Dubbio scioglimento riserva GPS + prossimo aggiornamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio scioglimento riserva GPS + prossimo aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio scioglimento riserva GPS + prossimo aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio scioglimento riserva GPS + prossimo aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio scioglimento riserva GPS + prossimo aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio scioglimento riserva GPS + prossimo aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio scioglimento riserva GPS + prossimo aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio scioglimento riserva GPS + prossimo aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio scioglimento riserva GPS + prossimo aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio scioglimento riserva GPS + prossimo aggiornamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio scioglimento riserva GPS + prossimo aggiornamento

4 partecipanti

Andare in basso

Dubbio scioglimento riserva GPS + prossimo aggiornamento Empty Dubbio scioglimento riserva GPS + prossimo aggiornamento

Messaggio Da primuslune Gio Lug 14, 2022 11:00 am

Buongiorno,
a maggio ho sciaguratamente flaggato "servizio oltre il 31 maggio" ecc.
Al 31 maggio avevo raggiunto 231 giorni di servizio (con l'ultimo contratto iniziato a marzo).
Mi confermate che, pur non sciogliendo la riserva, mi saranno valutati i 12 punti?

Ho un altro dubbio: a giugno ho avuto due contratti "extra", dal 10 al 15 per scrutini e dal 20 al 7 luglio per esami. Potrò farli valere come 2 punti per il prossimo aggiornamento o, rientrando nell'a.s. in corso e avendo già diritto ai 12 punti, non sarà possibile cumularli?

Grazie in anticipo.

primuslune

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbio scioglimento riserva GPS + prossimo aggiornamento Empty Re: Dubbio scioglimento riserva GPS + prossimo aggiornamento

Messaggio Da arrubiu Gio Lug 14, 2022 11:03 am

Credo di sì, ma non capisco perchè tu non possa andare su istanze online e confermare il servizio, se proprio hai il dubbio.

No, quest'anno hai già maturato il massimo del punteggio.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Dubbio scioglimento riserva GPS + prossimo aggiornamento Empty Re: Dubbio scioglimento riserva GPS + prossimo aggiornamento

Messaggio Da primuslune Gio Lug 14, 2022 11:08 am

arrubiu ha scritto:Credo di sì, ma non capisco perchè tu non possa andare su istanze online e confermare il servizio, se proprio hai il dubbio.

No, quest'anno hai già maturato il massimo del punteggio.

Grazie intanto per la risposta celere!
Nella prima settimana di giugno ho chiesto un giorno di permesso non retribuito (che ovviamente non prevedevo di prendere quando ho inoltrato l'istanza GPS), che mi pare interrompa il servizio. Ai fini del calcolo è ininfluente, ma comunque non corrisponderebbe a quanto dichiarato.

primuslune

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbio scioglimento riserva GPS + prossimo aggiornamento Empty Problema conferma servizio prestato gps 2022-2024

Messaggio Da Michelangelo Monastero Gio Lug 14, 2022 1:22 pm

Salve provo a descrivere il mio problema:
Ho fatto come tutti l’aggiornamento delle GPS ma il mio contratto andava dal 26/01/2022 continuativo fino al 10/06/2022 cioè termine di fine scuola. Ovviamente quando era in corso l’aggiornamento la scuola non era finita e la segreteria non poteva essere sicura che mi prolungasse il contratto fino al termine degli scrutini finali non sapendo la data precisa e soprattutto mettendo una data di fine antecedente del contratto avrei dichiarato il falso.
Quindi da cittadino onesto e mezzo intelligente, come anche suggerito anche in alcune domande da “orizzontescuola”, ho messo come fine la data del contratto che avevo in corso e spuntato tutte le caselle come si evince dalla foto. Ora però nella conferma del servizio, visto che poi mi hanno fatto il nuovo contratto continuativo cioè dal 11/06/22 al 29/06/22 giorno di termine delle attività di scrutinio finale, il sistema non mi da la possibilità di modificare questa cosa e quindi non poter inserire il nuovo contratto e cosi ovviamente non avrò diritto ai 12 punti? Una cosa veramente assurda!
Se sapete qualcosa e soprattutto come aiutarmi per favore fatemi sapere ve ne sarei profondamente grato! Grazie.

Michelangelo Monastero

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.07.22

Torna in alto Andare in basso

Dubbio scioglimento riserva GPS + prossimo aggiornamento Empty Problema conferma servizio prestato gps 2022-2024

Messaggio Da Michelangelo Monastero Gio Lug 14, 2022 1:26 pm

Salve provo a descrivere il mio problema:
Ho fatto come tutti l’aggiornamento delle GPS ma il mio contratto andava dal 26/01/2022 continuativo fino al 10/06/2022 cioè termine di fine scuola. Ovviamente quando era in corso l’aggiornamento la scuola non era finita e la segreteria non poteva essere sicura che mi prolungasse il contratto fino al termine degli scrutini finali non sapendo la data precisa e soprattutto mettendo una data di fine antecedente del contratto avrei dichiarato il falso.
Quindi da cittadino onesto e mezzo intelligente, come anche suggerito anche in alcune domande da “orizzontescuola”, ho messo come fine la data del contratto che avevo in corso e spuntato tutte le caselle come si evince dalla foto. Ora però nella conferma del servizio, visto che poi mi hanno fatto il nuovo contratto continuativo cioè dal 11/06/22 al 29/06/22 giorno di termine delle attività di scrutinio finale, il sistema non mi da la possibilità di modificare questa cosa e quindi non poter inserire il nuovo contratto e cosi ovviamente non avrò diritto ai 12 punti? Una cosa veramente assurda!
Se sapete qualcosa e soprattutto come aiutarmi per favore fatemi sapere ve ne sarei profondamente grato! Grazie.

