Scadenza delle domande di mobilità oggi, 4 luglio. Sì ma a che ora?! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scadenza delle domande di mobilità oggi, 4 luglio. Sì ma a che ora?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scadenza delle domande di mobilità oggi, 4 luglio. Sì ma a che ora?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scadenza delle domande di mobilità oggi, 4 luglio. Sì ma a che ora?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scadenza delle domande di mobilità oggi, 4 luglio. Sì ma a che ora?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scadenza delle domande di mobilità oggi, 4 luglio. Sì ma a che ora?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scadenza delle domande di mobilità oggi, 4 luglio. Sì ma a che ora?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scadenza delle domande di mobilità oggi, 4 luglio. Sì ma a che ora?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scadenza delle domande di mobilità oggi, 4 luglio. Sì ma a che ora?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scadenza delle domande di mobilità oggi, 4 luglio. Sì ma a che ora?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scadenza delle domande di mobilità oggi, 4 luglio. Sì ma a che ora?!

+2
VITAK
Magide
6 partecipanti

Andare in basso

Scadenza delle domande di mobilità oggi, 4 luglio. Sì ma a che ora?! Empty Scadenza delle domande di mobilità oggi, 4 luglio. Sì ma a che ora?!

Messaggio Da Magide Lun Lug 04, 2022 1:57 am

Come da oggetto chi sa l'ora di scadenza, come da oggetto? Cercando su internet non ho trovato nulla, solo 4 luglio.

Grazie!

Magide

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 22.10.15

Torna in alto Andare in basso

Scadenza delle domande di mobilità oggi, 4 luglio. Sì ma a che ora?! Empty Re: Scadenza delle domande di mobilità oggi, 4 luglio. Sì ma a che ora?!

Messaggio Da VITAK Lun Lug 04, 2022 8:31 am

23:59

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Scadenza delle domande di mobilità oggi, 4 luglio. Sì ma a che ora?! Empty Re: Scadenza delle domande di mobilità oggi, 4 luglio. Sì ma a che ora?!

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 04, 2022 8:54 am

Evitare di arrivare fino alle 23. Chiudete tutti nel pomeriggio se potete.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Scadenza delle domande di mobilità oggi, 4 luglio. Sì ma a che ora?! Empty Re: Scadenza delle domande di mobilità oggi, 4 luglio. Sì ma a che ora?!

Messaggio Da malatempora Lun Lug 04, 2022 9:48 am

@arrubiu... help:))

1) si può fare domanda di utilizzazione su un CPIA (da titolare su sostegno fuori dal vincolo dei 5 anni, NON soprannumerario/esubero, avendo titolo per quella cdc del CPIA)?

intendo dire SOLO domanda di utilizzazione e non assegnazione (leggo da CCNI/2020: art 2 comma f)

2) se sì, i posti, come per le AP, sarebbero dati solo sull'organico di fatto (o anche sul potenziamento)?

malatempora

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

Scadenza delle domande di mobilità oggi, 4 luglio. Sì ma a che ora?! Empty Re: Scadenza delle domande di mobilità oggi, 4 luglio. Sì ma a che ora?!

Messaggio Da Magide Lun Lug 04, 2022 11:47 am

malatempora ha scritto:@arrubiu... help:))

1) si può fare domanda di utilizzazione su un CPIA (da titolare su sostegno fuori dal vincolo dei 5 anni, NON soprannumerario/esubero, avendo titolo per quella cdc del CPIA)?

intendo dire SOLO domanda di utilizzazione e non assegnazione (leggo da CCNI/2020: art 2 comma f)

2) se sì, i posti, come per le AP, sarebbero dati solo sull'organico di fatto (o anche sul potenziamento)?

1) per quel poco che ne so, ho certezza del fatto che puoi farlo... difatti è la mi stessa situazione. L'utilizzo "libero" è possibile solo verso corsi serali, CPIA, carceri, ospedali - senza penalizzazioni di sorta, a quanto ho capito.

Sul secondo punto non saprei

Magide

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 22.10.15

Torna in alto Andare in basso

Scadenza delle domande di mobilità oggi, 4 luglio. Sì ma a che ora?! Empty Re: Scadenza delle domande di mobilità oggi, 4 luglio. Sì ma a che ora?!

