punteggio ottenuto nel concorso (scritto+orale) su base 140.
[/quote]

Salve,
credo che il punteggio vada messo XXX / 200 poiché è 100+100 il massimo che si poteva prendere

zumar

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.07.20

Torna in alto Andare in basso

GPS abilitato tramite STEM "procedura di abilitazione" Empty Re: GPS abilitato tramite STEM "procedura di abilitazione"

Messaggio Da cicciorametta Ven Mag 20, 2022 12:43 pm

zumar ha scritto:
cicciorametta ha scritto:
Per quanto riguarda la voce "votazione titolo di accesso in centesimi" devo mettere il punteggio ottenuto nel concorso (scritto+orale) su base 140.

Salve,
credo che il punteggio vada messo XXX / 200 poiché è 100+100 il massimo che si poteva prendere

Si, hai ragione. Ho considerato erroneamente il punteggio minimo :face_palm:

cicciorametta

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.05.22

Torna in alto Andare in basso

GPS abilitato tramite STEM "procedura di abilitazione" Empty Re: GPS abilitato tramite STEM "procedura di abilitazione"

Messaggio Da Bio83 Sab Mag 21, 2022 7:35 pm

Buonasera. Voi che come me siete passati dalla 2a alla 1a fascia grazie allo Stem della scorsa estate, nella sezione titoli di servizio avete la cdc colorata in rosso? Perchè, io mi sono inserita in 1a fascia, ho cancellato come mi diceva di fare il sistema la graduatoria di 2a fascia, e nella sezione servizi la cdc cancellata dalla 2a fascia e messa in 1a è rossa. Non capisco se i servizi prestati nello scorso aggiornamento e pertanto già dichiarati siano visibili al sistema anche se ho cambiato fascia o se li debba cancellare e ridichiarare. Perchè, cmq non mi sembra che il sistema permetta questa cosa. A voi la schermata come risulta?

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

GPS abilitato tramite STEM "procedura di abilitazione" Empty Re: GPS abilitato tramite STEM "procedura di abilitazione"

Messaggio Da cicciorametta Sab Mag 21, 2022 8:03 pm

Io non saprei dirti perché non avevo servizi già dichiarati

cicciorametta

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.05.22

Torna in alto Andare in basso

GPS abilitato tramite STEM "procedura di abilitazione" Empty Re: GPS abilitato tramite STEM "procedura di abilitazione"

Messaggio Da Federika Dom Mag 22, 2022 8:29 am

Si risultano rossi x tutti.
Approfitto per chiedervi se il punto B6 TAB 3 (superamento concorso su specifica classe di concorso) lo avete compilato

Federika

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 20.05.22

Torna in alto Andare in basso

GPS abilitato tramite STEM "procedura di abilitazione" Empty B6 TAB 3

Messaggio Da giusbon Dom Mag 22, 2022 12:26 pm

Federika ha scritto:...
Approfitto per chiedervi se il punto B6 TAB 3 (superamento concorso su specifica classe di concorso) lo avete compilato

Mi chiedo la stessa cosa anch'io. Qualcuno ha la risposta?

giusbon

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.05.22

Torna in alto Andare in basso

GPS abilitato tramite STEM "procedura di abilitazione" Empty Re: GPS abilitato tramite STEM "procedura di abilitazione"

Messaggio Da Bio83 Dom Mag 22, 2022 11:01 pm

No. Io ho flaggato tab4-ba, che dovrebbe darmi 3 punti sulle cdc che ho in seconda fascia.
Quello di b6 tab3 mi sembra un ripetere il titolo già indicato per l'inserimento in 1a fascia per quella cdc .

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

GPS abilitato tramite STEM "procedura di abilitazione" Empty Re: GPS abilitato tramite STEM "procedura di abilitazione"

Messaggio Da Bio83 Dom Mag 22, 2022 11:02 pm

tab 4 b4 ho flaggato, scusate l'errore di battitura

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

GPS abilitato tramite STEM "procedura di abilitazione" Empty Re: GPS abilitato tramite STEM "procedura di abilitazione"

Messaggio Da Federika Lun Mag 23, 2022 7:32 am

Si si TAB 4 B4 siamo tutti concordi, sul TAB3 B6 ci sono opinioni opposte. Ieri ho visto una diretta di TS dove confermavano che andava compilato

Federika

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 20.05.22

Torna in alto Andare in basso

GPS abilitato tramite STEM "procedura di abilitazione" Empty Re: GPS abilitato tramite STEM "procedura di abilitazione"

Messaggio Da Bio83 Lun Mag 23, 2022 3:39 pm

Allora, lo indicherò anche io. Al massimo, non ce lo valuetranno.
Invece, per b4 tab 4, la cdc che avete selezionato nella tendina, è quella su cui avete superato il concorso stem? Oppure è la cdc di 2a fascia su cui volete far valutare i 3 punti?

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

GPS abilitato tramite STEM "procedura di abilitazione" Empty Re: GPS abilitato tramite STEM "procedura di abilitazione"

Messaggio Da Federika Lun Mag 23, 2022 3:43 pm

La seconda

Federika

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 20.05.22

Torna in alto Andare in basso

GPS abilitato tramite STEM "procedura di abilitazione" Empty Re: GPS abilitato tramite STEM "procedura di abilitazione"

Messaggio Da Bio83 Lun Mag 23, 2022 3:56 pm

Quindi voi avete selezionato dalla tendina in b4 tab4 non la cdc per cui avete superato lo stem? Avete inserito l'altra?

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

GPS abilitato tramite STEM "procedura di abilitazione" Empty Re: GPS abilitato tramite STEM "procedura di abilitazione"

Messaggio Da Federika Lun Mag 23, 2022 6:55 pm

Federika ha scritto:La seconda
Scusa ho paura di aver interpretato male la tua domanda di prima.
Ora non ho sott'occhio la tendina del tab 4 B4, appena posso guardo e ti dico

Federika

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 20.05.22

Torna in alto Andare in basso

GPS abilitato tramite STEM "procedura di abilitazione" Empty Re: GPS abilitato tramite STEM "procedura di abilitazione"

Messaggio Da Federika Lun Mag 23, 2022 7:43 pm

Bio83 ha scritto:Quindi voi avete selezionato dalla tendina in b4 tab4 non la cdc per cui avete superato lo stem? Avete inserito l'altra?

In tab4 B4 ho selezionato la cdc su cui ho l'abilitazione, scusa per la risposta errata di prima

Federika

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 20.05.22

Torna in alto Andare in basso

GPS abilitato tramite STEM "procedura di abilitazione" Empty Re: GPS abilitato tramite STEM "procedura di abilitazione"

Messaggio Da Bio83 Lun Mag 23, 2022 9:33 pm

Ti ringrazio

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

GPS abilitato tramite STEM "procedura di abilitazione" Empty Re: GPS abilitato tramite STEM "procedura di abilitazione"

Messaggio Da Bio83 Lun Mag 23, 2022 9:34 pm

Non preoccuparti. Meno male che possiamo confrontarci qui.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

GPS abilitato tramite STEM "procedura di abilitazione" Empty Re: GPS abilitato tramite STEM "procedura di abilitazione"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.