Michelangelo Monastero

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.07.22

Torna in alto Andare in basso

Dubbio scioglimento riserva GPS + prossimo aggiornamento Empty Re: Dubbio scioglimento riserva GPS + prossimo aggiornamento

Messaggio Da Ciope1981 Gio Lug 14, 2022 1:48 pm

Michelangelo Monastero ha scritto:Salve provo a descrivere il mio problema:
Ho fatto come tutti l’aggiornamento delle GPS ma il mio contratto andava dal 26/01/2022 continuativo fino al 10/06/2022 cioè termine di fine scuola. Ovviamente quando era in corso l’aggiornamento la scuola non era finita e la segreteria non poteva essere sicura che mi prolungasse il contratto fino al termine degli scrutini finali non sapendo la data precisa e soprattutto mettendo una data di fine antecedente del contratto avrei dichiarato il falso.
Quindi da cittadino onesto e mezzo intelligente, come anche suggerito anche in alcune domande da “orizzontescuola”, ho messo come fine la data del contratto che avevo in corso e spuntato tutte le caselle come si evince dalla foto. Ora però nella conferma del servizio, visto che poi mi hanno fatto il nuovo contratto continuativo cioè dal 11/06/22 al 29/06/22 giorno di termine delle attività di scrutinio finale, il sistema non mi da la possibilità di modificare questa cosa e quindi non poter inserire il nuovo contratto e cosi ovviamente non avrò diritto ai 12 punti? Una cosa veramente assurda!
Se sapete qualcosa e soprattutto come aiutarmi per favore fatemi sapere ve ne sarei profondamente grato! Grazie.
Hai fatto quello che dovevi fare.
Adesso puoi sciogliere la riserva sui giorni che vanno dal giorno di invio della domanda al 10/06 e al prossimo aggiornamento dichiarerai i giorni che vanno dal 11/06 al 29/06.
Inoltre smetti di spammare il messaggio!

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbio scioglimento riserva GPS + prossimo aggiornamento Empty Re: Dubbio scioglimento riserva GPS + prossimo aggiornamento

Messaggio Da Michelangelo Monastero Gio Lug 14, 2022 2:15 pm

Ciope1981 non sapevo se si vedeva è la prima volta che scrivo.. ci avevo provato altre volte ma non si era mai pubblicato e soprattutto non sapevo in quale argomento preciso scriverlo.. grazie per la risposta e comunque sottolineo che proprio orizzontescuola ha consigliato male nella guida in alcune domande di risposta all’inserimento della domanda. Buona continuazione ha scritto:
Michelangelo Monastero ha scritto:Salve provo a descrivere il mio problema:
Ho fatto come tutti l’aggiornamento delle GPS ma il mio contratto andava dal 26/01/2022 continuativo fino al 10/06/2022 cioè termine di fine scuola. Ovviamente quando era in corso l’aggiornamento la scuola non era finita e la segreteria non poteva essere sicura che mi prolungasse il contratto fino al termine degli scrutini finali non sapendo la data precisa e soprattutto mettendo una data di fine antecedente del contratto avrei dichiarato il falso.
Quindi da cittadino onesto e mezzo intelligente, come anche suggerito anche in alcune domande da “orizzontescuola”, ho messo come fine la data del contratto che avevo in corso e spuntato tutte le caselle come si evince dalla foto. Ora però nella conferma del servizio, visto che poi mi hanno fatto il nuovo contratto continuativo cioè dal 11/06/22 al 29/06/22 giorno di termine delle attività di scrutinio finale, il sistema non mi da la possibilità di modificare questa cosa e quindi non poter inserire il nuovo contratto e cosi ovviamente non avrò diritto ai 12 punti? Una cosa veramente assurda!
Se sapete qualcosa e soprattutto come aiutarmi per favore fatemi sapere ve ne sarei profondamente grato! Grazie.
Hai fatto quello che dovevi fare.
Adesso puoi sciogliere la riserva sui giorni che vanno dal giorno di invio della domanda al 10/06 e al prossimo aggiornamento dichiarerai i giorni che vanno dal 11/06 al 29/06.
Inoltre smetti di spammare il messaggio!

Michelangelo Monastero

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.07.22

Torna in alto Andare in basso

Dubbio scioglimento riserva GPS + prossimo aggiornamento Empty Re: Dubbio scioglimento riserva GPS + prossimo aggiornamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.