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 04, 2022 12:00 pm

Sul secondo punto: mi chiedo come ancora non sia chiaro come funziona l'organico di potenziamento.
L'organico di potenziamento è assegnato a una scuola ed è il DS ad assegnare gli incarichi, in cattedra, su potenziamento, o "misto", come sarebbe auspicabile. Le ore di potenziamento sono parte integrande dell'organico di diritto.
Ma anche se si andasse in AP su ore di organico di fatto questo non c'entra niente con l'incarico che assegnerà il DS.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Scadenza delle domande di mobilità oggi, 4 luglio. Sì ma a che ora?! Empty Re: Scadenza delle domande di mobilità oggi, 4 luglio. Sì ma a che ora?!

Messaggio Da malatempora Lun Lug 04, 2022 1:11 pm

grazie per la vostre risposte

il dubbio è che essendo su posto di sostegno e l'art 2 comma f citato del CCNI fa menzione solo di docenti su posti curricolari, non so se posso chiedere utilizzazione...

per quanto riguarda invece la domanda se organico di fatto/potenziamento, questo dubbio nasce dal fatto che per quanto ne so c'è solo un posto libero in organico di diritto (e pare sarà assegnato con concorso straordinario bis: è stato così previsto dal decreto ministeriale, perciò credo sia inutile perché, al netto di questa nuova immissione che avverrà entro fine agosto, non mi risultano ci siano posti: avevo chiesto passaggio di ruolo ma non me l'hanno concesso per questo motivo...)

insomma: credo sia inutile che provi a chiedere utilizzazione, giusto? lo chiedo a voi che siete più esperti

malatempora

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

Scadenza delle domande di mobilità oggi, 4 luglio. Sì ma a che ora?! Empty Re: Scadenza delle domande di mobilità oggi, 4 luglio. Sì ma a che ora?!

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 04, 2022 1:14 pm

Sul potenziamento: la domanda la devi fare, magari c'è un docente che chiede AP verso altra scuola, quindi se vuoi provare prova. Ma il potenziamento non c'entra niente.

Sull'altra domanda, il contratto sembra abbastanza chiaro, solo i titolari su posto comune possono chiedere utilizzazione per CPIA, serali, etc.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Scadenza delle domande di mobilità oggi, 4 luglio. Sì ma a che ora?! Empty Re: Scadenza delle domande di mobilità oggi, 4 luglio. Sì ma a che ora?!

Messaggio Da Gabriela2 Lun Lug 04, 2022 3:44 pm

Scusate, mi aggancio qui alla questione del potenziato perchè non so dove chiedere. Ne capisco molto poco. Mi chiedevo se è possibile sapere quante ore verranno assegnate ad un isc di potenziamento. Ci sono dei parametri?

Gabriela2

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 06.05.14

Torna in alto Andare in basso

Scadenza delle domande di mobilità oggi, 4 luglio. Sì ma a che ora?! Empty Re: Scadenza delle domande di mobilità oggi, 4 luglio. Sì ma a che ora?!

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 04, 2022 3:45 pm

No. Però puoi vedere se l'usp della provincia che ti interessa ha pubblicato la distribuzione del potenziamento nelle varie scuole.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Scadenza delle domande di mobilità oggi, 4 luglio. Sì ma a che ora?! Empty Re: Scadenza delle domande di mobilità oggi, 4 luglio. Sì ma a che ora?!

Messaggio Da Juventino77 Lun Lug 04, 2022 6:58 pm

L' assegnazione provvisoria è sempre su cattedra , io ho cattedra su posto comune nella scuola di attuale servizio, o può essere anche su potenziamento?

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

Scadenza delle domande di mobilità oggi, 4 luglio. Sì ma a che ora?! Empty Re: Scadenza delle domande di mobilità oggi, 4 luglio. Sì ma a che ora?!

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 04, 2022 6:59 pm

Sì.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Scadenza delle domande di mobilità oggi, 4 luglio. Sì ma a che ora?! Empty Re: Scadenza delle domande di mobilità oggi, 4 luglio. Sì ma a che ora?!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.