Esclusione dall 1'a fascia Ata Provincia di Salerno. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esclusione dall 1'a fascia Ata Provincia di Salerno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esclusione dall 1'a fascia Ata Provincia di Salerno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esclusione dall 1'a fascia Ata Provincia di Salerno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esclusione dall 1'a fascia Ata Provincia di Salerno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esclusione dall 1'a fascia Ata Provincia di Salerno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esclusione dall 1'a fascia Ata Provincia di Salerno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esclusione dall 1'a fascia Ata Provincia di Salerno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esclusione dall 1'a fascia Ata Provincia di Salerno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esclusione dall 1'a fascia Ata Provincia di Salerno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esclusione dall 1'a fascia Ata Provincia di Salerno.

2 partecipanti

Andare in basso

Esclusione dall 1'a fascia Ata Provincia di Salerno. Empty Esclusione dall 1'a fascia Ata Provincia di Salerno.

Messaggio Da Kenny72 Ven Lug 15, 2022 12:06 pm

Salve a tutti, vorrei un chiarimento in merito: ho prestato servizio per 6 anni nella scuola pubblica in provincia di Trento (non prendendo il ruolo) come collaboratore scolastico, poi lo scorso anno mi sono spostato in terza fascia in provincia di Salerno lavorando un 'anno sempre come CS, ad aprile 2022 ho fatto l' inserimento in prima fascia, mi hanno escluso adducendo come motivazione la violazione dell' Art. 2 comma C del bando 2022/23 di Prima Fascia. Come spiegato chiaramente in un vostro articolo ( https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-iii-fascia-ata-come-si-valuta-servizio-di-cs-svolto-a-trento/ ) nel 2017 c'e' stata una legge che equipara il servizio prestato in scuole pubbliche del Trentino a tutte le restanti del territorio nazionale, perchè mi hanno escluso? Non è incostituzionale una cosa del genere, anche perchè altri miei colleghi che hanno prestato servizio come me in trentino sono stati inseriti in prima fascia tranquillamente con il giusto punteggio maturato, perchè alcune commissioni interpretano in maniera restrittiva ed altre no? Grazie a chi mi risponde!!
Kenny72
Kenny72

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.09.17

Torna in alto Andare in basso

Esclusione dall 1'a fascia Ata Provincia di Salerno. Empty Re: Esclusione dall 1'a fascia Ata Provincia di Salerno.

Messaggio Da edenomega Sab Lug 16, 2022 12:19 am

l'articolo parla del riconoscimento in 3 fascia e no in prima alcune regioni non riconoscono come servizio svolto nei 24 mesi ma lo riconosco in 3 fascia cose strane che succedono fai ricorso tramite sindacato

edenomega

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 04.12.19

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.