Posizione regolare nei confronti del servizio di leva Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posizione regolare nei confronti del servizio di leva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posizione regolare nei confronti del servizio di leva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posizione regolare nei confronti del servizio di leva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posizione regolare nei confronti del servizio di leva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posizione regolare nei confronti del servizio di leva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posizione regolare nei confronti del servizio di leva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posizione regolare nei confronti del servizio di leva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posizione regolare nei confronti del servizio di leva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posizione regolare nei confronti del servizio di leva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posizione regolare nei confronti del servizio di leva

4 partecipanti

Andare in basso

Posizione regolare nei confronti del servizio di leva Empty Posizione regolare nei confronti del servizio di leva

Messaggio Da massimo88 Lun Mag 23, 2022 3:48 pm

Ho cercato invano di trovare una risposta prima di scrivere qui. O meglio, ho trovato opinioni discordanti.
Per chi non ha avuto l'obbligo: bisogna inserire la spunta o no?

massimo88

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Posizione regolare nei confronti del servizio di leva Empty Re: Posizione regolare nei confronti del servizio di leva

Messaggio Da Firenze Mer Mag 25, 2022 11:30 am

Come vi comportate? Due anni fa la dovevano flaggare sia le donne che gli uomini

Firenze

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.05.22

Torna in alto Andare in basso

Posizione regolare nei confronti del servizio di leva Empty Re: Posizione regolare nei confronti del servizio di leva

Messaggio Da Vampire Mer Mag 25, 2022 3:07 pm

Firenze ha scritto:Come vi comportate? Due anni fa la dovevano flaggare sia le donne che gli uomini

Io ho spuntato, non ho avuto problemi con l'ultimo aggiornamento, non vedo perché debbano farne adesso. Sarebbe incoerente da parte loro e in ogni caso se siamo in regola col servizio di leva stiamo dichiarando il vero.

Vampire

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Posizione regolare nei confronti del servizio di leva Empty Re: Posizione regolare nei confronti del servizio di leva

Messaggio Da Firenze Mer Mag 25, 2022 3:25 pm

Si anche io (donna) ho spuntato. Ho fatto il tuo stesso ragionamento, due anni fa bisognava spuntarlo per forza altrimenti il sistema non ti faceva andare avanti. Poi, come dici tu siamo in regola con il servizio di leva (per le donne non é mai stato obbligatorio e anche per gli uomini nati dopo il 1985 ). Correggetemi se sbaglio.

Firenze

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.05.22

Torna in alto Andare in basso

Posizione regolare nei confronti del servizio di leva Empty Re: Posizione regolare nei confronti del servizio di leva

Messaggio Da Firenze Mer Mag 25, 2022 3:30 pm

Nei tutorial di orizzonte scuola dicevano che le donne possono anche non flaggare, in altri tutorial che spiegavano come si compilava la domanda passo dopo passo la flaggavano la voce. Quindi direi di flaggarla e basta.

Firenze

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.05.22

Torna in alto Andare in basso

Posizione regolare nei confronti del servizio di leva Empty Re: Posizione regolare nei confronti del servizio di leva

Messaggio Da elisa78 Ven Mag 27, 2022 10:24 pm

Firenze ha scritto:Come vi comportate? Due anni fa la dovevano flaggare sia le donne che gli uomini
Due anni fa il forn è stato modificato. Prima era obbligatorio flaggare, poi il ministero fece modificare il form in modo che si potesse lasciare vuoto
Io lo lasciai vuoto, ma comunque non succede nulla

elisa78

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

Posizione regolare nei confronti del servizio di leva Empty Re: Posizione regolare nei confronti del servizio di leva

Messaggio Da Firenze Ven Mag 27, 2022 10:26 pm

Grazie, allora direi che è indifferente flaggare o non flaggare.

Firenze

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.05.22

Torna in alto Andare in basso

Posizione regolare nei confronti del servizio di leva Empty Re: Posizione regolare nei confronti del servizio di leva

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.