aiuto compilazione domanda utilizzazione perdente posto sostegno infanzia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto compilazione domanda utilizzazione perdente posto sostegno infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto compilazione domanda utilizzazione perdente posto sostegno infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto compilazione domanda utilizzazione perdente posto sostegno infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto compilazione domanda utilizzazione perdente posto sostegno infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto compilazione domanda utilizzazione perdente posto sostegno infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto compilazione domanda utilizzazione perdente posto sostegno infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto compilazione domanda utilizzazione perdente posto sostegno infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto compilazione domanda utilizzazione perdente posto sostegno infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto compilazione domanda utilizzazione perdente posto sostegno infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aiuto compilazione domanda utilizzazione perdente posto sostegno infanzia

Andare in basso

aiuto compilazione domanda utilizzazione perdente posto sostegno infanzia Empty aiuto compilazione domanda utilizzazione perdente posto sostegno infanzia

Messaggio Da viromare Mar Giu 21, 2022 11:53 pm

Buonasera, qualcuno potrebbe aiutarmi nella compilazione della domanda di utilizzazione come perdente posto sostegno infanzia?
i miei dubbi riguardano
1) sez C: che punteggio inserire...quello che compare nella graduatoria interna di istituto + 6 punti anno corrente (oppure 12 visto che si fa riferimento al sostegno) + eventuale continuità ( da dove deduco questo dato visto che già mi è stato calcolato nella graduatoria interna di istituto) + eventuali altri titoli conseguiti (io avrei una specializzazione che però ho già dichiarato nella graduatoria interna, devo inserirla nuovamente?)
2) sez C punto 3, devo dichiarare "SI" chiedendo di essere utilizzata da sostegno a sostegno?
3) Che allegati devo inserire nella domanda, solo il Modello U1 2022?
Grazie chi potrà aiutarmi

viromare

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

aiuto compilazione domanda utilizzazione perdente posto sostegno infanzia Empty Re: aiuto compilazione domanda utilizzazione perdente posto sostegno infanzia

Messaggio Da viromare Gio Giu 23, 2022 5:15 pm

viromare ha scritto:Buonasera, qualcuno potrebbe aiutarmi nella compilazione della domanda di utilizzazione come perdente posto sostegno infanzia?
i miei dubbi riguardano
1) sez C: che punteggio inserire...quello che compare nella graduatoria interna di istituto + 6  punti anno corrente (oppure 12 visto che si fa riferimento al sostegno) + eventuale continuità ( da dove deduco questo dato visto che già mi è stato calcolato nella graduatoria interna di istituto) + eventuali altri titoli conseguiti (io avrei una specializzazione che però ho già dichiarato nella graduatoria interna, devo inserirla nuovamente?)
2)   sez C punto 3, devo dichiarare "SI" chiedendo di essere utilizzata da sostegno a sostegno?
3) Che allegati devo inserire nella domanda, solo il Modello U1 2022?
Grazie  chi potrà aiutarmi

Nessuno che può aiutarmi?

viromare

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.