GPS: prendere supplenza da II fascia invece  che da I fascia di altra CDC...si può fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS: prendere supplenza da II fascia invece  che da I fascia di altra CDC...si può fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS: prendere supplenza da II fascia invece  che da I fascia di altra CDC...si può fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS: prendere supplenza da II fascia invece  che da I fascia di altra CDC...si può fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS: prendere supplenza da II fascia invece  che da I fascia di altra CDC...si può fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS: prendere supplenza da II fascia invece  che da I fascia di altra CDC...si può fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS: prendere supplenza da II fascia invece  che da I fascia di altra CDC...si può fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS: prendere supplenza da II fascia invece  che da I fascia di altra CDC...si può fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS: prendere supplenza da II fascia invece  che da I fascia di altra CDC...si può fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS: prendere supplenza da II fascia invece  che da I fascia di altra CDC...si può fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GPS: prendere supplenza da II fascia invece che da I fascia di altra CDC...si può fare?

3 partecipanti

Andare in basso

GPS: prendere supplenza da II fascia invece  che da I fascia di altra CDC...si può fare? Empty GPS: prendere supplenza da II fascia invece che da I fascia di altra CDC...si può fare?

Messaggio Da kassandra Mar Lug 26, 2022 9:56 pm

Sono iscritta nelle GPS sia in I fascia che in II fascia per altra CDC che fra l'altro mi preme di più. Mi hanno detto che non mi sarà possibile accettare una supplenza da II fascia essendo in I in altra CDC . Io speravo invece di poter esprimere preferenze, cioè ad agosto mettere le priorità indipendentemente dalla fascia. Qualcuno di voi sa esattamente come funziona?

kassandra

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

GPS: prendere supplenza da II fascia invece  che da I fascia di altra CDC...si può fare? Empty Re: GPS: prendere supplenza da II fascia invece che da I fascia di altra CDC...si può fare?

Messaggio Da marial85_2 Mer Lug 27, 2022 8:37 am

Seguo...


Anche io mi trovo in una situazione simile:
Sono in I fascia (su sostegno) e in II fascia sulle mie materie (inglese e francese).

Vorrei lavorare sulle mie materie ma temo di non avere scelta e dover accettare un posto su sostegno.

Dovessi essere convocata per il sostegno, potrei rinunciare, in attesa di chiamata su materia?

Grazie a chi vorrà rispondere

marial85_2

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 11.12.15

Torna in alto Andare in basso

GPS: prendere supplenza da II fascia invece  che da I fascia di altra CDC...si può fare? Empty Re: GPS: prendere supplenza da II fascia invece che da I fascia di altra CDC...si può fare?

Messaggio Da Maria.83 Mer Lug 27, 2022 10:29 am

marial85_2 ha scritto:Seguo...


Anche io mi trovo in una situazione simile:
Sono in I fascia (su sostegno) e in II fascia sulle mie materie (inglese e francese).

Vorrei lavorare sulle mie materie ma temo di non avere scelta e dover accettare un posto su sostegno.

Dovessi essere convocata per il sostegno, potrei rinunciare, in attesa di chiamata su materia?

Grazie a chi vorrà rispondere



Quest'anno verranno immesse in ruolo per il sostegno anche le persone in GPS Prima fascia, quindi avresti un posto di ruolo. Per cui il ruolo sarebbe di certo più conveniente della supplenza annuale.

Maria.83

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 19.07.22
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

GPS: prendere supplenza da II fascia invece  che da I fascia di altra CDC...si può fare? Empty Re: GPS: prendere supplenza da II fascia invece che da I fascia di altra CDC...si può fare?

Messaggio Da kassandra Gio Lug 28, 2022 10:00 pm


Nel tuo caso penso che avrai prima la chiamata per il sostegno p addirittura il ruolo. Nel mio caso si tratta di I fascia su altra CDC di posto comune. Qualcuno sa come funziona in questo caso?




marial85_2 ha scritto:Seguo...


Anche io mi trovo in una situazione simile:
Sono in I fascia (su sostegno) e in II fascia sulle mie materie (inglese e francese).

Vorrei lavorare sulle mie materie ma temo di non avere scelta e dover accettare un posto su sostegno.

Dovessi essere convocata per il sostegno, potrei rinunciare, in attesa di chiamata su materia?

Grazie a chi vorrà rispondere

kassandra

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

GPS: prendere supplenza da II fascia invece  che da I fascia di altra CDC...si può fare? Empty Re: GPS: prendere supplenza da II fascia invece che da I fascia di altra CDC...si può fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.