Aggiornamento GPS - Sezione A.1 - Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aggiornamento GPS - Sezione A.1 - Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aggiornamento GPS - Sezione A.1 - Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aggiornamento GPS - Sezione A.1 - Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aggiornamento GPS - Sezione A.1 - Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aggiornamento GPS - Sezione A.1 - Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aggiornamento GPS - Sezione A.1 - Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aggiornamento GPS - Sezione A.1 - Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aggiornamento GPS - Sezione A.1 - Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aggiornamento GPS - Sezione A.1 - Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aggiornamento GPS - Sezione A.1 - Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio

2 partecipanti

Andare in basso

Aggiornamento GPS - Sezione A.1 - Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio Empty Aggiornamento GPS - Sezione A.1 - Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio

Messaggio Da insegnante2 Sab Mag 28, 2022 9:40 pm

Buonasera, nell'aggiornamento delle GPS (scuola secondaria), nella sezione "A.1 - Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio", in merito al discorso 24 CFU ci sono 2 voci:
- possesso di 24 CFU/CFA, acquisiti in forma curricolare, aggiuntiva o extra curricolare nelle discipline antropo-psico-pedagogiche e nelle metodologie e tecnologie didattiche, garantendo comunque il possesso di almeno sei crediti in ciascuno di almeno tre dei seguenti quattro ambiti disciplinari: pedagogia, pedagogia speciale e didattica dell'inclusione; psicologia; antropologia; metodologie e tecnologie didattiche;

- precedente inserimento nella seconda fascia delle GPS per la specifica classe di concorso.

Io mi sono inserito per la prima volta nel 2020, il sistema di default mi spunta la prima voce (possesso di 24 CFU/CFA ecc. ) è corretto o devo spuntare la seconda (Precedente inserimento ecc.)?
Inoltre, facendo una prova, spuntando la seconda voce in automatico mi chiede di compilare la sezione "Titolo di studio" altrimenti non si può procedere. Come mai la sezione "Titolo di studio" non risulta compilata di default e il sistema non indica errori, però appena cambio la spunta diventa un errore lasciarla in bianco?

insegnante2

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 09.04.20

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GPS - Sezione A.1 - Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio Empty Re: Aggiornamento GPS - Sezione A.1 - Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio

Messaggio Da Vampire Sab Mag 28, 2022 10:54 pm

Guarda io non ho modificato nulla nel titolo di accesso perché già convalidato nel 2020 quindi ho ritenuto che non avesse senso toccarlo e nel pdf dopo l'inoltro la sezione "titolo di studio" non c'è.
La sezione "categoria appartenenza" l'ha modificata in automatico dopo l'inoltro.

Vampire

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.