Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie  - Pagina 2 Empty Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Juventino77 Lun Giu 27, 2022 6:53 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera, sto compilando il modello per le assegnazioni provvisorie ma ho incontrato delle difficoltà premesso che dove ci sono le precedenze di legge non dichiaro nulla perché non ne ho diritto, precisando che so che va dichiarato il paese più vicino al mio, dichiarando che chiedo l' assegnazione provvisoria per stare vicino alla mia genitrice , volevo gentilmente sapere 1) se non ho nessun familiare con problemi devo dichiarare qualche cosa? 2) le scuole dove le metto? 3) perché mi esce assegnazione interprovinciale? 4) devo dichiarare posto comune, il mio posto?

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso


Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie  - Pagina 2 Empty Re: Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Juventino77 Mer Giu 29, 2022 12:00 am

Stefania Biancani ha scritto:
Juventino77 ha scritto:Ho compilato tutta la domanda ma prima dell' invio definitivo volevo capire se nell' inserire le scuole devo inserire obbligatoriamente solo le scuole o va bene inserire solo il comune dove sono più scuole in modo da avere più possibilità di scelta scuole cioè lascio che sia l' USP di Catanzaro a scegliere



Puoi inserire solo il comune viciniore e poi altri comuni. Come ti ho detto, nell'ultima preferenza puoi inserire la provincia di Catanzaro, in modo da avere la massima possibilità.



Ho inserito il comune. Poi nell' elenco delle scuole ( 20 ) per alcuni ho messo solo le scuole ( come Catanzaro città ne ho messo 3/4) per altri paesi ho messo solo i comuni. Va bene come ho fatto?

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie  - Pagina 2 Empty Re: Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Giu 29, 2022 12:19 am

Sì.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie  - Pagina 2 Empty Re: Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Juventino77 Mer Giu 29, 2022 2:43 pm

Buongiorno, ho lasciato la domanda in bozza perché volevo cambiare alcune scuole ed anche perché avevo alcuni dubbi, per tanto le mie domande sono:
1) anziché mettere le singole scuole ( le avevo già messe ma adesso voglio solo il comune nel limite di 20 ) posso mettere solo i comuni ?

2) una volta inviata la domanda a me su istanze online deve arrivare un protocollo e fino al 4 luglio è possibile modificare la domanda cambiando le 20 scuole?

3) c'è un orario entro il quale inviarla giornalmente lo chiedo perché alcuni dicono che all' 01.00 di notte non va bene. Io so che si può inviare a qualsiasi orario purché entro la data di scadenza?

4) come faccio a sapere se la domanda è stata accettata e se ho avuto l' assegnazione provvisoria?

5) in caso di nomina da assegnazione provvisoria posso eventualmente rifiutarla per lavorare solo nella mia attuale scuola?

6) alla mia attuale devono inviare qualcosa ed entro quando?

7) visto che ripeto per la terza volta l'anno di prova e formazione eventualmente nella scuola di assegnazione provvisoria anche in questa scuola devono venire gli ispettori del ministero della pubblica istruzione o in generale non sono obbligati a venire nemmeno se lo ripeto nella scuola dove sono adesso ?

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie  - Pagina 2 Empty Re: Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da antalia Mer Giu 29, 2022 3:11 pm

1) Puoi modificare preferenze, numero di scuole e ordine fino al giorno della scadenza della domanda e in qualsiasi ora ( sconsigliato magari farlo nelle ultime ore perché potrebbe esserci una congestione dei server, quindi anticipati se devi rettificare qualcosa!)

2) Ogni USP pubblicherà gli esiti sul proprio sito istituzionale e quindi le date saranno diverse, allora saprai se il movimento ha avuto buon fine o non è stato accolto ( pubblicano anche i nominativi di chi non l'ha ottenuto, almeno sul mio è stato così)

3)Se ti viene concessa non puoi rifiutarla e rientrare nella sede di titolarità che io sappia....

4) non comprendo invece il riferimento agli ispettori nella sede a meno che tu non abbia avuto dei problemi personali che hanno portato a richiedere un'ispezione nei tuoi confronti!

antalia

Messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 26.09.16

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie  - Pagina 2 Empty Re: Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da arrubiu Mer Giu 29, 2022 4:49 pm

Puoi mettere anche solo comuni, come preferenze.
Non devi inviare alcuna comunicazione alla scuola di titolarità, né ora né quando, eventualmente, otterrai l'assegnazione provvisoria.
In teoria si può rifiutare l'assegnazione solo per gravi e documentati motivi e se il posto di titolarità è ancora libero (non è quindi stato dato ad assegnazione o utilizzazione).
Sugli ispettori, non lo so. Comunque è tutto nel tuo fascicolo, sapranno cosa fare.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie  - Pagina 2 Empty Re: Aiuto per compilare il modello delle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.