Concorso straordinario bis  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso straordinario bis  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso straordinario bis  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso straordinario bis  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso straordinario bis  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso straordinario bis  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso straordinario bis  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso straordinario bis  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso straordinario bis  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso straordinario bis  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Concorso straordinario bis

2 partecipanti

Andare in basso

Concorso straordinario bis  Empty Concorso straordinario bis

Messaggio Da Squalo Sab Mag 28, 2022 10:05 am

Buongiorno , spero che qualcuno mi possa aiutare su una problematica relativa alla sezione “altre dichiarazioni” , alla lettera G si parla di dichiarare una delle due opzioni :

1-di non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento e di non essere stato licenziato da altro impiego statale ai sensi della normativa vigente, per aver conseguito l’impiego mediante produzione di documenti falsi e, comunque, con mezzi fraudolenti, ovvero per aver 
sottoscritto il contratto individuale di lavoro a seguito della presentazione di documenti falsi 


2-di essere stato licenziato da altro impego statale per la seguente causa: va segnalata la causa 




La mia domanda è : se si è stati licenziati per motivi disciplinari ( quindi non si rientra nella prima opzione ) si deve scegliere la seconda specificando il motivo ? O invece si dichiara la prima ( poiché non si è stati licenziati per quei motivi ) ? si possono scegliere solo una . Quale sarebbe secondo voi la cosa giusta da fare ? Ho provato anche a scrivere all’Usr di competenza ma ancora non ho ricevuto risposta dopo una settimana . Sul bando non specifica che il licenziamento di qualsiasi tipo è causa ostativa alla partecipazione però non vorrei sbagliare è finire poi nella situazione di essere esclusa per aver dichiarato il falso quando lo stesso motivo non mi escluderebbe dal concorso . 
Grazie 

Squalo

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 26.09.15

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario bis  Empty Re: Concorso straordinario bis

Messaggio Da milla 2 Sab Mag 28, 2022 10:45 am

Direi la 2)

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario bis  Empty Re: Concorso straordinario bis

Messaggio Da Squalo Sab Mag 28, 2022 11:04 am

milla 2 ha scritto:Direi la 2)

Grazie per la risposta , ma questo non diventerebbe poi motivo di esclusione vero ? Perché così almeno non spendo i soldi del versamento ma soprattutto smetto di studiare :sweat_smile: .

Squalo

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 26.09.15

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario bis  Empty Re: Concorso straordinario bis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.