modalità di richiesta congedo per assegno di ricerca  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
modalità di richiesta congedo per assegno di ricerca  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
modalità di richiesta congedo per assegno di ricerca  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
modalità di richiesta congedo per assegno di ricerca  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
modalità di richiesta congedo per assegno di ricerca  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
modalità di richiesta congedo per assegno di ricerca  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
modalità di richiesta congedo per assegno di ricerca  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
modalità di richiesta congedo per assegno di ricerca  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
modalità di richiesta congedo per assegno di ricerca  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
modalità di richiesta congedo per assegno di ricerca  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



modalità di richiesta congedo per assegno di ricerca

Andare in basso

modalità di richiesta congedo per assegno di ricerca  Empty modalità di richiesta congedo per assegno di ricerca

Messaggio Da doriana78 Lun Ago 29, 2011 4:32 pm

Sono un'assegnista di ricerca a Napoli e mi sono inserita ques'anno nelle GaE della Provincia di Livorno. Ho letto la normativa che regola (?) la mia situazione e credo di aver diritto al congedo straordinario per la mia attività di ricerca. Il 31 agosto ci saranno le convocazioni per la mia cdc e ho già provveduto a mandare la delega al Dirigente dell'AT per la nomina. Il mio quesito riguarda la modalità di richiesta del congedo. Con la nota prot. 20106 dell'11.12.2008 il Ministero stabilisce che:

Il docente destinatario di contratto a tempo determinato, già vincitore di borsa di studio per dottorato di ricerca ed in servizio presso l’università può accettare la nomina senza perfezionare il rapporto di lavoro
deve essere posto in congedo straordinario il vincitore di concorso che non può assumere servizio perchè impegnato in attività proprie del dottorato di ricerca.

Tali disposizioni sono valide anche per me? Per la mia richiesta di congedo al Dirigente scolastico devo presentarmi a scuola, prendere servizio e inoltrare la domanda oppure posso inviare tutta la documentazione necessaria via fax, magari usufruendo di un permesso per il 1 settembre?
Grazie a chiunque voglia rispondermi!

doriana78

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.