imm ruolo:assegnata sede "transitoria!!""" paolo aiutoooo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
imm ruolo:assegnata sede "transitoria!!""" paolo aiutoooo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
imm ruolo:assegnata sede "transitoria!!""" paolo aiutoooo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
imm ruolo:assegnata sede "transitoria!!""" paolo aiutoooo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
imm ruolo:assegnata sede "transitoria!!""" paolo aiutoooo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
imm ruolo:assegnata sede "transitoria!!""" paolo aiutoooo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
imm ruolo:assegnata sede "transitoria!!""" paolo aiutoooo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
imm ruolo:assegnata sede "transitoria!!""" paolo aiutoooo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
imm ruolo:assegnata sede "transitoria!!""" paolo aiutoooo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
imm ruolo:assegnata sede "transitoria!!""" paolo aiutoooo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



imm ruolo:assegnata sede "transitoria!!""" paolo aiutoooo

3 partecipanti

Andare in basso

imm ruolo:assegnata sede "transitoria!!""" paolo aiutoooo Empty imm ruolo:assegnata sede "transitoria!!""" paolo aiutoooo

Messaggio Da marty76 Lun Ago 29, 2011 4:41 pm

ciao, stamani avrei dovuto scegliere la sede su siena dopo aver firmato il precontratto a Fi lo scorso 25 agosto: stamani sono arrivata e gli "addetti" ci hanno comunicato che visto che l'usp non ha ancora effettuato né assegnazioni provvisorie, né utilizzazioni ci sarebbe stata assegnata una "sede transitoria" se poi in questa sede c'erano posti bene altrimenti avremmo dovuto scegliere nuovamente!! Nessuno fra di loro e tra i sindacalisti si è degnato di far sapere se , nell'eventualità che la sede scelta in "modo transitorio", non avesse avuto posti disponibili se avremmo potuto scegliere dalla rosa presente al momento della scelta o ci saremmo dovuti accontentare dei posti eventualmente residui dopo le altre scelte!Ma vi sembra una cosa sensata e legale????????????
Io ho fatto la mia scelta "transitoria", mi sono recata presso l'istituto, i posti ci sarebbero ma se poi arrivano le assegnazioni che fanno??? o meglio che farò????????
grazie a chi vorrà rispondermi!!!!!

marty76

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

imm ruolo:assegnata sede "transitoria!!""" paolo aiutoooo Empty Re: imm ruolo:assegnata sede "transitoria!!""" paolo aiutoooo

Messaggio Da Gianfranco Lun Ago 29, 2011 4:49 pm

La scelta della sede va fatta dopo le operazioni di utilizzazione e assegnazione provvisoria. Forse hanno fatto fare quasta scelta "transitoria" per abbreviare i tempi. Le sedi disponibili comunque sono quelle residuali dopo tali operazioni
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

imm ruolo:assegnata sede "transitoria!!""" paolo aiutoooo Empty Re: imm ruolo:assegnata sede "transitoria!!""" paolo aiutoooo

Messaggio Da marty76 Lun Ago 29, 2011 4:55 pm

quindi se per ipotesi dopo le assegnazioni io "perdessi" il posto cosa succede??mi fanno scegliere di nuovo? e quelli a cui verrà confermata la sede, anche loro dovranno scegliere di nuovo o loro saranno piu' fortunati di chi ha scelto in modo "sfortunato"?

marty76

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

imm ruolo:assegnata sede "transitoria!!""" paolo aiutoooo Empty Re: imm ruolo:assegnata sede "transitoria!!""" paolo aiutoooo

Messaggio Da sweetdream Lun Ago 29, 2011 5:29 pm

Anche io ho posto il tuo stesso quesito in un topic simile, ma che riguarda un'altra provincia. Comunque credo che, qualora quella scuola non avesse posti, si venga ri-convocati per la sede "definitiva" (tra virgolette, non confondiamo i termini) e si scelga da una lista che comprenda tutti i posti rimasti dopo la mobilità di chi era già in ruolo. Se invece avesse i posti, penso non si cambi...giusto?

sweetdream

Messaggi : 729
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

imm ruolo:assegnata sede "transitoria!!""" paolo aiutoooo Empty Re: imm ruolo:assegnata sede "transitoria!!""" paolo aiutoooo

Messaggio Da marty76 Lun Ago 29, 2011 7:34 pm

giusto credo sia così... grazie e spero che vada tutto bene!!!;)

marty76

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

imm ruolo:assegnata sede "transitoria!!""" paolo aiutoooo Empty Re: imm ruolo:assegnata sede "transitoria!!""" paolo aiutoooo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.