aiuto compilazione domanda utilizzazione perdente posto sostegno infanzia
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
aiuto compilazione domanda utilizzazione perdente posto sostegno infanzia
Buonasera, qualcuno potrebbe aiutarmi nella compilazione della domanda di utilizzazione come perdente posto sostegno infanzia?
i miei dubbi riguardano
1) sez C: che punteggio inserire...quello che compare nella graduatoria interna di istituto + 6 punti anno corrente (oppure 12 visto che si fa riferimento al sostegno) + eventuale continuità ( da dove deduco questo dato visto che già mi è stato calcolato nella graduatoria interna di istituto) + eventuali altri titoli conseguiti (io avrei una specializzazione che però ho già dichiarato nella graduatoria interna, devo inserirla nuovamente?)
2) sez C punto 3, devo dichiarare "SI" chiedendo di essere utilizzata da sostegno a sostegno?
3) Che allegati devo inserire nella domanda, solo il Modello U1 2022?
Grazie chi potrà aiutarmi
i miei dubbi riguardano
1) sez C: che punteggio inserire...quello che compare nella graduatoria interna di istituto + 6 punti anno corrente (oppure 12 visto che si fa riferimento al sostegno) + eventuale continuità ( da dove deduco questo dato visto che già mi è stato calcolato nella graduatoria interna di istituto) + eventuali altri titoli conseguiti (io avrei una specializzazione che però ho già dichiarato nella graduatoria interna, devo inserirla nuovamente?)
2) sez C punto 3, devo dichiarare "SI" chiedendo di essere utilizzata da sostegno a sostegno?
viromare- Messaggi : 55
Re: aiuto compilazione domanda utilizzazione perdente posto sostegno infanzia
viromare ha scritto:Buonasera, qualcuno potrebbe aiutarmi nella compilazione della domanda di utilizzazione come perdente posto sostegno infanzia?
i miei dubbi riguardano
Nessuno che può aiutarmi?
viromare- Messaggi : 55

» Perdente posto e possibilità di presentare domanda su utilizzazione sostegno
» ricongiungimento per utilizzazione perdente posto sostegno
» Utilizzazione su posto di sostegno primaria dopo eventuale passaggio di ruolo su posto comune infanzia
» aiuto domanda di mobilità come perdente posto
» Utilizzazione da trasferito d'ufficio come perdente posto a domanda non condizionata
» ricongiungimento per utilizzazione perdente posto sostegno
» Utilizzazione su posto di sostegno primaria dopo eventuale passaggio di ruolo su posto comune infanzia
» aiuto domanda di mobilità come perdente posto
» Utilizzazione da trasferito d'ufficio come perdente posto a domanda non condizionata
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1