scadenza domande ap primaria 25 luglio HELP!!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scadenza domande ap primaria 25 luglio HELP!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scadenza domande ap primaria 25 luglio HELP!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scadenza domande ap primaria 25 luglio HELP!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scadenza domande ap primaria 25 luglio HELP!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scadenza domande ap primaria 25 luglio HELP!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scadenza domande ap primaria 25 luglio HELP!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scadenza domande ap primaria 25 luglio HELP!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scadenza domande ap primaria 25 luglio HELP!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scadenza domande ap primaria 25 luglio HELP!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scadenza domande ap primaria 25 luglio HELP!!!!

4 partecipanti

Andare in basso

scadenza domande ap primaria 25 luglio HELP!!!! Empty scadenza domande ap primaria 25 luglio HELP!!!!

Messaggio Da saretta24 Dom Lug 28, 2013 4:02 pm

Ciao a tuttiu...a qualcuno risulta che le domande di assegnazione provvisoria primaria siano state prorogate al 25 luglio? In segreteria a scuola mi han detto così, e ho conseguentemente presentato domanda cartacea (a Milano) via posta...ma on line non trovo nessuna notizia di questa proroga.
Grazie mille a chi mi può aiutare

saretta24

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

scadenza domande ap primaria 25 luglio HELP!!!! Empty Re: scadenza domande ap primaria 25 luglio HELP!!!!

Messaggio Da Eos66 Lun Lug 29, 2013 7:56 am

Non mi pare proprio, la scadenza del 25 doveva essere solo per la secondaria di primo e secondo grado

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

scadenza domande ap primaria 25 luglio HELP!!!! Empty Re: scadenza domande ap primaria 25 luglio HELP!!!!

Messaggio Da saretta24 Lun Lug 29, 2013 8:09 am

http://www.flclatina.it/index.php?option=com_content&view=article&id=3380:miur-prorogati-i-termini-per-la-definizione-dellorgabico-di-fatto-13-14&catid=145:organico-2013-2014&Itemid=366



la circolare che mi ha fatto vedere la segretaria era questa...ma ora mi vengono dei dubbi....

saretta24

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

scadenza domande ap primaria 25 luglio HELP!!!! Empty Re: scadenza domande ap primaria 25 luglio HELP!!!!

Messaggio Da Albith Lun Lug 29, 2013 8:12 am

Primaria e infanzia inoltre da quest'anno prevedono la presentazione delle domande solo tramite istanze online (il cartaceo che si trova negli allegati del decreto è solo per situazioni eccezionali ovvero come indicazione per la compilazione).

Dovevi presentare domanda tramite istanze online e non cartacea: è altamente probabile che la tua domanda non sia stata nemmeno recepita, oltre al fatto che comunque era ben oltre i termini.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

scadenza domande ap primaria 25 luglio HELP!!!! Empty Re: scadenza domande ap primaria 25 luglio HELP!!!!

Messaggio Da saretta24 Lun Lug 29, 2013 8:19 am

Mah...ero convinta fossero scadute i termini, e la segretaria mi ha detto che erano stati prorogati e che dovevo farla cartacea, ha anche chiamato all'usp davanti a me e le han detto che dovevo mandarla per posta con raccomandata.....mi hanno solo illusa???

saretta24

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

scadenza domande ap primaria 25 luglio HELP!!!! Empty Re: scadenza domande ap primaria 25 luglio HELP!!!!

Messaggio Da mariland Lun Lug 29, 2013 9:24 am

Guarda io non mi stupirei di nulla, spesso ogni Usp agisce autonomamente, se all'ufficio hanno anche detto così può essere che le accettano, un paio d'anni fa addirittura proprio Milano ha fatto inviare le domande prima che uscissero a livello nazionale.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

scadenza domande ap primaria 25 luglio HELP!!!! Empty Re: scadenza domande ap primaria 25 luglio HELP!!!!

Messaggio Da Albith Lun Lug 29, 2013 10:16 am

Allora alzo le mani :-)

Evidentemente il tuo USP ha avuto problemi e ha autonomamente prorogato i termini. Per le AP e gli utilizzi provincia su provincia il problema si pone poco (la questione è tutta interna e se la gestisce l'USP). Mi inquieta semmai che gli USP che prorogano in questa forma, rendano poi difficili gli AP e gli utilizzi interprovinciali, però credo che abbiano poi inserito di corsa i dati per fare in tempo.

Chiedi allora al tuo USP se la domanda è arrivata e se è stata elaborata.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

scadenza domande ap primaria 25 luglio HELP!!!! Empty Re: scadenza domande ap primaria 25 luglio HELP!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.